Vai al contenuto

Consiglio su HB probalbile ONE-ITIS

Messaggi raccomandati

artax

Dopo una LTR di tre anni io e la mia ragazza ci lasciamo. Comincio a creare attrazione con una mia collega, vedo IOI, usciamo assieme, ma purtroppo siccome sono ancora un po' bloccato dalla mia ex LTR non faccio nessuna escalation e non chiudo. Lei probabilmente se lo aspettava, tant'è vero che l'ho vista chiudersi nei miei confronti.

Passa un po' di tempo, supero le mie paranoi per l'ex LTR, decido cosa voglio e pian piano creo di nuovo attrazione, meno di prima però. L'ho invitata 1 volta ad uscire (niente di troppo galante): occupata, poi altre due, sempre occupata. Ai rifiuti ho cercato di rimanere imperturbabile continuando la stessa conversazione di prima, anche se un po' mi è spiaciuto. La vedo ancora attratta, ma meno di una volta.

Sento che ci sto pensando un po' troppo e sta diventando ONE-ITIS, ciò non mi piace per niente.

Dove sbaglio? Sono troppo insistente? Volevo proprio un appuntamento per provarci, proprio per baciarla. Ora che mi sono chiarito le idee spero non sia troppo tardi?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

quabas
Dove sbaglio?

QUI di seguito:

usciamo assieme, ma [...] non faccio nessuna escalation e non chiudo
Sento che ci sto pensando un po' troppo e sta diventando ONE-ITIS, ciò non mi piace per niente.

Nel momento stesso in cui pensi di esserci ci sei già dentro.

La cosa più saggia rimane sempre venirne fuori da situazioni così complicate. Non servono a nulla.

Unica alternativa è quella che hai proposto. Incontrarsi e chiudere. Il più decisamente possibile. Non concede un appuntamento? Alla prima occasione che ti capita di incontrarla gioca, isola e provaci.

Se c'è il l'ennesimo rifuto punto. Guarda avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti