Vai al contenuto

Risposte fredde in PM in chat

behindmymind

Messaggi raccomandati

behindmymind

Allora, situazione in social network (è il mio terreno e me la cavo discretamente bene), abbastanza chiusure, l'unica cosa che manca è il tempo per seguirli ma vabbeh ...

Torniamo a noi, diciamo che i messaggi di presentazione sono abbastanza facili da scrivere e ci si riesce a distinguere facilmente visto il piattume dei messaggi maschili in community tipo netlog, PERO' (c'é sempre un però) a volte capitano risposte fredde tipo ... IO: Bla bla bla bla bla... e si ricevono riposte tipo un LEI: "ciao" molto tranchant ... insomma, se non è piaciuto il messaggio non si risponde, se si risponde non dico che si pretanda che conoscano i congiuntivi ma qualcosa di più di un "ciao" ... :)

Considerazioni? Riflessioni?

Thanks! :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

gobborugginoso

Una mia considerazione personale, netlog, facebook msn chat e altro sono solo tempo perso utilizzabile per attività piu utili (fare sport, leggere, studiare, uscire, provare tecniche nuove con ragazze reali).

Io FB es lo uso solo al posto del telefono x comunicazioni, in chat dopo 5 minuti mi rompo e stacco.

Sulla risposta "ciao", per me non vuol dire assolutamente nulla, ripeto la chat non è un posto buono per rimorchiare, o almeno io non ci ho mai ricavato nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

behindmymind
Una mia considerazione personale, netlog, facebook msn chat e altro sono solo tempo perso utilizzabile per attività piu utili (fare sport, leggere, studiare, uscire, provare tecniche nuove con ragazze reali).

Io FB es lo uso solo al posto del telefono x comunicazioni, in chat dopo 5 minuti mi rompo e stacco.

Sulla risposta "ciao", per me non vuol dire assolutamente nulla, ripeto la chat non è un posto buono per rimorchiare, o almeno io non ci ho mai ricavato nulla.

Infatti ognuno ha il suo terreno di gioco, io ci ricavo e molto, e tra l'altro non avendo molto tempo per altro è un bacino illimitato di trombamiche (che poi è quello che cerco), te lo dico perché ho diverse chiusure che alla fine diventano avventure anche coinvolgenti e piacevoli. Il thread vuole essere una discussione tecnica e non un thread che giudichi il media o il canale usato.

Thanks!

Link al commento
Condividi su altri siti

quabas
Infatti ognuno ha il suo terreno di gioco, io ci ricavo e molto

Cosa specificatamente ci ricavi? E come?

Il thread vuole essere una discussione tecnica e non un thread che giudichi il media o il canale usato.

Perfetto. Comincia quindi a descrivere nel dettaglio il tuo normale processo d'azione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster
Perfetto. Comincia quindi a descrivere nel dettaglio il tuo normale processo d'azione.

Quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte
Allora, situazione in social network (è il mio terreno e me la cavo discretamente bene), abbastanza chiusure, l'unica cosa che manca è il tempo per seguirli ma vabbeh ...

Torniamo a noi, diciamo che i messaggi di presentazione sono abbastanza facili da scrivere e ci si riesce a distinguere facilmente visto il piattume dei messaggi maschili in community tipo netlog, PERO' (c'é sempre un però) a volte capitano risposte fredde tipo ... IO: Bla bla bla bla bla... e si ricevono riposte tipo un LEI: "ciao" molto tranchant ... insomma, se non è piaciuto il messaggio non si risponde, se si risponde non dico che si pretanda che conoscano i congiuntivi ma qualcosa di più di un "ciao" ... :)

Considerazioni? Riflessioni?

Thanks! :unsure:

A parere mio è una domanda abbastanza difficile, quel "ciao" lì può venire inteso in un modo da una ragazza ed in un modo totalmente diverso da un altra.. Il brutto di sms e chat è che appunto manca totalmente il fattore espressività (almeno via telefonica c'è tramite il suono della voce..), il che rende queste cose totalmente inespressive.

L'unica dritta che ti posso dare è quella di tenere bene in mente che sei tu ad essere alpha e che sei tu a scegliere. Se a delle sue continue risposte fredde vai avanti a correrle dietro dubito che riuscirai a cavare anche un solo ragno dal buco.

La domanda del topic era chiara, evitiamo di scatenare un flame accanendoci contro un utente per questioni OT o chiudo al volo.

Detto questo, se behindmymind volesse condividere con tutti la sua strategia utilizzata per rimorchiare via fb e chat farebbe una cosa carina.

Ste

Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

Le risposte fredde sono tipiche dei social network..