Vai al contenuto

Come mi comporto?


DelBuon

Messaggi raccomandati

DelBuon

vi spiego brevemente la situazione.Domenica scorsa mi trovavo fuori dalla chiesa a far due chiacchiere con due miei amici dopo la messa quando..quando esce dalla chiesa una hb9 che già avevo adocchiato qualche settimana prima.Mi torna a mente che lei veniva al mio stesso liceo e che ha 3 anni meno di me(cioè 20).Si posiziona a circa 3 metri di distanza e inizia a ragionare con ragazzi sui 17 anni,con i quali credo che esca(mah)e ovviamente riceve le mie occhiate di apprezzamento.Si accorge di essere osservata,ricambia gli sguardi e compie questa mossa:si stacca dal suo gruppo,si avvicina a uno dei miei amici(che già conosce) e gli fa:"oh ciao andrea come stai...ah piacere mi chiamo hb9".Morale,mi è sembrato che lei fosse venuta lì non x dire una cosa al mio amico ma per conoscere APPOSITAMENTE me(e pensare che non avevo nemmeno un look da sarge).Abbiamo ragionato per 5 minuti insieme a questi miei amici e poi ci siamo salutati.Teoricamente penso di interessarle.

Vorrei sapere da voi come mi devo comportare.Mi faccio dare il suo numero e le mando un messaggio?la chiamo?Considerate che io parto il 6 Agosto e che per una quindicina di giorni sono in ferie...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • DelBuon

    11

  • marshao

    5

  • XAX

    4

  • prieras

    2

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

prieras

Vorrei sapere da voi come mi devo comportare.Mi faccio dare il suo numero e le mando un messaggio?la chiamo?Considerate che io parto il 6 Agosto e che per una quindicina di giorni sono in ferie...

Tieni conto di una cosa: inmho se ti fai dare il cell non c'è nulla di male (anzi, forse sarebbe una conferma del fatto che a lei sotto sotto interssi). Il problema sta nel fatto che se la inizi a bombardare di sms o chiamate (complice il fatto che stai in vacanza dal 6) la tipa potrebbe perdere interesse per te che ti dimostri troppo appiccicoso....addirittura potresti darle l'impressione del classico afc che sbava dietro alla prima che capita o che non ah nulla di meglio da fare.

Io me la giocherei così:

1): mi farei dare il cell sicuramente

2): dopo averlo ottenuto farei passare QUALCHE giorno prima di chiamarla...e

se magari nel frattempo ti dovesse chiamare lei me la tirerei un pò proprio

per non dare l'aria di quello che sta sempre libero.

3): diciamo poco prima di rientrare dalle vacanze le telefonerei (NO SMS) e le

dire una cosa del tipo "Ciao hb, senti, io rientro il giorno x! Ci vediamo in

Piazza del Campo (o in un altro luogo che più ti piace, magari pure

romantico) all'ora y così ci facciamo 4 chiacchere e magari ci andiamo a

prendere una cosa.

L'importante è che ti dimostri determinato. La tua non deve sembrare una domanda, ma quasi un'intimazione......e poi vai col tango o vaya con dios!!!!!

Se poi ho detto qualche cazzata, liberi di purgarmi!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

DelBuon

Il fatto è che purtroppo non ho modo di rivederla..E il suo numero lo otterrei per vie traverse.Detto questo, come dovrei fare per sembrare meno sbavone e più alpha? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

marshao
Il fatto è che purtroppo non ho modo di rivederla..E il suo numero lo otterrei per vie traverse.Detto questo, come dovrei fare per sembrare meno sbavone e più alpha? :D

1° MAI inviare sms

2° chiamala e chiedile di uscire senza scuse, dicendo chiaramente che vorresti fare 4 chiacchiere con lei

3° se rifiuta invitala subito per un altro giorno preciso

4° leggiti un pò di materiale postato su IS, e fidst

5° chiamala una sola volta, neinte squilletti

6° non chiedere info agli amici o amiche, vai diretto verso di lei

7° quando uscite fai subito kino, tranquillamente. ricordati che le HB non si incazzano MAI

8° parlale di situazioni piacevoli ed intriganti: viaggi, bambini, gatti...

9° fatti vedere impegnato: se venerdì non esce non dirle allora sabato

10° neggala e prendila in giro

11° quando uscite prendila per un braccio e baciala

12° se rifiuta insisti

13° se rifiuta ancora portala a casa perchè è stanca

14° il giorno dopo silenzio

15° il giorno dopo del giorno dopo silenzio

16° se ti invia sms non rispondere subito, anzi non rispondere proprio

17° se la baci e ci stà prendila per un braccio e portala dove ti pare senza spiegarlielo

18° prima di fare tutto questo conosci almeno un'altra HB (meglio un paio) e prova pure con lei (loro)

19° si te stesso, non vantarti della macchina nuova, dei muscoli o degli abiti firmati che hai

20° leggi il suo linguaggio del corpo

21° copia tutti i suoi gesti e movimenti

22° empatia

per ora è tutto quello che mi viene in mente, se qcn vuole correggere o ampliare è libero di farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Il fatto è che purtroppo non ho modo di rivederla..E il suo numero lo otterrei per vie traverse.Detto questo, come dovrei fare per sembrare meno sbavone e più alpha? :D

Farsi dare il telefono da un amico e chiamarla non è sbavone.

Sbavone potrebbe essere dire in giro che si desidererebbe vederla ma non fare nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

DelBuon

L'idea è di farsi dare il numero ora e di richiamarla non appena torno dalle vacanze(sperando si ricordi di me).Pensate sia giusto così oppure è bene buttare l'amo fin da adesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

marshao
L'idea è di farsi dare il numero ora e di richiamarla non appena torno dalle vacanze(sperando si ricordi di me).Pensate sia giusto così oppure è bene buttare l'amo fin da adesso?

ma ci puoi uscire domani sera? se si chiamala subito ed invitala, altrimenti rimanda a dopo le vacanze.

Le HB si ricordano di tutto e di tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

DelBuon

Potrei anche uscirci domani sera..ma un po' mi piglia male perchè parto per le vacanze e non voglio avere grilli per il capo.So che con questa rischierei la oneite...Vabè,intanto racimolo il numero,poi si vedrà... :#close:

Suggerimenti ulteriori da darmi? :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Potrei anche uscirci domani sera..ma un po' mi piglia male perchè parto per le vacanze e non voglio avere grilli per il capo.So che con questa rischierei la oneite

mavalààààààààà :D:D vecchio marpione!!!!

Lo sappiamo che in vacanza non te ne sfuggirà nemmeno una!

...Vabè,intanto racimolo il numero,poi si vedrà... :#close:  

Suggerimenti ulteriori da darmi? :cool:

Non perdere tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

DelBuon

Secondo te XAX dovrei chiamarla e invitarla a uscire ?Mi stai forse cercando di convincere a non perdere il momento?

In tal caso come potrei esordire a telefono?"oh ciao ti ricordi di me sono..."

io avrei intenzione di dirle che mi farebbe piacere rivederla prima di partire per le vacanze e magari di andare a fare due chiacchiere da qualche parte(pub)... :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...