Vai al contenuto

Come mi comporto?


DelBuon

Messaggi raccomandati

marshao
Potrei anche uscirci domani sera..ma un po' mi piglia male perchè parto per le vacanze e non voglio avere grilli per il capo.So che con questa rischierei la oneite...Vabè,intanto racimolo il numero,poi si vedrà... :#close:  

Suggerimenti ulteriori da darmi? :cool:

trova il numero,

chiamala,

uscite domani,

*closala,

silenzio fino al ritorno dalle vacanze

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • DelBuon

    11

  • marshao

    5

  • XAX

    4

  • prieras

    2

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

XAX
trova il numero,  

chiamala,  

uscite domani,  

*closala,

silenzio fino al ritorno dalle vacanze

Bella risposta.

DelBuon, devi cercare di invertire la questione: fai in modo che sia lei a chiedersi cosa dovrà fare :)

Il maschio sei tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi
Farsi dare il telefono da un amico e chiamarla non è sbavone.

Sbavone potrebbe essere dire in giro che si desidererebbe vederla ma non fare nulla.

l'ho fatto e neanche troppo tempo fa.. :look: :metal: :metal:

Ciao,

SO

Link al commento
Condividi su altri siti

DelBuon

Mi avete convinto...Ho già mandato un sms a un amico per racimolare il numero.Dopo la chiamo e inizio a giocare...;)Mal che vada mi rifarò nelle 2 settimane che trascorrerò in Versilia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

DelBuon

Dimenticavo..come giudicate l'atteggiamento dell'hb?Come interpretate Il fatto che lei sia venuta direttamente a presentarsi?Vi chiedo questo perchè solitamente la faccio io la parte del leone ed è raro che qualcuna mi venga a cacciare... :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Dimenticavo..come giudicate l'atteggiamento dell'hb?Come interpretate Il fatto che lei sia venuta direttamente a presentarsi?Vi chiedo questo perchè solitamente la faccio io la parte del leone ed è raro che qualcuna mi venga a cacciare... :look:

Non è una domanda da PUA questa :)

Qualsiasi cosa lei pensi, tu hai deciso di sargiarla.

Da adesso in poi il gioco può essere nelle tue mani, non farti condizionare da una domanda come questa :) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

DelBuon

Giusto XAX..stavo dimenticando il mio vero spirito.Cmq,mi chiama ora l'amico per darmi il numero e mi dice:è single,però gli garba uno...e non dire che il numero te l'ho dato io.Ora ho il numero ma mi piglia male chiamarla!caxxo è rispuntato fuori il po' di afc che è in me..sciò sciò un po' di alphaness!Dai fatemela pigliare bene :-P :look: :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

marshao

:) Facciamo una cosa:mandami una mail privata con il suo nome e numero telefonico, così magari ci parlo io al posto tuo e fisso un appuntamento per domani.

ps. metti anche una vostra breve descrizione: età, residenza, colore capelli etc. dimmi anche dove vuoi incontrarla ed a che ora :D

Il costo del servizio è 150,00 €uro telefonata compresa

(se non paghi ci esco io)

Link al commento
Condividi su altri siti

DelBuon

Mmm non ci sto.. :) Dopo la chiamo e vi faccio sapere.Male che vada mi dice che non c'è.Fanculo. :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
:) Facciamo una cosa:mandami una mail privata con il suo nome e numero telefonico, così magari ci parlo io al posto tuo e fisso un appuntamento per domani.

ps. metti anche una vostra breve descrizione: età, residenza, colore capelli etc. dimmi anche dove vuoi incontrarla ed a che ora :D

Il costo del servizio è 150,00 €uro telefonata compresa  

(se non paghi ci esco io)

Appunto, per la serie "solidarietà tra amici....passamose (passiamoci) le ragazze!!!"

Hai capito che para.... Marshao!!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...