Vai al contenuto

IS: come lo vorresti?


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

Si avvicina sempre di più il passaggio di IS all'ultimissima versione della piattaforma...

Chiaramente questo andrà a risolvere tanti problemi che c'erano in passato e soprattutto quelli nati recentemente con gli ultimi aggiornamenti dei browser.

A questo punto io vi chiedo: come lo vorreste IS? Cosa vorreste aggiungere? Cosa togliere? Cosa migliorare?

Qui potete scrivere ogni vostro pensiero in merito a IS e a come vi piacerebbe vederlo tra qualche settimana...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • TAuRus

    4

  • patrizio

    3

  • Direct

    3

  • GTC

    2

Miglior contributo in questa discussione

Vorreste una community più improntata nella real life ( eventi, uscite etc) o sempre virutale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

Limiterei l'accesso alle Tecniche e soprattutto all forum delle Psicotecnologie. Troppi ragazzini in cerca della conquista facile con l'ausilio di pattern pnlllistici e si dimenticanno della crescita personale. Cassim ci dovrebbero esser tutti e due gli aspetti. Anche ritrovi amichevoli senza necessariamente fare un corso ma magari per semplici consigli o confronti .

Link al commento
Condividi su altri siti

Cassim ci dovrebbero esser tutti e due gli aspetti. Anche ritrovi amichevoli senza necessariamente fare un corso ma magari per semplici consigli o confronti .

Faccio riferimento a questo http://www.italianseduction.club/forum/Event...-IS-t13375.html, non ho parlato di corsi non era questa la mia domanda. Ma come ogni volta che si orgnaizza qualcosa, manca la materia prima "VOI"

Link al commento
Condividi su altri siti

patrizio

Il forum sta diventando sempre più grande.

Ci sono tantissime parti e situazioni importanti ma difficili da trovare.

Mi riferisco alla sezione Generale,Richieste consigli e Field report.

Queste 3 grandi aree vanno filtrate.In richieste consigli ho visto 3d su Fb,su one-itis,su LTR,su tecniche(un post per esempio era sul congelamento).

Inoltre nei consigli ci sono "meteore" che chiedono il consiglio spicciolo,riferito alle basi del sarge e poi scompaiono.Per me,che mi considero più avanzato,leggere quei 3d tutti uguali dà fastidio.Mi da fastidio perchè non hanno nemmeno letto mezza guida o il MM.

Poi c'è un gran difetto per quello che dovrebbe essere lo scopo quasi fondamentale dell'essere pua.Nascita,gestione e conclusione del rapporto di FB.

E lì le testimonianze e le tecniche sono abbastanza scarse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
Faccio riferimento a questo http://www.italianseduction.club/forum/Event...-IS-t13375.html, non ho parlato di corsi non era questa la mia domanda. Ma come ogni volta che si orgnaizza qualcosa, manca la materia prima "VOI"

Io stò un pò lontano e poi lavorando al 118 (faccio H24) non riesco ultimamente ad avere piu di un giorno libero. Comunque appena posso mi organizzo.

noltre nei consigli ci sono "meteore" che chiedono il consiglio spicciolo,riferito alle basi del sarge e poi scompaiono.Per me,che mi considero più avanzato,leggere quei 3d tutti uguali dà fastidio.Mi da fastidio perchè non hanno nemmeno letto mezza guida o il MM

Io come tecniche permetteri solo l'MM. per dar le basi poi dopo diversi post.. 300 l'accesso all'altra documentazione. Vedi come son costretti a leggerlo e bene pure e permettendo solo l'accesso alla documentazione sull' Inner Game. C'è qualcuno che non sà chi sia Mystery però è a 200 post e fà l'attivista! Roba da non crederci!! Anzi si permette il lusso di dire che son stronzate!

Link al commento
Condividi su altri siti

El Mak

Rispondendo in maniera prettamente tecnica, non mi funziona il form per la risposta lunga o per l'aprire i thread, non so perchè, non ci posso scrivere. Posso usare solo la risposta rapida, ma questo credo sia un problema che dipenda da me, visto che mi succede da quando ho formattato, mancherà qualche plug in, non so, non sono molto pratico.

La cosa comunque non mi crea problemi, visto che scrivo molto poco.

Dal punto di vista grafico, il forum è molto bello e funzionale, ma non mi piacciono i colori, troppo chiari, sarebbe carino vedere delle tonalità più da "vita notturna", così al volo mi vengono in mente i neon azzurri e viola delle insegne dei locali, colori vivaci, più scuri, fluolerescenti, oppure qualcosa sul viola che amo, come questo http://www.nadisco.altervista.org/ , l'header l'ho realizzata io, è un sito che stavo aprendo tempo fa, ora che me l'avete fatto venire a mente devo finirlo :D

Passo molto tempo su questo forum a leggere e trovo il bianco molto stancante.

Per la community, mi assoccio alle lamentele per i moltissimi topic one-itis, ogni volta leggo e vorrei anche aiutare chi scrive, ma ormai queste situazioni mi avviliscono, visto che in real ci combatto 24h su 24. Qualsiasi consiglio, viene ritenuto illogico da chi per la prima volta si affaccia a questo mondo. Ogni volta che devo darne uno a qualche amico, mi tocca fare una premessa di una ora per spiegargli la logica che c'è dietro. La risoluzione a questo problema, credo possa essere quella di aprire un topic importante dedicato a chi è in one-itis e spiegare come funzionano le cose sommariamente, oppure addirittura linkarci un libro che parli un pò d'inner game e delle basi. In questo modo credo che una buona parte delle persone non aprirà più topic di questo tipo, arrivando alla conclusione che senza un pò di teoria di base è difficile capire i consigli.

E' giusto che le persone si facciano domande, non è una cosa negativa, ma visto che bene o male le risposte sono le stesse, dovremmo essere furbi noi ad evitare che si facciano sempre le stesse domande.

E' semplice "ignoranza", noi qui studiamo seduzione, le persone che invece trovano il forum per caso, vogliono la bacchetta magica per riuscire ad avere la ragazza dei loro sogni.

Non sono d'accordo ad imporre l'MM come unico manuale prima dei 300 messaggi, io sto nel giro da più di 2 anni e manco me lo sono letto l'MM, non credo faccia al caso mio e preferisco leggere altro (credo che un giorno lo leggerò per completezza professionale). Ognuno ha il diritto di scegliersi il proprio stile, e non c'è modo migliore che leggere tutto e farsi le proprie idee a riguardo, va bene con i 20 messaggi, questo credo abbia l'utilità di evitare fughe di materiale, così da renderlo reperibile a chi s'interessa alla community sinceramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

NET Iraj 90

Vorrei che restasse cosi' com'è. Certo, magari diversi dettagli andrebbero modificati, alcuni gia discussi in altri topic. Ma sono dettagli, generalmente il forum è okey.

Non vorrei vedere aumentare la pubblicita' a dismisura, persone che vengono per proporre la loro idea per spillare danari e fare pubblicita'.

Tutto questo sembra essere assente in questo forum e mi sembra un gran punto di forza, grazie a cio' si respira un clima di "dialogo tra gente che vuole migliorare", come se fossimo in un dojo di samurai, non in piazza a dare spettacolo.

Ed entra chi è motivato e vuole far parte di questo dojo, non chi passa in piazza per caso.

Non so se rendo l'idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct

Secondo me IS non deve essere sponsorizzata e pubblicizzata più di tanto. Devono esserci sì pubblicità e informazioni relative a bootcamp, corsi e quant'altro, ma che si tenga facebook e qualsiasi altra piattaforma sociale al di fuori della community.

Inoltre sarebbe utile ristringere l'accesso e soprattutto le iscrizioni a coloro che sono veramente volenterosi di cambiare e migliorare. Questo può essere fatto come fanno moltissimi forum esteri, richiedendo un modulo di iscrizione online, tramite mail nel quale si possa rendere idoneo all'accesso a un minor numero di iscritti, aumentando automaticamente la qualità delle informazioni che sono contenute in questo forum.

Insomma qui non credo si debba far leva sulle iscrizioni e sulle visite quanto invece sulla QUALITà DEL FORUM e degli argomenti che vengono trattati.

La mia naturalmente può apparire una posizione piuttosto di chiusura che di apertura in futuro, ma sacrificare la qualità del forum solo perché tutti possono accedere e scoprire il forum casualmente non mi pare una cosa molto corretta nei confronti di chi condivide materiale avanzato e/o comunque non adatto alla persona media. specialmente poi considerando che questa roba tra anni potrebbe diventare la "moda" e tutto questo è solo grazie a tutta questa visibilità. E non è vero che una persona che non applica il materiale non lo diffonde in giro, perché comunque ne può parlare, facendolo sembrare schifezza e vigliaccheria.

ho detto la mia

SARGE ON

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

sarebbe molto interessante leggere anche le vostre risposte alla giustissima domanda che ha fatto Cassim, ovvero "volete una community solo virtuale oppure una community più reale che organizza eventi, uscite, incontri, viaggi e tanto divertimento dal vivo???"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...