Marcolì [Partecipante] 3 Inviato 17 Giugno 2010 Inviato 17 Giugno 2010 Salve Ragazzi, vi ricordate la ragazza HB8 occhi azzurri che avevo visto in metro?? Beh finalmente questa mattina l’ho rincontrata, quindi ho deciso che dovevo fare qualcosa perché chissà quando mi ricapitava… Beh oggi ho capito quanto diavolo sono AFC!!!! Quante cose potevo fare e invece quanto ho fatto poco e male!!! Premetto che questa è la 3 volta che la rincontro in metro, lei entra una stazione dopo la mia con altre 2 sue amiche una delle quali credo (per la somiglianza) la sorella e scende a qualche fermata dopo la mia. Quindi, oggi carico di adrenalina e voglia di fare, decido di parlargli, ma i problemi che mi si presentano sono in primis le due amiche, come fare ad entrare in un set ed isolare l’HB che ci interessa??! Poi in secondo dentro la metro non è che era proprio vuota ma un bel po’ di gente che sta li a guardare quello che fai, quindi se non hai un frame pazzesco ti scoraggia già questo quindi? Proseguo con le fermate saltando la mia e andando avanti in modo di poterla fermare quando scende con più tranquillità e mentre camminiamo (non fermi tra la gente). A tutto questo si aggiunge un colpo di fortuna, circa 2 fermate dopo le sue amiche scendono e lei rimane sola… quindi mi avvino a lei pronto a dirgli qualcosa già in metro (coraggio da leoni)… Al che lei si siede (quindi sto in una posizione di svantaggio, io in piedi e lei seduta, mi tocca inchinarmi) e in più si mette ad ascoltare l’ipod!!! E mo?!?!? Manco me sente!!! Caz… E si gira dall’altra parte… Quindi la situazione è: io davanti a lei (e lei lo sa) e lei seduta che asscolta l’ipos girata da un’altra parte…. Sto quasi per desistere per la situazioni alquanto imbarazzante (posso mettermi a gridare o gesticolare in metro per attirare la sua attenzione? Nooo), ma lei si prepara per scendere!!! Wow… Scendo anche io dietro a lei… Subito parto con un “Scusa” con cenno della mano, lei si toglie le cuffiette e mi guarda mentre cammina… io: “Ciao, sono un po’ di volte che ti vedo volevo dirti prima che sei veramente carina, e poi se potevamo conoscerci meglio così…”, noto che lei nel frangente di queste mie parole accelera il passo (non di tanto) dicendomi (credo 2 volte) “vado di fretta” e “mi stanno aspettando sopra”… Al che dopo questi NEG da panico ho desistito e l’ho lasciata andare via dicendo solo “ok.. ciao” Lo so sono AFC… non mi prendete in giro!!! Ora vorrei sapere come potevo fare ?? (ho qualche idea al riguardo ma non voglio allungare ancora di più questo post) …E… Che pensate ho ancora qualche speranza, perche in fondo mi manda una cifra di IOI e un continuo EC + vari segnali che leggo dal suo BL (tipo alzarsi i capelli, aggiustarsi i vestiti, collo piegato in vista ecc… ecc…)??? Il mio scopo e di conoscerla meglio magari frequentarci e chissà… Avrei voluto lasciargli almeno il mio numero e poi sperare... ma neanche quello ho fatto cavolo!!! (ma che mi devo preparare dei foglietti col mio numero cosi senza chiedere, li posso dare direttamente in queste situazioni, nel senso ok che mi "pisci" però il mio numero te l'ho dato x iscritto quindo lo hai... no?) Grazie a tutti x l’attenzione e per le risposte che mi darete
quabas [Partecipante] 4 Inviato 17 Giugno 2010 Inviato 17 Giugno 2010 (modificato) Premetto che questa è la 3 volta che la rincontro in metroProseguo con le fermate saltando la mia e andando avanti in modo di poterla fermare quando scende con più tranquillità circa 2 fermate dopo le sue amiche scendono e lei rimane sola… Al che lei si siede [...] E si gira dall'altra parte… Sto quasi per desistere per la situazioni alquanto imbarazzante Ti rendi conto quanto tempo hai aspettato prima di agire? Non solo avresti dovuto aprire subito questa volta, amiche o non amiche, ma addirittura al primo giorno che l'hai vista se ti interessava. Hai costruito mille limitazioni che non esistevano semplicemente perché avevi paura di approcciare. E in più ti sei messo lì a fissarla per chissà quanto tempo. Hai provato ad immaginare quello che può aver pensato lei quando hai aperto bocca? Il senso di disagio probabilmente era il minimo. 1. La presenza delle amiche poteva essere un vantaggio. Aprire un set multiplo di solito è più semplice. In un uno contro uno in metropolitana potresti trovarti di fronte qualcuno che parte automaticamente sulla difensiva. Senza contare che se ti andava male con lei potevi agganciare una delle altre. 2. Lei si siede e ascolta l'Ipod. Niente di più semplice. Tap Tap sulla spalla, bello diretto sicuro e :"che ascolti?" con un bel sorriso. Senza dover inchinare nulla. Non l'hai voluto fare. Il limite non esisteva. Scendo anche io dietro a lei… Subito parto con un “Scusa” con cenno della mano, Da dietro mentre la ragazza cammina è la posizione peggiore per aprire. “Ciao, sono un po’ di volte che ti vedo volevo dirti prima che sei veramente carina, e poi se potevamo conoscerci meglio così…” Sono sicuro che questa è stata l'ultima volta che hai pronunciato una frase del genere... Che pensate ho ancora qualche speranza, perche in fondo mi manda una cifra di IOI e un continuo EC + vari segnali che leggo dal suo BL (tipo alzarsi i capelli, aggiustarsi i vestiti, collo piegato in vista ecc… ecc…)??? No. Al 99% no. Sopratutto al livello di esperienza in cui ti trovi. Gli IOI di cui parli hanno rilevanza durante il game, ossia mentre ci parli con una ragazza. Alzarsi i capelli e via discorrendo, se sta per i fatti suoi sono probabilmente gesti automatici. Fossi stato in te invece avrei considerato il fatto che quando eri in piedi accanto a lei seduta si è girata dall'altra parte. Il mio scopo e di conoscerla meglio magari frequentarci e chissà… Lascia perdere. Nonostante non è stata una delle migliori esperienze che tu potessi fare ma almeno hai cominciato ad AGIRE, e questo è buono ed importante. Continua ad agire con le ragazze che ti interessano, in metro come negli altri luoghi. E non trovare difficoltà dove non ci sono. Avrei voluto lasciargli almeno il mio numero e poi sperare...(ma che mi devo preparare dei foglietti col mio numero cosi senza chiedere, li posso dare direttamente in queste situazioni, nel senso ok che mi "pisci" però il mio numero te l'ho dato x iscritto quindo lo hai... no?) Farò finta di non aver letto... Modificato 17 Giugno 2010 da quabas
Marcolì [Partecipante] 3 Inviato 17 Giugno 2010 Autore Inviato 17 Giugno 2010 ok... ho capito questa è andata... ma se la rincontro (cosa che succederà sicuramente!) come mi conporto ora? - Faccio finta di niente - gli sorrido - la saluto - la mando a f... - la guardo incazz.. ??
MarcoIlSeduttore [Partecipante] 2 Inviato 17 Giugno 2010 Inviato 17 Giugno 2010 ok... ho capito questa è andata... ma se la rincontro (cosa che succederà sicuramente!) come mi conporto ora? - Faccio finta di niente - gli sorrido - la saluto - la mando a f... - la guardo incazz.. ?? In teoria non è impossibile recuperare la situazione, ma se manca l'esperienza, è effettivamente molto difficile. Limitati a far finta di nulla, al massimo salutala, ma non fare l'offeso. Goditi la vita, è pieno di fanciulle stupende che aspettano di essere ''prese'' da qualcuno...
quabas [Partecipante] 4 Inviato 17 Giugno 2010 Inviato 17 Giugno 2010 ok... ho capito questa è andata... ma se la rincontro (cosa che succederà sicuramente!) come mi conporto ora? - Faccio finta di niente - gli sorrido - la saluto - la mando a f... - la guardo incazz.. ?? Concentrati sull'approcciare e fare esperienza con altre proprio no eh? Comunque: - Faccio finta di niente - Potresti - gli sorrido - Potresti - la saluto - No - la mando a f... - PERCHE'??! - la guardo incazz.. - PERCHE'????! Se proprio vuoi fare qualcosa puoi tentare un approccio deciso, SUBITO, appena la vedi magari facendo riferimento al fatto che era di fretta la scorsa volta. Non riuscirà a risolvere niente. Almeno a scanso di colpi di culo incredibili. Hai gestito troppo male l'approccio precedente. Comunque se vuoi fare un ultimo tentativo è lodevole. Purchè se va male dopo non passi giorni a pensarci e a farti domande e pippe mentali.
Marcolì [Partecipante] 3 Inviato 17 Giugno 2010 Autore Inviato 17 Giugno 2010 Concentrati sull'approcciare e fare esperienza con altre proprio no eh? Ma no! non è che ho in mente lei, non è un ONE-ITIS il post l'avevo messo sulla sezione consigli per il pisckup, poi è stato spostato, non so da chi su questa sezione, ma non è proprio una ONE -ITIS, si tratta solo di una ragazza che ho visto in metro e volevo provarci tutto qui... sai mi sono detto... ho letto tanto... tanto teoria... vediamo la pratica... mbeh direi che ci devo lavorare tanto... è che quando stavo li, idee proprio non mi vengono, non è che ho paura direi (perché altrimenti scendevo alla mia fermata e buonannotte sognavo a occhi aperti)... poi dopo mi vengono in mente molti altre metodi e cose che potevo fare!!! Ovvio non pretendevo che mi diceva "sono tua", ma come si dice su questo forum, posso dire che almeno ci ho provato, in fondo sto come prima io, non è che mi è successo niente sia fisicamente che mentalmente (ossia non sto giù per il suo "rifiuto")... L'unica cosa è che ho capito che devo fare TANTA TANTA ESPERIENZA!!! Provare Provare Provare Provare... Tornando a questa ragazza della metro il discorso è che sicuramente la incontro e non vorrei fare la figura del pirla a seguito dell'esperienza che è successa, insomma volevo sapere in che modo dovevo socialmente interagire (comportarmi) alla sua presenza che non sia da AFC!!
MarcoIlSeduttore [Partecipante] 2 Inviato 17 Giugno 2010 Inviato 17 Giugno 2010 Ma no! non è che ho in mente lei, non è un ONE-ITIS il post l'avevo messo sulla sezione consigli per il pisckup, poi è stato spostato, non so da chi su questa sezione, ma non è proprio una ONE -ITIS, si tratta solo di una ragazza che ho visto in metro e volevo provarci tutto qui... sai mi sono detto... ho letto tanto... tanto teoria... vediamo la pratica... mbeh direi che ci devo lavorare tanto... è che quando stavo li, idee proprio non mi vengono, non è che ho paura direi (perché altrimenti scendevo alla mia fermata e buonannotte sognavo a occhi aperti)... poi dopo mi vengono in mente molti altre metodi e cose che potevo fare!!! Ovvio non pretendevo che mi diceva "sono tua", ma come si dice su questo forum, posso dire che almeno ci ho provato, in fondo sto come prima io, non è che mi è successo niente sia fisicamente che mentalmente (ossia non sto giù per il suo "rifiuto")... L'unica cosa è che ho capito che devo fare TANTA TANTA ESPERIENZA!!! Provare Provare Provare Provare... Tornando a questa ragazza della metro il discorso è che sicuramente la incontro e non vorrei fare la figura del pirla a seguito dell'esperienza che è successa, insomma volevo sapere in che modo dovevo socialmente interagire (comportarmi) alla sua presenza che non sia da AFC!! Sai, il vero problema sta a monte. Se non sei completamente a tuo agio quando approcci una ragazza, non è perchè non sai cosa dire, ma perchè hai delle strutture mentali ancora deboli. Quando hai un'impostazione corretta, non stai più tanto a pensare a cosa dire o non dire; modi di approcciare ce ne sono un'infinità, ma se non c'è dentro di te la totale fiducia in te stesso, non risolverai nulla ugualmente. Questa sicurezza interiore la si acquisisce da un lato con il totale cambiamento del modo in cui vedi la seduzione, dall'altro con i feedback positivi dati dall'esperienza. Andare ''per tentativi'' non serve se è qualcosa di fine a se stesso. In ogni caso, ti hanno già dato le dritte, quindi un'idea comunque te la sei fatta...
Marcolì [Partecipante] 3 Inviato 17 Giugno 2010 Autore Inviato 17 Giugno 2010 Sai, il vero problema sta a monte.Se non sei completamente a tuo agio quando approcci una ragazza, non è perchè non sai cosa dire, ma perchè hai delle strutture mentali ancora deboli. Quando hai un'impostazione corretta, non stai più tanto a pensare a cosa dire o non dire; modi di approcciare ce ne sono un'infinità, ma se non c'è dentro di te la totale fiducia in te stesso, non risolverai nulla ugualmente. Questa sicurezza interiore la si acquisisce da un lato con il totale cambiamento del modo in cui vedi la seduzione, dall'altro con i feedback positivi dati dall'esperienza. Andare ''per tentativi'' non serve se è qualcosa di fine a se stesso. In ogni caso, ti hanno già dato le dritte, quindi un'idea comunque te la sei fatta... si.. ma se non inizio mai con la pratica... che devo aspettare? come faccio ad testare la fiducia in me stesso se non così? Insomma non riesco a capire se ho fatto bene o male a fare l'atto? Ciòé voglio cominciare ad andare oltre agli EC e BL vari... incominciare a testare FRAME e PICKUP, sono questi che ti aiutano a creare la fiducia in te ... no?
ilniko [Partecipante] 30 Inviato 17 Giugno 2010 Inviato 17 Giugno 2010 “Ciao, sono un po’ di volte che ti vedo volevo dirti prima che sei veramente carina, e poi se potevamo conoscerci meglio così…” Secondo me devi rileggere un po' di teoria se spari un opener così
quabas [Partecipante] 4 Inviato 17 Giugno 2010 Inviato 17 Giugno 2010 Insomma non riesco a capire se ho fatto bene o male a fare l'atto? Leggi. Nonostante non è stata una delle migliori esperienze che tu potessi fare ma almeno hai cominciato ad AGIRE, e questo è buono ed importante. Continua ad agire con le ragazze che ti interessano, in metro come negli altri luoghi. E non trovare difficoltà dove non ci sono. Nessuno ti ha detto di aspettare. Approccia tutte quelle che incontri e ti interessano. E dimenticati di quella della metro.
Messaggi raccomandati