Vai al contenuto

approfittare della situazione?

l'unico

Messaggi raccomandati

l'unico

C'è n UG che che probabilmente mi viene dietro, deve ancora dichiararsi apertamente ma ci sono molti segnali. POi c'è un altra HB8 che mi attira molto. Circa 3 mesi fa l'HB aveva dato segni d forte interesse per me ma da me non sfruttati. Ora HB la vedo poco e spesso esco con un gruppo di amici dove c'è UG. UG e HB si vedono di mal occhio così HB mi ha proposto di far finta di provarci con me per allontanare UG inoltre mi ha confidato che queso "gioco" le piacerebbe tanto. Come potrei fruttare questa occasione ?

PS HB8 si sente con un ragazzo ma non ne parla mai

Modificato da l'unico
Link al commento
Condividi su altri siti

MarcoIlSeduttore
C'è n UG che che probabilmente mi viene dietro, deve ancora dichiararsi apertamente ma ci sono molti segnali. POi c'è un altra HB8 che mi attira molto. Circa 3 mesi fa l'HB aveva dato segni d forte interesse per me ma da me non sfruttati. Ora HB la vedo poco e spesso esco con un gruppo di amici dove c'è UG. UG e HB si vedono di mal occhio così HB mi ha proposto di far finta di provarci con me per allontanare UG inoltre mi ha confidato che queso "gioco" le piacerebbe tanto. Come potrei fruttare questa occasione ?

PS HB8 si sente con un ragazzo ma non ne parla mai

Questa è un'occasione d'oro per te. Giocaci molto su questa situazione.

Invece che far ingelosire la ragazza che ti viene dietro, però, dovresti far proprio ingelosire quella che ti ha proposto questo ''gioco''.

Fingi di essere interessato all'altra e tratta la fanciulla più bella come confidente, raccontale che l'altra ti viene sempre dietro e mentre le dici questo, tienila sotto braccio con un'aria vagamente divertita e disinvolta. NON farle intendere però quali sono le tue reali intenzioni, non mostrarti interessato a lei, perchè saresti incoerente.

Se poi è già attratta, questa situazione la farà letteralmente impazzire e soprattutto, se giochi bene le tue carte, porti la tensione sessuale tra voi a livelli stellari, stanne certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico
Inviato (modificato)
, tienila sotto braccio con un'aria vagamente divertita e disinvolta. NON farle intendere però quali sono le tue reali intenzioni, non mostrarti interessato a lei, perchè saresti incoerente.

chi devo tenere sotto braccio la BH o la UG?

poi come mi consigli di continuare? Aggiungo che la BH ogni tanto fa la stronzetta

Grazie mille della risposta

Modificato da l'unico
Link al commento
Condividi su altri siti

MarcoIlSeduttore
chi devo tenere sotto braccio la BH o la UG?

Grazie mille della risposta

La più bella ovviamente, perchè immagino sia quella che vuoi...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico
Inviato (modificato)
La più bella ovviamente, perchè immagino sia quella che vuoi...

ok perfetto sono ancora insesperto. :fclose:

dopo cme potrei continuare quando la tensione sarà salita? sarò assieme anche ad amici

Modificato da l'unico
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

A marco per una volta hai dato un ottimo consiglio! :fclose: Lo quoto in tutto, vai tranquillo con HB8 lei ci "proverà" quindi fai molto C&F qualche P&P.. calcola che è servita sul piatto d'argento fai come se fossi veramente in seduzione con HB( usa pure UG come ha detto Marco. E fai tanto kino che per il gioco ti verrà concesso oltre misura.. non so se mi spiego^^

P.S. non farti pippe mentali su chi abbracciare! per il kino un consiglio.. fai finta di essere gay!! Un gay se ci fai caso tocca spessissimo le donne quindi "pensando gay" ti viene più facile(tanto l'importante è non esserlo!XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

MarcoIlSeduttore
ok perfetto sono ancora insesperto. :fclose:

dopo cme potrei continuare quando la tensione sarà salita? sarò assieme anche ad amici

Non pensare ai tuoi amici, anzi, il fatto che tu sia così disinvolto con lei anche davanti a loro, ti farà solo guadagnare punti.

Quando la tensione sessuale è alta, stai pur certo che vedrai da parte di quella fanciulla segnali piuttosto evidenti. Non ti resta altro da fare che prenderla, portarla in un angolo e baciartela, mi sembra il minimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

MarcoIlSeduttore
A marco per una volta hai dato un ottimo consiglio! :fclose: Lo quoto in tutto...

Peeny, perbacco, non voglio fare il presuntuoso, sia chiaro, ma non credo di dare mai cattivi consigli, ma forse, è meglio che mi taccia sul discorso ''chat'', perchè vedo che comunque sta a cuore a molti...

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
Peeny, perbacco, non voglio fare il presuntuoso, sia chiaro, ma non credo di dare mai cattivi consigli, ma forse, è meglio che mi taccia sul discorso ''chat'', perchè vedo che comunque sta a cuore a molti...

guarda io sono d'accordo con te odio le chat l'unica cosa che mi da fastido di te (te lo dico perchè non hai idee malvagge) è che sei troppo aleatorio quando dai consiglio e parti prevenuto sulle chat.

il mio discorso è se noi ci facciamo mille pippe mentali sui loro stati, stai tranquillo che se li fanno pure loro (poi se vuoi ti do il mio msn e ci facciamo una lunghissima chiacchierata, ma non qua che cachiamo il cazzo all'autore del post.. ma posso essere così scurrile nel forum?o_O?

Modificato da peeny
Link al commento
Condividi su altri siti