Vai al contenuto

Letture da spiaggia


FullSashimi

Messaggi raccomandati

FullSashimi

Ciao IS!

sono tornato da pochi giorni dalle vacanze, e leggendo riviste di cazzate nel tempo libero, in edicola mi sono imbattuto in un allegato interessante che consiglio a chiunque abbia voglia di leggere cose inerenti alla seduzione a tempo perso: non è un megametodo, ma è in italiano e a tratti è molto interessante (specie per chi come me legge poco! ;)).

E' l'allegato al numero di agosto di fox uomo: piacevole lettura imho :)

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunray
Ciao IS!

sono tornato da pochi giorni dalle vacanze...

Ciao FS e ben tornato tra noi! :)

beh???? torni dalle vacanze e nn posti nemmeno un stalcio di report, chessò due righe di autoconclamazione del tipo "prima ho aperto e poi ho chiuso tutte le turiste che mi passano vicino"? o roba simile! :look:

Anyway appena passo in edicola e metti che mi ricordo leggerò ben volentieri l'articolo che ci segnali! :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

FullSashimi

Ciao Sun!

beh, riguardo alle vacanze è stato un po' traumatico, perchèio, da bravo malato di oneitis non ho sargiato nessuna pulzella, stando a guardare il mio wing che ha abilmente giocato di socialproof per tutta la vacanza, per poi chiuderne solo una.

Purtroppo non ho proprio da reportare niente di mio questa volta :p

Riguardo a quello che chiami "articolo": è un vero e proprio allegato, un volumetto. Io me lo sto leggendo con gusto, è abbastanza interessante leggere sempre le stesse cose, ma in italiano e su carta :)

Poi vabbè, dice anche delle castronerie pazzesche: "le frasi preconfezionate non funzionano" e robe così, ma basta sapere districarsi un po' ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Afer
Ciao IS!

sono tornato da pochi giorni dalle vacanze, e leggendo riviste di cazzate nel tempo libero, in edicola mi sono imbattuto in un allegato interessante che consiglio a chiunque abbia voglia di leggere cose inerenti alla seduzione a tempo perso: non è un megametodo, ma è in italiano e a tratti è molto interessante (specie per chi come me legge poco! ;)).

E' l'allegato al numero di agosto di fox uomo: piacevole lettura imho :)

Ciao!

Come al solito sono in ritardo: in edicola c'e' il numero di settembre con il secondo volume :zott:

Ci fai una sintesi degli per sapere se vale la pena di cercare il primo?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

FullSashimi
Come al solito sono in ritardo: in edicola c'e' il numero di settembre con il secondo volume  :zott:  

Ci fai una sintesi degli per sapere se vale la pena di cercare il primo?

Grazie!

Il primo numero parla principalmente di body language.

E' interessante perchè ne parla in modo semplice.

IMHO vale la pena di cercarlo: non è un testo megatecnico, ma io lo trovo utile... Sai mica di cosa parla il secondo volume?

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Afer
Il primo numero parla principalmente di body language.

E' interessante perchè ne parla in modo semplice.

IMHO vale la pena di cercarlo: non è un testo megatecnico, ma io lo trovo utile... Sai mica di cosa parla il secondo volume?

Ciao!

Ok, grazie vedro' di trovare l'arretrato. Ti scrivo l'indice del secondo volume.

non ho ancora letto nulla...

I trucchi della conversazione

rendi sexy la tua voce

farsi ascoltare

i segreti per leggere il viso

i movimenti giusti della bocca

Alla conquista

il test del tocco

fai in modo che si innamori di te

sveglia, ti stanno guardando

quando e' cotta a puntino

muoversi alle feste e ai party

caccia all'happy hour e ai party

come fare se ci sono gli amici

occhi bene aperti

La tattica del flirt

linee incrociate

chi mente dei due?

il triangolo no

i passi falsi

segna il tuo cammino

strategie di seduzione

lascia parlare il tuo corpo

come lei si fa desiderare

fai sciogliere ogni donna

sens-azionale

dormire insieme

che cosa dire il giorno dopo

toccami qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...