Vai al contenuto

Consigli su come attrarre ragazza fidanzata.Lei mi vuole bene come amico-corteggiatore


Messaggi raccomandati

billjoe

Salve ragazzi, piacere di conoscervi. Posto qui una discussione già scritta in inglese in altri forum. Ero curioso anche di capire cosa ne pensavano miei connazionali.

Sette mesi fa, ho conosciuto alla mia università una ragazza, e subito sono rimasto colpito dalla sua bellezza e dai suoi modi: snella, mora, bel sorriso, socievole, educata, benestante. Poi mi accorsi che era fidanzata (tramite facebook = stato Impegnata), ma non ho mollato. Ho fatto in modo da rivederla varie volte, anche in serate in locali dove lei lavorava. Ho stretto un bel rapporto di stima, lei mi tiene come riferimento perchè ho anche 5 anni più di lei (io 26, lei 21). Ho fatto alcuni gesti romantici, che lei ha apprezzato molto, e fortunatamente il fidanzato non è mai intervenuto; diciamo che ho sfruttato il fatto che non è geloso. A un certo punto, ho deciso di allontanarmi perchè avevo capito che iniziavo a soffrire per una ragazza su cui c'erano poche possibilità, poichè questo fidanzamento reggeva anche di fronte ai miei eloquenti corteggiamenti. Ma lei a quel punto mi ha cercato varie volte, quindi ho deciso di spiegarle il mio allontamento, dichiarandole che provo forti sentimenti per lei. Lei mi ha risposto che l'aveva intuito, ma allo stesso tempo le dispiaceva non vedermi più, perchè le avevo fatto riscoprire vecchi gesti romantici che di solito il suo fidanzato non fa.

Ora, la vedo ogni tanto amichevolmente per saluti e studio insieme. Ma secondo voi, cosa posso ricavare da questa situazione?

grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

MarcoIlSeduttore
Salve ragazzi, piacere di conoscervi. Posto qui una discussione già scritta in inglese in altri forum. Ero curioso anche di capire cosa ne pensavano miei connazionali.

Sette mesi fa, ho conosciuto alla mia università una ragazza, e subito sono rimasto colpito dalla sua bellezza e dai suoi modi: snella, mora, bel sorriso, socievole, educata, benestante. Poi mi accorsi che era fidanzata (tramite facebook = stato Impegnata), ma non ho mollato. Ho fatto in modo da rivederla varie volte, anche in serate in locali dove lei lavorava. Ho stretto un bel rapporto di stima, lei mi tiene come riferimento perchè ho anche 5 anni più di lei (io 26, lei 21). Ho fatto alcuni gesti romantici, che lei ha apprezzato molto, e fortunatamente il fidanzato non è mai intervenuto; diciamo che ho sfruttato il fatto che non è geloso. A un certo punto, ho deciso di allontanarmi perchè avevo capito che iniziavo a soffrire per una ragazza su cui c'erano poche possibilità, poichè questo fidanzamento reggeva anche di fronte ai miei eloquenti corteggiamenti. Ma lei a quel punto mi ha cercato varie volte, quindi ho deciso di spiegarle il mio allontamento, dichiarandole che provo forti sentimenti per lei. Lei mi ha risposto che l'aveva intuito, ma allo stesso tempo le dispiaceva non vedermi più, perchè le avevo fatto riscoprire vecchi gesti romantici che di solito il suo fidanzato non fa.

Ora, la vedo ogni tanto amichevolmente per saluti e studio insieme. Ma secondo voi, cosa posso ricavare da questa situazione?

grazie in anticipo.

Considerando che non hai fatto una sola cosa fatta bene, la lezione che puoi ricavarne è che la prossima volta devi fare tutto il contrario di ciò che hai fatto e soprattutto pensato.

Prima di tutto, CANCELLA DEFINITIVAMENTE DALLA TUA MENTE L'IDEA DI ''GESTO ROMANTICO''.

Non sarà un mazzo di fiori o una poesia d'amore che la faranno sentire sessualmente attratta. Da te ha bisogno di emozioni, stimoli, la devi far eccitare, non compiacerla.

Innanzitutto, non devi vedere il fatto che il suo fidanzato non sia geloso come qualcosa di necessariamente positivo.

In realtà, nel momento in cui dovessi farla sentire attratta da te, la gelosia di lui sarebbe un'arma a tuo favore, perchè la sua gelosia stessa farebbe spegnere la tensione sessuale tra loro.

Il colpo di grazia te lo sei dato dichiarandoti, nulla di più folle.

Ora è più arduo conquistarla, ma non certo impossibile.

Devi ripartire da zero e cancellare per sempre tutte le tue convinzioni sbagliate sulla seduzione che magari hai avuto sino ad oggi.

Metterti nell'ottica che tu devi comportarti da UOMO che non cerca l'approvazione delle donne, che non considera le donne come premio, perchè il premio sei tu. Abituati soprattutto ad instaurare contatto fisico con le ragazze, questo è vitale.

Link al commento
Condividi su altri siti

billjoe

Ciao Marco, piacere.

Sono consapevole dei miei errori, ma in alcune cose sono stato costretto. Mi sono dichiarato perchè dopo il brusco allontanamento, la ragazza chiedeva insistentemente spiegazioni.

Il fatto di scegliere la strada romantica è stata una strategia per colmare dei vuoti che ha il suo fidanzato, e di cui lei si lamenta. Senza questi modi di fare, penso sarei stato liquidato in poche settimane.

Ora sono un pò più ''spinto'' e mi faccio desiderare. Speriamo bene, colgo molto positivamente i tuoi consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

MarcoIlSeduttore
Il fatto di scegliere la strada romantica è stata una strategia per colmare dei vuoti che ha il suo fidanzato, e di cui lei si lamenta. Senza questi modi di fare, penso sarei stato liquidato in poche settimane.

Il più grande regalo che puoi fare ad una donna, è quello di farle mancare qualcosa.

Nel momento in cui ad una donna darai tutto ciò che vuole, finirai per essere tradito, se non lasciato.

Se moltissime ragazze continuano a restare con uomini che le fanno soffrire, una ragione c'è: loro, anche per quanto si possano comportare da perfetti ''stronzi'', riescono a tenerle sempre in una situazione di ''bilico''; il rapporto è turbolento, magari un'intera giornata di litigi, insulti, piatti che volano e pianti strazianti per lei, e poi, alla fine, chissà perchè, si ritrova tra le braccia di lui e si lascia ad una nottata favolosa di supersesso, come se nulla fosse accaduto.

La verità è che la donna ha un bisogno fisiologico di ''soffrire'', pare assurdo, ma è così.

Questa condizione di incertezza e quest'alternanza di ''quiete e tempesta'' rende un rapporto di gran lunga molto, ma molto più coinvolgente di una relazione troppo ''stabile'', dove non si litiga mai e pare tutto perfetto e idilliaco, giungendo così alla MONOTONIA e quindi allo spegnimento della tensione sessuale.

Ergo, non contare sulle mancanze che questa fanciulla ha nel rapporto col suo fidanzato, perchè sono proprio quelle che la tengono legata a lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Reserpino

... che poi è quello che ci diciamo sempre dal vivo, billjoe.

Link al commento
Condividi su altri siti

billjoe

Davvero illuminante, Marco. Ma è un fatto caratteriale, sono sempre portato a essere molto dedito alle mie metà (tutte le volte che sono stato fidanzato). Ma magari il fatto che poi è finita sempre male dipende proprio da questa assenza di ''bilico'' che tu dicevi.

Forse se questa ragazza mi avesse ''colpito'' di meno, avrei avuto un comportamento più distaccato che paradossalmente mi avrebbe agevolato.

re-serpino, prima o poi arriveremo alla quadratura del cerchio, stanne certo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MarcoIlSeduttore
Davvero illuminante, Marco. Ma è un fatto caratteriale, sono sempre portato a essere molto dedito alle mie metà (tutte le volte che sono stato fidanzato). Ma magari il fatto che poi è finita sempre male dipende proprio da questa assenza di ''bilico'' che tu dicevi.

Forse se questa ragazza mi avesse ''colpito'' di meno, avrei avuto un comportamento più distaccato che paradossalmente mi avrebbe agevolato.

re-serpino, prima o poi arriveremo alla quadratura del cerchio, stanne certo!!

Eh sì, purtroppo quando si è molto emotivamente coinvolti, se non ancor peggio innamorati, è più difficile mantenere il controllo e compiacerla diventa quasi istintivo.

Quando però capisci completamente come funziona il gioco, tutto ti verrà spontaneo.

Per questo è molto utile frequentare sempre tante donne, vivere tante esperienze, perchè ti forgia il carattere e proprio il fatto di creare quel bilico con le tue fanciulle sarà incredibilmente eccitante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...