kegita [Élite] 11 Inviato 19 Giugno 2010 Inviato 19 Giugno 2010 Situazione che mi è capitata ieri sera. Apro un set di 3 ragazze al quale dopo 30 secondi si aggiunge un mio amico. Per errore di entrambi non coinvolgiamo una delle 3 ragazze e così succede che dopo 5 minuti di chiacchiere questa vuole andare a prendere da bere e si porta via le altre 2. Le ho riviste dopo,ma non sono riuscito a rientrare nel set. Diciamo che questa cosa di non essere in grado di rientrare in un set aperto precedentemente è uno dei miei problemi. Qualche consiglio???
lucalynch [Élite] 15 Inviato 20 Giugno 2010 Inviato 20 Giugno 2010 ciao Kegita, se sei convinto di aver fatto un buon gioco con le 3 ragazze, il problema di rientrare non dovresti averlo.
kegita [Élite] 11 Inviato 20 Giugno 2010 Autore Inviato 20 Giugno 2010 T'ho detto,l'errore è stato non coinvolgere la terza e per questo ho rosicato e volevo rientrare dopo.
lucalynch [Élite] 15 Inviato 20 Giugno 2010 Inviato 20 Giugno 2010 T'ho detto,l'errore è stato non coinvolgere la terza e per questo ho rosicato e volevo rientrare dopo. appunto
kegita [Élite] 11 Inviato 20 Giugno 2010 Autore Inviato 20 Giugno 2010 E quindi dici che non dovrei tentare di rientrare nel set? lasciarlo perdere?
lucalynch [Élite] 15 Inviato 21 Giugno 2010 Inviato 21 Giugno 2010 E quindi dici che non dovrei tentare di rientrare nel set? lasciarlo perdere? non c'è un modo per rientrare in un set efficacemente se non hai quel mix di convinzioni che ti permettono di dire "ok, queste non aspettano altro che me". queste convinzioni le hai solo se fai un buon gioco prima. scarica ogni tensione, mettiti a tuo agio con le ragazze. se poi senti qualsiasi tipo di pressione, che devi forzare, allora non farlo, non forzare, perché faresti solo danni. ti dico questo perché sei bravo, sai dove sbagli e quali sono i tuoi limiti, che non è da tutti.
kegita [Élite] 11 Inviato 21 Giugno 2010 Autore Inviato 21 Giugno 2010 se poi senti qualsiasi tipo di pressione, che devi forzare, allora non farlo, non forzare, perché faresti solo danni. Hai centrato il punto! Grazie mille dei consigli ^__*
Messaggi raccomandati