Vai al contenuto

Gestire i dialoghi

routino

Messaggi raccomandati

routino

Questione di disagio. Le donne si sa, amano parlare di cose da "donne", però la cosa mi infastidisce quando tra di loro cii sei tu nel mezzo. In questo caso, personalmente nn so bene come gestire la cosa.

Se vi faccio degli esempi: capita (che siano due o tre e poi ci stai tu) che si mettono a parlare, e per diverso tempo eh, di come fare le unghia o il colore dei capelli; e tu cosa fai? Ti stai zitto, o interagisci dando la tua opinione rischiando anche di fare la parte dell' amico gay o cos'altro?

Oppure, questa è una cosa che non sopporto, quando parlano di "quel tipo", ti quanto è bono, ti quanto se lo farebbero, violenterebbero ecc..non so come comportarmi neanche in questi casi. Ti fai fatti tuoi, fai qualche battutina o fa capire che la conversazione non è di tuo gradimento? Insomma, se ci fosse una ragazza in mezzo ad altri ragazzi io non mi metterei mai a parlare di quanto figa sia "quell'altra lì" e quanto me la farei, soprattuto per una questione di rispetto nei confronti della presente.

Dunque c'è da capire se per certi argomenti è giusto interagire o mettersi da parte (cosa che in genere faccio) facendo la parte del "muto"...

Link al commento
Condividi su altri siti

scurpione

No, no, no, no.... :D

Non capisco dove sia il problema, queste sono le situazioni più divertenti! :) L'unico maschio nel gruppo? E che problema c'è! Usa un pò di C&F! :D

Prenditi gioco dei loro modi di parlare, di descrivere i ragazzi che le piacciono, .. c'è così tanto da dire su questi argomenti!

Imitale con il tono della voce, con i gesti, ecc.. è MOLTO divertente! :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct

oltretutto puoi sempre sfruttare l'occasione per capire come pensano le ragazze, come agiscono e cosa le attrae o cosa le colpisce. Non finirai mai di imparare XD

SARGE ON

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

routino

Si è interessante ascoltare certi loro argomenti (ma a anche noioso tante altre volte) per "captare" qualcosa. E in effetti al c&f ci avevo pensato...però è come se notassi a volte una forma di non rispetto nei tuoi confronti, oppure è solo perché loro sono donne e sono fatte così :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

antony91an

snobbale ,prendile in giro, :D il CeF in questi casi è d'obbligo!! :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

routino

Bene ho capito che l'antifona è quella :D tanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Glorious
Si è interessante ascoltare certi loro argomenti (ma è anche noioso tante altre volte)

Noi sappiamo esserlo molto di più! ;)

E se iniziano a commentare gli uomini gioca a FuckMarryKill:

http://www.loverart.com/routine-prosegui-t...sare-e-uccidere

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
Silence

argh... successe anche a me più di un anno fa... oltretutto una delle 2 (una 8,5 direi) solo che non sapendo proprio che dire (eran compagne di classe, e quindi parlavan anche di cose quotidiane di cui non potevo sapere nulla) ho perso qualsiasi punto avessi accumulato.. xD brutti ricordi..

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

wa queste situazioni forniscono opportunità su un piatto d'argento...C&F a palate, prendendole in giro ambedue o qunte più ne sono

Link al commento
Condividi su altri siti