Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

steven094
Inviato

Innanzitutto grazie per la pazienza ;);)

Sono un ragazzo di 15 anni ed ho delle difficoltà...

Allora prima di tutto credo che io sia troppo ansioso ed un po' insicuro di me...

Ogni volta che devo parlare con un HB ho delle difficoltà penso troppo a quello che devo dire e quindi o mi va bene o mi va male (figura di mer** -.-) ed è qui che mi demoralizzo troppo...

Riesco a far ridere tante ragazze ma di fronte ad HB mi blocco e perdo tutta la mia autostima... Ho letto tutti i comportamenti di maschio alfa e so i comportamenti di un maschio che domina ma il mio problema è relazionare con le altre ragazze...

Poi non ho mai il coraggio di iniziare un discorso con una sconosciuta... -.-

Non conosco molte ragazze anche perchè nella mia comitiva di amici ci sono solamente maschi...

In tutti i miei anni sono stato "corteggiato" da ragazze medie che a me non mi interessavano.... -.-

Ci ho provato seriamente con una ragazza HB6 che era nella mia comitiva ma ho fallito... Non le piacevo ed eravamo diventati troppo amici (mi aveva confessato dei segreti ma io ci ho provato lo stesso) ma credo sia solo una scusa...

Voglio uscire e conoscere altre ragazze ma non ho il coraggio di farlo... -.-

Grazie mille ancora :D

MarcoIlSeduttore
Inviato
Innanzitutto grazie per la pazienza ;);)

Sono un ragazzo di 15 anni ed ho delle difficoltà...

Allora prima di tutto credo che io sia troppo ansioso ed un po' insicuro di me...

Ogni volta che devo parlare con un HB ho delle difficoltà penso troppo a quello che devo dire e quindi o mi va bene o mi va male (figura di mer** -.-) ed è qui che mi demoralizzo troppo...

Riesco a far ridere tante ragazze ma di fronte ad HB mi blocco e perdo tutta la mia autostima... Ho letto tutti i comportamenti di maschio alfa e so i comportamenti di un maschio che domina ma il mio problema è relazionare con le altre ragazze...

Poi non ho mai il coraggio di iniziare un discorso con una sconosciuta... -.-

Non conosco molte ragazze anche perchè nella mia comitiva di amici ci sono solamente maschi...

In tutti i miei anni sono stato "corteggiato" da ragazze medie che a me non mi interessavano.... -.-

Ci ho provato seriamente con una ragazza HB6 che era nella mia comitiva ma ho fallito... Non le piacevo ed eravamo diventati troppo amici (mi aveva confessato dei segreti ma io ci ho provato lo stesso) ma credo sia solo una scusa...

Voglio uscire e conoscere altre ragazze ma non ho il coraggio di farlo... -.-

Grazie mille ancora :D

Si tratta di uno scoglio che si può superare in un solo modo: TERAPIA D'URTO.

Premesso che le donne non sono'' angeli delicati coi quali occorre fare molta attenzione perchè se sbagli ti ammazzano'', ma persone esattamente come lo sei tu, tu pensi che una ragazza dovrebbe sentirsi in imbarazzo con te? Non credo proprio, anzi, la tranquillizzeresti, rassicurandola sul fatto che tu sei assolutamente ''innocuo''.

Dal punto di vista femminile è esattamente la stessa cosa: le donne non si sentono superiori a noi, ma al contrario, sono molto, ma molto più insicure di quanto lascino intendere.

La verità è che sei solo tu a renderti inferiore a loro, perchè è la tua mente che te lo fa credere, ma bada, ''te lo fa credere'', perchè oggettivamente non è così. Le remore che puoi avere tu nel momento in cui stai per conoscere una ragazza, sono le stesse remore che lei ha quando sta per conoscere te, questo è sicuro.

Ciò che fa la differenza è il MODO in cui tu affronti un approccio, ma soprattutto la considerazione che hai di te stesso.

L'unico modo per superare questo blocco, è proprio quello di mettere da parte il tuo ''ego'' e pensare che quando sei con una donna, non devi per nessun motivo al mondo ottenere la sua approvazione, né tanto meno cercare di farla ridere, ma comportarti con lei come se fosse una delle tante che stai ''testando'' per un posto di lavoro che le darai, come se lei stesse cercando di farsi assumere da te. Non sei tu ospite del suo mondo, ma è lei che è ospite del tuo.

Anche nel momento in cui dovesse scappare la gaffe, sminuisci l'accaduto, ridici sopra perchè in fondo, per te, non è nulla di che, non ti demoralizzi certo per stupidaggini simili.

Tu non devi dimostrare niente a nessuno, perchè tu sei superiore.

Esci e poniti un obiettivo e sii COSTANTE nel raggiungerlo: approccia 10 ragazze al giorno, che sia in locale, in un supermercato, in un negozio di abbigliamento o alla fermata dell'autobus. L'importante è farlo, ma sia chiaro, SENZA DOPPI FINI, devono essere approcci casuali, limitati a chiedere magari un'informazione e se capita fare due chiacchiere, senza grossi sforzi.

La chiave è ABITUARTI e soprattutto finire per ASSUEFARTI alla presenza femminile; più ragazze conoscerai, più la tua mente si meglio predisporrà, e fatto questo, metà delle difficoltà saranno superate.

L'importante, però, è che allo stesso tempo, tu ti costruisca un background solido, cioè che tu abbia assimilato un discorso teorico della seduzione.

steven094
Inviato

Grazie Marco!!! seguirò il tuo consiglio....

anche se ci vorrà un po' di tempo per trovare il coraggio e assimilare questa convinzione.... solo che non so proprio come iniziare a parlare con delle sconosciute mi sembra insolito, devo essere sicuro di me.... qualche consiglio per la mia sicurezza?

;)

MarcoIlSeduttore
Inviato (modificato)
Grazie Marco!!! seguirò il tuo consiglio....

anche se ci vorrà un po' di tempo per trovare il coraggio e assimilare questa convinzione.... solo che non so proprio come iniziare a parlare con delle sconosciute mi sembra insolito, devo essere sicuro di me.... qualche consiglio per la mia sicurezza?

;)

Devi lavorare molto sulle tue strutture mentali e assimilare completamente l'idea che è solo un tuo blocco psicologico che ti impedisce di avere grandi soddisfazioni, precludendoti ''scopate stellari'' con belle ragazze.

Detto questo, ti invito prima di tutto a leggere qualcosa riguardo il discorso teorico della seduzione, perchè senza un'adeguata spinta emotiva, non sarai mai nemmeno incentivato ad approcciare.

Modificato da MarcoIlSeduttore
steven094
Inviato
Devi lavorare molto sulle tue strutture mentali e assimilare completamente l'idea che è solo un tuo blocco psicologico che ti impedisce di avere grandi soddisfazioni, precludendoti ''scopate stellari'' con belle ragazze.

Detto questo, ti invito prima di tutto a leggere qualcosa riguardo il discorso teorico della seduzione, perchè senza un'adeguata spinta emotiva, non sarai mai nemmeno incentivato ad approcciare.

Questo discorso teorico lo trovo sul forum o sul sito ufficiale? scusate l'ignoranza ;) ho già girato un po' sul sito ma ho trovato altre cose.... xD :D

steven094
Inviato

c'è un modo per stimolare un pò la creatività? qualke metodo xD a volte mi ritrovo a corto di parole o.O e nn so più cosa dire.... ;)

MarcoIlSeduttore
Inviato
c'è un modo per stimolare un pò la creatività? qualke metodo xD a volte mi ritrovo a corto di parole o.O e nn so più cosa dire.... ;)

Nel momento in cui hai instaurato contatto fisico con la tua fanciulla e creato empatia, non stai nemmeno a preoccuparti di cosa dire...perchè viene del tutto spontaneo.

mikael
Inviato
Nel momento in cui hai instaurato contatto fisico con la tua fanciulla e creato empatia, non stai nemmeno a preoccuparti di cosa dire...perchè viene del tutto spontaneo.

vero vero la spontaneità ce l'hai dentro non devi allenarla,devi solo abituarti a parlare con le ragazze che ti interessano come fai con le tue amiche.

Poi ti consiglio di riflettere sul perchè quelle ragazze "medie" ti venivano dietro per capire come funziona il gioco della seduzione.

Infine,è un GIOCO quindi DIVERTITI,fai in modo che per te approcciare,parlare etc... con ragazze che ti piaccione,e con le ragazze in generale,sia divertente,quello che ti ha detto marco va già bene per abituarti a parlare ma devi entrare nell'ordine d'idee che è tutto un gioco,che quindi devi divertirti perchè anche se sbagli non accade nulla,tu non muori e il mondo va avanti lo stesso^^

steven094
Inviato

beh si in effetti una volta dentro viene spontaneo parlare mi riesce anche bene forse per me il problema è iniziare... cioè inizio le dico ciao e poi? mi sentirei in imbarazzo.... -.-

parecchie ragazze in città quando capita mi guardano interessate... ma di sfuggita... una volta sola ero alla fermata cn un mio amico e una nn se la finiva di guardarmi... solo che ero nervoso quella sera e sinceramente nn avevo una minima idea di come iniziare l'approccio xD

sui comportamenti da maschio alfa c'è scritto posizione del corpo, movimenti del corpo ecc... ma il sorriso? devo sorridere o stare serio? xD

MarcoIlSeduttore
Inviato
beh si in effetti una volta dentro viene spontaneo parlare mi riesce anche bene forse per me il problema è iniziare... cioè inizio le dico ciao e poi? mi sentirei in imbarazzo.... -.-

parecchie ragazze in città quando capita mi guardano interessate... ma di sfuggita... una volta sola ero alla fermata cn un mio amico e una nn se la finiva di guardarmi... solo che ero nervoso quella sera e sinceramente nn avevo una minima idea di come iniziare l'approccio xD

sui comportamenti da maschio alfa c'è scritto posizione del corpo, movimenti del corpo ecc... ma il sorriso? devo sorridere o stare serio? xD

Il discorso è un altro: quando acquisisci a pieno la seduzione passiva, ne risentirà anche il tuo linguaggio del corpo, perchè entrerai nell'ottica che nessuna donna è irraggiungibile per te, che tu sei il ''premio'' e che non hai bisogno di chiedere nulla alle donne perchè ciò che vuoi te lo danno loro.

Nel momento in cui, invece, come molti fanno, decidi di partire dal discorso ''tecnico'', allora prima o poi fai fiasco, perchè in ogni caso la tua mente non è predisposta.

Ad ogni modo, per il futuro, ti posso dire che non occorre inventarsi particolari e studiatissime frasi d'apertura o discorsi da fare a tavolino; si rischia certe volte di rendersi ridicoli: un classico, è la tipica frase d'apertura idiota che molti usano:'' lo sai che prima ti guardavo ed ho notato che assomigli molto alla mia prossima fidanzata...''; oppure:'' scusa, hai da accendere?''...insomma, si tratta di banalità assolute, ma il male di frasi del genere non è tanto la banalità in sè, quanto piuttosto il fatto che nella mente di una donna mediamente intelligente, si accende la grossa insegna illuminata '' ecco il-solito-tipo-che-ci-prova-con-scuse-idiote''.

Insomma, se ti trovi un locale o ad una festa, un ''ciao, come va?'', per quanto banale, va benissimo. Naturalmente, ciò che fa la differenza sta proprio nel tuo linguaggio del corpo che dice tutto di te e fidati, le donne ne sono di gran lunga più sensibili di noi; non solo nell'osservazione, ma anche al contatto.

Approcciare per strada è qualcosa che dovresti fare più avanti.

Ora devi cambiarti dentro, e già questo avrà effetti devastanti sulla percezione che le donne avranno di te.

Provare per credere...