Vai al contenuto

Un consiglio, su un mezzo bidone ricevuto

artax

Messaggi raccomandati

artax

Una ragazza che ho attratto mi chiede le per prima un appuntamento per vedere una mostra. Il giorno prima le scrivo per metterci d0accordo, risposta: "non ho ancora deciso, forse ci vado oggi con X", risposta mia: "Ok, fammi sapere". Che faccio?

- lascio stare e non la contatto io per primo, tanto non è una tragedia, la rivedrò ancora e non sono bisognoso.

- Le scrivo un sms per sapere che cosa ha deciso

- La chiamo per sapere che cosa a deciso dicendole che io comunque la ci vado

- altro....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• artax

8

• superfac

3

• peeny

3

• Andreas

2

Miglior contributo in questa discussione

pollo

da quello che ho letto la cosa più furba da fare sarebbe dirle qualcosa tipo,tu hai esitato e io vado con 1 altra in un posto in cui mi diverto di più,in modo da non stare al suo gioco.tutto questo detto da uno che in questa community sta da pochi giorni XD

Link al commento
Condividi su altri siti

artax

È una cosa a cui ho pensato anch'io, ma non so se riesco a trovarla in tempo e non saprei come farglielo sapere. Poi mi sa da troppo macchinoso e vendicativo, comunque la trama di gelosia funzionerebbe.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dire niente e non chiamarla.

Se si rifà viva bene, altrimenti 'zi suoi.

L'errore, imo, è stato nel "Fammi sapere".

Le avevi già dato troppo potere decisionale.

Scegli sempre tu quando e dove.

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte
Una ragazza che ho attratto mi chiede le per prima un appuntamento per vedere una mostra. Il giorno prima le scrivo per metterci d0accordo, risposta: "non ho ancora deciso, forse ci vado oggi con X", risposta mia: "Ok, fammi sapere". Che faccio?

- lascio stare e non la contatto io per primo, tanto non è una tragedia, la rivedrò ancora e non sono bisognoso.

- Le scrivo un sms per sapere che cosa ha deciso

- La chiamo per sapere che cosa a deciso dicendole che io comunque la ci vado

- altro....

pessima giocata. poteva passare il mandare un sms per primo per mettersi d'accordo (ma bisogna vedere com'era impostato), malissimo invece il tuo "ok fammi sapere"; e poi vorresti mandarle di nuovo un altro sms?!?!? se lei non ti fa sapere nulla il minimo che tu possa fare è fargliela pagare.

ti consiglio di leggere qualche manuale.

Ste

Link al commento
Condividi su altri siti

se lei non ti fa sapere nulla il minimo che tu possa fare è fargliela pagare.

Miiiiiiii calma.

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71
Miiiiiiii calma.

mmm fammi sapere non sà di niente.

Dovevi chiderlà li, si rifarà viva lei...e sti cazzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct

ciao Artax, vedo che già hai avuto ottime idee e proposte.

Voglio aggiungere un piccolo particolare. Questo non è un bidone, è solo una tipa incapace di organizzarsi. Quindi, ora da buon maschio che non si ammazza di pippe tutto il giorno, a questa tipa le fai vedere che se lei è indecisa, tu non lo sei AFFATTO. Non so, vediti con un'amica di vecchia data, qualcuna che magari ti ci sta per forza (anche tua sorella se ne hai una XD). Poi alla ragazza, visto che solitamente le ragazze non lo fanno sapere piu se vanno o no agli appuntamenti, dille "ma ci sono andato con un'altra ragazza". E comunque se lei è attratta, suppongo che non si faceva minimamente scrupolo di darti un mezzo bidone ;)

SARGE ON

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenixx
E comunque se lei è attratta, suppongo che non si faceva minimamente scrupolo di darti un mezzo bidone ;)

Direct non l'ho capita questa, che intendi?

Posso aggiungermi per un caso più o meno simile?

Mi è successa la stessa cosa con una HB, l'ho invitata ad accompagnarmi a prendere un gilet dato che mi sarei trovato nella sua zona quel giorno, lei mi avrebbe dato un bel consiglio e avremmo comunque passato del tempo assieme, senza troppe aspettative. Lei mi dice va bene ma il giorno dopo mi pacca, è successo così per 2 volte. Io le ho risposto entrambe le volte con un "Ok No Problem", poi prendevo un pò le distanze, dopo la seconda volta mi ha chiesto se ero andato a prendere il gilet, io le ho risposto che non ero andato a prenderlo ma appena avrei trovato il tempo l'avrei fatto, senza menzionare il fatto di farlo assieme.

Il discorso è finito lì, io nn l'ho richiamata e lei non si è fatta sentire.

Voi come avreste risposto?

Link al commento
Condividi su altri siti

El Mak

La cosa migliore sarebbe andare alla mostra con qualcun altra lol, pensa se vi doveste incontrare. Se invece non ci è andata, chiedile quando la rivedi se le è piaciuta la mostra, facendole sottointendere che tu ci sei andato.

Comunque, "scherzi" a parte, il rischio di dare il dito e di farsi prendere tutta la mano è sempre lì in agguato. A volte ti viene voglia di darle una mano, perchè la vedi impacciata, che ti viene dietro, ti chiede d'uscire, tu non puoi, allora per farla contenta la chiami tu un'altra volta, ma si comporta in modo strano.

Quando so che dall'altra parte c'è interesse, divento duro e distaccato quando accadono queste cose, mi sento in diritto di esserlo, ti piaccio, mi hai chiesto d'uscire, vuoi provarci con me, io non ho interesse, ma una possibilità te la do, perchè una scopata in più non fa male.

Alle donne piacciono gli uomini di valore infondo, e si tende a dare maggior valore alla cose non facili da ottenere.

Link al commento
Condividi su altri siti