Froz [Partecipante] 13 Inviato 20 Giugno 2010 Inviato 20 Giugno 2010 Ola gente allora 2 giorni fa mi ritrovo al mare con un mo amico( non sa nulla del gioco), la sua ragazza e altre 2 ragazze che chiameremo HbTarget e Hb Piercing. Dopo le prime presentazioni inizia il viaggio per andare al mare fin qui niente di che arrivati al mare inizia il gioco, inizio a guardare bene HbTarget per la prima volta e decido che deve essere mia Froz Mode On inizio prendendo il mio spazio mi rilasso e parto con un po di C&F prendo un minimo di confidenza e inizio a giocare seriamente parto con un paio di storie su di me da DHV , inizia a farmi IoI, ho un Eye Contact mostruoso( In quel momento mi sentivo Nikki in Spread) inizia a farmi domande sul personale in che zona abito, che faccio, e cosi via. Continua altri 2 minuti e ejecto andandomi a fare un bagno sto una 20ntina di minuti a nuotare con il mio amico e torno mi sdraio riprendo spazio e parliamo tutti insieme delle solite cose, noto che il suo BL e rivolto costante mente su di me e anche il suo Eye Contact, con la scusa di mettermi sotto l'ombra mi metto attacato a lei e inizo con Light Kino, parlondo esce un discorso e fuorisce che mi e salita fame vorrei una ciambella, 2 minuti dopo passa un marocchino sulla spiaggia che le vende e cerca di ofrimene una rifiuto, vado a rifarmi un bagno , gli altri vanno a mangiare e rimaniamo li in 3 HbPiercing che ascolta lmp3 e io e lei inizamo a parlare la guardo con un Eye Contact pauroso prova a restere ma dopo un po stoglie lo sguardo per 1 secondo e poi ritorna , parto col neggarla sui suoi gusti musicali e altre cose, vado a mangiare lascindola li sola. AL mio ritorno mi sdraio per prendere il sole dopo un paio di minuti mi giro e vedo che mi fissa arricciandosi i capelli mi rimetto in posizione e poi i ritorna a parlare del piu e del meno per il restante tempo. Risaliamo in macchina lei e accanto ammena attaccati perche stavamo stretti e noto che si gira a guardarmi ogni qualvolta lei pensa che sia distratto e non la veda con la coda dell'occhio. durante il viaggio un altro po di C&F che non guasta mai e Abbondante Eye Contact, arrivati da lei ci salutiamo normalmente. mente riaccompagnan me Hb Pircing inizia a parlarmi dicendo che prima HbTarget chiedeva al mio amico e alal sua ragazze se percasso mi piacesse appena saputa questa notizia inizio a impanicare per un qualche strano motivo,da allora la ho fermanente in testa. La rivedo tra 2 giorni in piscina, e non so come giocare mi sembro tornato il vecchio afc non ho idee e sto panicando, consigli su come giormela tra 2 giorni? Sarge On Froz
THE WIND [Partecipante] 3 Inviato 20 Giugno 2010 Inviato 20 Giugno 2010 ehi bella socio.... allora... secondo me ora devi usare la tecnica del gatto con lo spago... lei è visibilmente interessata a te... ora prova a vedere se è disposta ha investire
Froz [Partecipante] 13 Inviato 20 Giugno 2010 Autore Inviato 20 Giugno 2010 ehi bella socio.... allora... secondo me ora devi usare la tecnica del gatto con lo spago... lei è visibilmente interessata a te... ora prova a vedere se è disposta ha investire Consiste nel?
utont [Partecipante] 0 Inviato 29 Giugno 2010 Inviato 29 Giugno 2010 occho froz che la prossima volta devi chiudere... anzi secondo me hai già rischiato perchè dopo che hai notato tutti quei segnali di interesse da parte dl target dovevi provare già a chiudere.... mystery dice che bastano tre segnali di interesse e mi pare che tu eri pienamente riuscito nel rimorchio... la caxxata e' stata quindi quella di non chiudere in quanto ora sei andato in panico perchè sai che hai da perdere. fra l'altro la prossima volta ti troverai in un ambiente diverso e quindi lei ti sottoporrà a qualche shit test cmq se dovessi riuscire a superare gli ostacoli e a mantenere il tuo livello di appetibilità alto devi assolutamente chiudere questa seconda volta. prendi e baciala. il numero te lo darà lei dopo
Frog [Partecipante] 551 Inviato 29 Giugno 2010 Inviato 29 Giugno 2010 (modificato) occho froz che la prossima volta devi chiudere...anzi secondo me hai già rischiato perchè dopo che hai notato tutti quei segnali di interesse da parte dl target dovevi provare già a chiudere....mystery dice.... Se è impanicato deve fermarsi altrimenti rischia di perderla. Non mi sembra il caso mettergli pressione no? Prova su altre o anche in contemporanea a lei (se ti riesce) per cercare di rafforzare e recuperare il frame perso e poi ci ritorni. Non fissarti . Rilassati ricarica sposta l'attenzione su altre per il tempo che ti serve (tutto il tempo che ti serve) per rientrare in frame. mystery dice... non ci fossilizziamo... prima di tutto: a) SENTIRE : il contatto è nostro ci siam noi davanti all'Hb non Mystery. b ) CALIBRARE : costruire una ripsosta o una strategia di azione in base a ciò che si sente e ci si sente (in base al proprio frame ) di fare al momento. Adattare i metodi standard come l'MM ( o altri ) e a ciò che vediamo e sentiamo al momento. Esser naturali spontanei, fare poco, ma bene senza pretese ne fretta. Modificato 29 Giugno 2010 da Frog
Messaggi raccomandati