elango71 [Partecipante] 447 Inviato 21 Giugno 2010 Inviato 21 Giugno 2010 Salve raga, niente di che, un mese fà uscivo con questa hb7. Molto più giovane di me, non poteva andare infatti se ne accorta prima lei e ha svicolato. E' stato comunque un bel ricordo, molto simpatica, molto allegra mi ha donato un periodo spensierato e sereno. Ieri per caso ho letto un suo post su FB. Mi è tornata alla mente, i rapporti con lei sono rimasti cordiali e ho pensato bene di scriverle un messaggio. Porca trota, fino a un mese prima si facevano i numeri a letto e non posso chiederti come stai? Nulla di significativo, semplicemente volevo sapere come stava se era tutto ok e cazzate del genere. Nessuna risposta. Nonostante abbia visto che la sera si connetteva. Ora, onestamente a me non frega nulla, ma che cazzo di essere umano sei se ti fai scopare come una vacca in calore e a distanza di un mese non rispondi neanche a un messaggio in cui ti chiedo come stai? Che schifo, quando dico che le donne ultimante fanno veramente schifo vengo pure attaccato. Allora sono tutte sante và....
ilniko [Partecipante] 30 Inviato 21 Giugno 2010 Inviato 21 Giugno 2010 Mi sento di dovermi "accodare" alla tua riflessione. Cosa c'è di male nel chiedere "come stai" ad una persona con cui hai passato dei bei momenti o dei bei periodi? Non mi fa sentire needy una telefonata sincera in quei termini. Immagino che nel tuo caso, come anche in molti altri casi, un messaggio improntato in maniera amichevole suoni all'HB come: cerca un aggancio per chiedermi di nuovo di uscire, e immediatamente lei si mette su un piedistallo. Ma siamo proprio giunti a questo? Io esco con qualcuna SOLO per scopare, e quando la passione o la voglia finisce rimaniamo due completi estranei... se lei mi scrive è un IOI di una rompiballe, se io le scrivo sono needy e cerco un contatto per scoparla di nuovo. Boh, a me sta cosa sta succedendo molto, di recente. Dall'altro lato chi ha una LTR è completamente assorbito dal partner tanto da tralasciare ogni tipo di rapporto con chiunque altro. Non vedo più una via di mezzo. Concordo Elango, mi sento davvero deluso dalle donne del giorno d'oggi...
Direct [Partecipante] 49 Inviato 21 Giugno 2010 Inviato 21 Giugno 2010 Sarà la televisione che lava per bene i cervelli fino a ridurre così i rapporti? qualsiasi cosa è, me ne rendo sempre piu conto purtroppo. Più che altro.. dove sono le mezze misure? ormai c'è un 2 giorni di giochi a letto e poi bastano 2 giorni che è come se nessuno si conoscesse. Elango sai dirci su che fascia d'età era la ragazza? Giusto per capire se riusciamo a individuare le "stronze" per età.. è un'idea così andiamo prevenuti quanto loro Perché se ti è capitato di uscire/chiudere altre ragazze che si sono sempre rivelate "stupide" o comunque non degne di un certo comportamento, credo che l'età forse la dice lunga. SARGE ON Direct
quabas [Partecipante] 4 Inviato 21 Giugno 2010 Inviato 21 Giugno 2010 Ieri per caso ho letto un suo post su FB. Mi è tornata alla mente, i rapporti con lei sono rimasti cordiali e ho pensato bene di scriverle un messaggio. Io avrei telefonato.
Andreas [Élite] 3582 Inviato 21 Giugno 2010 Inviato 21 Giugno 2010 Io non ci vedo tutta questa stronzaggine. Siete stati assieme per un pò, come coppia o come compagni di sesso non ha molta importanza, vi siete mollati ed ora hai provato a contattarla. Probabile, lo ha interpretato come un tuo tentativo di provarci di nuovo ed ora ti ignora per vedere se molli o se continuerai a tampinarla. Accade molto spesso, è quasi la norma. Visto dalla tua prospettiva, la parte "lesa", può sembrare un gesto cattivo ma, ci si sente sempre così davanti ad un rifiuto. Tu, sei sicuro di volerla riavvicinare solo per sapere come stà?
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 21 Giugno 2010 Inviato 21 Giugno 2010 1) Le hai scritto ieri. Non sono passate nemmeno 24 ore. Hai classificato il messaggio come "nulla di significativo". Eravate su facebook. Capita spesso sui social network di rispondere in ritardo o non rispondere a messaggi non urgenti. 2) Non state assieme. E' passato un mese. Forse adesso sta assieme a qualcun altro e le è parso poco appropriato risponderti. Forse quel qualcuno era seduto di fianco a lei ieri sera e non era un momento adatto per risponderti. 3) Forse è una telepate e ha percepito cosa pensi ultimamente delle donne. 4) Non sei un telepate e potrebbe esserti sfuggito qualcosa da quando vi siete lasciati perchè non poteva funzionare. Per ogni uomo che pensa "brutta stronza, a distanza di un mese non rispondi a un messaggio in cui ti chiedo come stai?" c'è una donna che si lamenta "brutto stronzo, aspetti un mese per chiedermi come sto, e non ti degni nemmeno di farlo per telefono?"
ilniko [Partecipante] 30 Inviato 21 Giugno 2010 Inviato 21 Giugno 2010 1) Le hai scritto ieri. Non sono passate nemmeno 24 ore. Hai classificato il messaggio come "nulla di significativo". Eravate su facebook. Capita spesso sui social network di rispondere in ritardo o non rispondere a messaggi non urgenti.2) Non state assieme. E' passato un mese. Forse adesso sta assieme a qualcun altro e le è parso poco appropriato risponderti. Forse quel qualcuno era seduto di fianco a lei ieri sera e non era un momento adatto per risponderti. 3) Forse è una telepate e ha percepito cosa pensi ultimamente delle donne. 4) Non sei un telepate e potrebbe esserti sfuggito qualcosa da quando vi siete lasciati perchè non poteva funzionare. Per ogni uomo che pensa "brutta stronza, a distanza di un mese non rispondi a un messaggio in cui ti chiedo come stai?" c'è una donna che si lamenta "brutto stronzo, aspetti un mese per chiedermi come sto, e non ti degni nemmeno di farlo per telefono?" Credo che fosse (almeno io l'ho intesa così) una digressione generale nata da un fatto in particolare. Ho purtroppo constatato che una telefonata o un messaggio di carattere "ciao, è da un po' che non ci sentiamo (per qualunque motivo), come va?" viene spesso interpretata come un modo per riprendere i contatti con l'altra persona per un solo scopo. In generale c'è molta maleducazione. E molte persone che si credono più su del piedistallo.
Antenore [Partecipante] 1 Inviato 21 Giugno 2010 Inviato 21 Giugno 2010 io non sarei così negativo, succede spesso che su facebook, o in generale via email, non ci si risponde subito, ho notato che sono in parecchi a non leggere nemmeno le mail di facebook... adesso però, come sempre, ti rode perché non ti ha risposto... almeno io la penso così...
elango71 [Partecipante] 447 Inviato 21 Giugno 2010 Autore Inviato 21 Giugno 2010 io non sarei così negativo, succede spesso che su facebook, o in generale via email, non ci si risponde subito, ho notato che sono in parecchi a non leggere nemmeno le mail di facebook... adesso però, come sempre, ti rode perché non ti ha risposto... almeno io la penso così... Si dai, non era poi così importante e necessario che mi rispondesse. Però rimango lo stesso un pò basito. Non era un modo per ricontattarla. Non era un messaggio dai toni ambigui. Era solo un ciao, come stai? Tutto bene? Ma porco Zio, fino al mese scorso si facevano i numeri a letto e ora ti fai le paranoie a scrivermi un cavolo di messaggio? Ma che se ne vada a fare cordialmente in culo. Altre hb e altre avventure mi aspettano. Rimane il fatto che è un essere umano poverino poverino. Per notizia a 26 anni. Io 38. Normale che dopo un pò siamo scoppiati.
Andreas [Élite] 3582 Inviato 21 Giugno 2010 Inviato 21 Giugno 2010 Non era un messaggio dai toni ambigui. Era solo un ciao, come stai? Tutto bene? Ok, puoi avere le migliori intenzioni ma sai quanti ragazzi, o meglio quanti ex, si rifanno avanti solo per sentirsi, per sapere come stai, senza avere in testa strane idee..... e poi è solo una scusa per tornare alla carica? Lei avrà sempre il sospetto che tu voglia qualcosa di più.
Messaggi raccomandati