Vai al contenuto

ragazze domenicane


Messaggi raccomandati

bootsy

è da questo inverno che mi sento cn una domenicana, lei è na vera bomba...sta di fatto che si fa sentire e basta solo x cell...se le kiedo di uscire lei dice di no...trova sempre una scusa ultiamente la sto sentendo anke poco...vorrei far passare un pò di tempo x resettarla...voi che ne dite??? avete avuto esperienza cn sud americane???credo ke fisicamente siano le migliori!

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct

che sarebbero queste? le ragazze della domenica? XD vorresti dire.. DOMINICANE comunque sono ragazze come tutte le altre, solo che sono pure molto carine di fisico :DD

SARGE ON

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

Inchiostro

Una donna resta una donna, quale che sia la sua nazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

bootsy

vabbè in ogni caso che faccio me la dimentico ( a malincuore) o provo a tornare alla carica?? sicuramente avrò sbagliato qualcosa...in ogni caso trovo inutile mandare avanti una cosa solo x cell

P.S. :D scusate x la svista di stamattina dominicane!! :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
lucalynch

io ero fidanzato con una ragazza colombiana, in parte è vero quel che dice inchiostro.

provo a tornare alla carica?? sicuramente avrò sbagliato qualcosa

2 step devi fare: 1 renderti consapevole dei tuoi mezzi perché "provo" non è una parola che si usa su IS (:p), e 2 quando sei consapevole dei mezzi quel "qualcosa" che hai sbagliato ti sembrerà chiaro :)

sarge on

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
bootsy

io ero fidanzato con una ragazza colombiana, in parte è vero quel che dice inchiostro.

2 step devi fare: 1 renderti consapevole dei tuoi mezzi perché "provo" non è una parola che si usa su IS (:p), e 2 quando sei consapevole dei mezzi quel "qualcosa" che hai sbagliato ti sembrerà chiaro :)

sarge on

hai perfettamente ragione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...