Vai al contenuto

Cosa dire alle HB quando sei in una LTR?

Isidoro

Messaggi raccomandati

Isidoro

Ciao a tutti.

Sono in una LTR (a distanza) da più di due anni. Ma come ho scritto nel mio messaggio di presentazione, riconosco l'importanza di mantenere viva la capacità di sedurre e di avere altre esperienze. Sottolineo, il fatto che la LTR, pur essendo una storia seria, è a distanza. Io vivo a Bruxelles, lei a Varsavia. A questo proposito vorrei chiedere un consiglio. Si tratta di questo: se/come/cosa dire alle donne che conosci, e che vuoi sedurre, riguardo al fatto di essere in una LTR?

a) non dire assolutamente nulla;

:) restare sul vago, e dire che ovviamente ci sono delle donne nella tua vita;

c) essere trasparente, e dire che sei in una LTR, magari accentuando il fatto che si tratta di un rapporto a distanza (sottinteso: l'altra si trova in una condizione di oggettivo svantaggio, di cui tu potresti approfittare..).

d) altre opzioni ?

In passato ho testato le opzioni di cui sopra con esiti diversi, e non mi è ancora chiaro quale sia la migliore. L'opzione a) sarebbe preferibile da un certo punto di vista, ma mi crea un problema: quando la mia LTR viene da me si ferma a casa mia per 2 o anche 3 settimane, ed è difficile sparire da una nuova donna che stai frequentando per tutto quel tempo senza dirle nulla…

Potreste darmi qualche consiglio su come procedere? Cosa dice in proposito la teoria della seduzione?

Grazie !

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
Ciao a tutti.

Sono in una LTR (a distanza) da più di due anni. Ma come ho scritto nel mio messaggio di presentazione, riconosco l'importanza di mantenere viva la capacità di sedurre e di avere altre esperienze. Sottolineo, il fatto che la LTR, pur essendo una storia seria, è a distanza. Io vivo a Bruxelles, lei a Varsavia. A questo proposito vorrei chiedere un consiglio. Si tratta di questo: se/come/cosa dire alle donne che conosci, e che vuoi sedurre, riguardo al fatto di essere in una LTR?

a) non dire assolutamente nulla;

:) restare sul vago, e dire che ovviamente ci sono delle donne nella tua vita;

c) essere trasparente, e dire che sei in una LTR, magari accentuando il fatto che si tratta di un rapporto a distanza (sottinteso: l'altra si trova in una condizione di oggettivo svantaggio, di cui tu potresti approfittare..).

d) altre opzioni ?

In passato ho testato le opzioni di cui sopra con esiti diversi, e non mi è ancora chiaro quale sia la migliore. L'opzione a) sarebbe preferibile da un certo punto di vista, ma mi crea un problema: quando la mia LTR viene da me si ferma a casa mia per 2 o anche 3 settimane, ed è difficile sparire da una nuova donna che stai frequentando per tutto quel tempo senza dirle nulla…

Potreste darmi qualche consiglio su come procedere? Cosa dice in proposito la teoria della seduzione?

Grazie !

MA di quello che vuoi sappi cmq che ovviamente, dire sono fidanzato è deleterio per portare a letto qualcuno.. almeno velocemente!

Se vuoi essere sincero puoi dire così: " Sono fidanzato, ma stiamo un po in crisi.., e che cazzo è tutto il paese che è in crisi!!:)"

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Decisamente opzione a)

Se cerchi FB allora vai con l'opzione c)

Imaho :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

El Mak

Ho conosciuto una ragazza nuova venerdì, le ho detto che sono fidanzato, ha ovviamente commentato la cosa dicendo "povera la tua ragazza" e bla bla bla. Però se n'è abbastanza fregata, chiedendomi di rivederci, e stasera mi ha detto che vuole stare con me. Io gli ho detto che mi sono lasciato. (tanto non era propriamente la mia ragazza, ma uno che mi sbava dietro che considero un pò quello che mi va quando mi va).

Le ho detto che sono fidanzato, ma mi sono comportato da single e quando mi ricordava che avevo una ragazza le rispondevo "è un problema mio".

La sappiamo tutti la storia dell'emisfero emotivo e quello razionale no?

Link al commento
Condividi su altri siti

patrizio

Ma siete così sicuri che è meglio non dirlo?

Le ragazze sono molte competitive,aggiunge preselezione,anche un pò di gelosia e poi il valore aumenta se qualcosa è più difficile da ottenere.

Io esco fuori dal coro e ti consiglio di dirglielo.

Falle un bel ST(visto che noi siamo inondati):"Tu non avrai mai niente da me,ho la ragazza!".

Così ci metti pure un pò di sfida e te la continui a sargiare come niente fosse.

Link al commento
Condividi su altri siti

lucalynch

ciao isidoro, benvenuto.

trattale come FB: massima chiarezza e trasparenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

scurpione

Le ragazze sono molte competitive,aggiunge preselezione,anche un pò di gelosia e poi il valore aumenta se qualcosa è più difficile da ottenere.

Falle un bel ST(visto che noi siamo inondati):"Tu non avrai mai niente da me,ho la ragazza!".

Così ci metti pure un pò di sfida e te la continui a sargiare come niente fosse.

Cari signori, io quoto Patrizio!

Grande!!!!!

E aggiungo: al minimo segno di interesse, dicesi IOI, magari ti tocca il braccio e tiene per un pò, tu scherza su questa cosa che vorrebbe dire che lei ti vuole (tipico alla DeAngelo) e dille apertamente ciò che ti ha detto Patrizio (tu non avrai mai niente da me, ho la ragazza....) e questo, secondo me, dovrebbe eccitarla ancora di più:

1) Piaci ad una donna, sei preselezionato

2) La sfidi ad essere in grado di conquistarti nonostante tu stia già con un'altra. Ergo, sei tu il premio e sei tu a scegliere se ritenerla in grado o no :emot-devil:

Ma riflettendoci, io una cosa del genere la farei anche da single :DD

Modificato da scurpione
Link al commento
Condividi su altri siti

patrizio

Grande scurpione,hai compreso perfettamente ciò che volevo dire.

Si anch'io ho usato questa tecnica da single.

Superchicca:qualcuno di voi già la saprà,ma repetita iuvant.

Le FB più durature non sono quelle in cui voi cercate di mettere in chiaro il meta-frame:

"Noi scopiamo senza impegno".Le donne vogliono la relazione e dopo un pò di questo meta-frame si rompono.

ASTENERSI ETICI O MORALISTI

Provate a dire:"Sono sposato o sono fidanzato".

Mi sono intromesso in una posta del cuore femminile:Centinaia di lettere di FB durate anni(una addirittura di 7 anni) con la tecnica sei una amante però,può darsi,in seguito...

A quel punto c'è la combo:tecnica del sono occupato(i quali vantaggi li ho spiegati nel mio post precedente) alla tecnica della falsa speranza o anche detta "se son rose fioriranno".

Poco etico ma è ORO COLATO.Tecnica consigliata anche da Califano grande natural.

Poi si sa le donne sanno essere molto competitive e riservate.Loro s'innamorano sempre di ciò che non possono avere.Principio del Più difficile=Più valore.

P.S.

Al centro scommesse è data 1.01 che ambigramma mi commenta negativamente questo post.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

superfac

ALl'inizio mi veniva da dire a Isidoro: "dato che la sua LTR è a distanza, dove è il problema? Basta che le dici che hai una storia a distanza, che va molto bene, ma cominci a sentire il peso della distanza, sei un pò confuso ecc ecc."

Vedo solo vantaggi, addirittura l'HB di turno conosciuto potrebbe sentirsi nel ruolo di "salvatrice"! E in ogni caso concordo che le hb sono molto competitive!

Poi leggo questo post di Patrizio e...cambio idea! Vero!

A titolo di esempio vi riporto due episodi:

1) alcuni giorni fa ho sargiato una ragazza per strada davanti a un negozio, siamo rimasti a parlare oltre un'ora e a un certo punto le ho consigliato, in caso avesse sottomano "qualcuno" che le interessava, di portarla all'evento "Cantine APerte" nei giorni a seguire. LE dico che è un evento che si presta molto bene a passare una giornata icon qualcuno con cui lei si trova in sintonia! E le aggiungo "da qualche settimana io frequento una ragazza e quindi andrò con lei, peccato altrimenti avrei invitato te, visto che siamo stati così bene a parlare, ecc ecc".

Ho visto lei cambiare sguardo, i suoi occhi sono diventati liquidi e seduttivi,come se dopo che io le ho detto di avere un'altra, sia aumentato il suo interesse nei miei riguardi!

Poi alcuni giorni fa la reincontro per strada, le chiedo se poi era stata a quell'evento e mi ha detto di no perchè non aveva qualcuno di veramente interessante con cui andare. SIamo stati di nuovo a parlare olre mezzora!

2) Alto episodio: siamo in tre, io un mio amico e una stagista carina che lavora da lui. Tale stagista è abbastanza intrigata da lu (personaggio molto carismatico) i che tra l'altro è anche sposato! Mentre stiamo al ristorante lui riceve una telefonata d i una donna e ci si mette a parlare davanti a noi! Lei lo guarda incuriosito. Poi dopo un pò lui ci chiede scusa se deve uscire un attimo e ci dice che deve fare una teefonata delicata alla sua amante! Lei quando lui è fuori sgrana gli occhi in un misto di stupore ma anche di ammirazione e mi dice "ma come, io non lo capisco proprio, è sposato e ci dice cos' tranquillamente che deve parlare con l'amante?".

Ebbene ho percepito aumentare in lei il senso di "intrigo" nei sconfronti dell mio amico, che guadagnava punti ai suo occhi!

Quindi, concludendo, davvero mica male il consiglio di Patrizio! Ma si, diciamo anche che abbiamo una LTR o che stiamo già frequentando un'altra (addiritttura l''amante), aumenta il nostro valore e ci rende più difficili da ottenere, poi con il comportamento facciamo capire che forse qualche speranza lei la potrebe avere! Non scordiamoci anche che molter Hb sono masochiste, amano soffrire un pò per provare desiderio!

Ovviamente non con tutte funziona perchè ci sono anche molte ragazze, più stile mosche bianche-brave ragazze, stufe di perdere tempo con tiipi bastardi o uomini già impegnati in quanto magari ci si sono già scottate una volta!

Ma secondo me con la maggior parte delle HB che si trovano in giro oggi, magari quelle che se se la tirano, può funzionare!

Scusate il lungo post ma l'idea di Patrizio mi ha intrigato!

SUperfac

Sargiare è vita!

Modificato da superfac
Link al commento
Condividi su altri siti

Isidoro

Grazie a tutti per i contributi interessanti che ho ricevuto finora ! ;)

Par quanto ci siano pareri diversi e anche discordanti, mi sembra di poter dire che prevale la linea della trasparenza, dire che hai una relazione, con due obiettivi:

- Stimolare lo spirito di competizione della HB ed aumentare il nostro valore (difficoltà percepita = valore)

- Instaurare un rapporto FB che puo' anche durare nel tempo

Ovviamente altre opinioni saranno le benvenute.

Ho comunque una domanda che viene di conseguenza.

Come rispondere ad un possibile Shit Test del tipo:

Ma se sei fidanzato, perché ti comporti cosi' con me ? Perché mi inviti a uscire? Guarda che io non sono interessata a uomini già impegnati. Ecc. ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti