Vai al contenuto

Opener per ragazze francesi?(nel mio condominio)

Jucas

Messaggi raccomandati

Ciao, sono arrivate delle ragazze francesi(parlano francese) nel mio condominio, non le ho ancora viste, ma dovrebbero essere delle studentesse ERASMUS,boh?

Purtroppo non so il francese, ma so un po' di inglese.

Mi chiedevo se qualcuno ha da suggerirmi una linea di inizio... un opener, un "role play" da giocarmi dall'inizio.

Anche io sono uno studente universitario, ma sono sicuro che non frequentino la mia stessa università qui a Milano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sono arrivate delle ragazze francesi(parlano francese) nel mio condominio, non le ho ancora viste, ma dovrebbero essere delle studentesse ERASMUS,boh?

Mi chiedevo se qualcuno ha da suggerirmi una linea di inizio... un opener, un "role play" da giocarmi dall'inizio.

Anche io sono uno studente universitario, ma sono sicuro che non frequentino la mia stessa università qui a Milano.

Tra studenti universitari, per di più in erasmus, dovrebbe essere normale organizzare feste ed incontri.

Fossi in te, organizzerei un party in qualche locale e giocherei molto sul social proof e sull'effetto "leader di uomini".

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Est-ce que vous savez où l'Italie et la France joueront le prochain match de foot?

A' l'aeroport...

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Scherzi a parte... potresti cominciare a chiedere loro se, visto che parlano francese, vengono dalla Francia, dal Belgio... o dall'Algeria! (eheheh)

Ricorda poi che i parigini si considerano gli unici francesi esistenti snobbando i "periferici", che i francesi prendono per il culo i belgi continuamente, e che il Belgio vive un momento di rischio secessionistico... imbastire il discorso non dovrebbe essere difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny