Vai al contenuto

Opener per ragazze francesi?(nel mio condominio)

Jucas

Messaggi raccomandati

Ciao, sono arrivate delle ragazze francesi(parlano francese) nel mio condominio, non le ho ancora viste, ma dovrebbero essere delle studentesse ERASMUS,boh?

Purtroppo non so il francese, ma so un po' di inglese.

Mi chiedevo se qualcuno ha da suggerirmi una linea di inizio... un opener, un "role play" da giocarmi dall'inizio.

Anche io sono uno studente universitario, ma sono sicuro che non frequentino la mia stessa università qui a Milano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sono arrivate delle ragazze francesi(parlano francese) nel mio condominio, non le ho ancora viste, ma dovrebbero essere delle studentesse ERASMUS,boh?

Mi chiedevo se qualcuno ha da suggerirmi una linea di inizio... un opener, un "role play" da giocarmi dall'inizio.

Anche io sono uno studente universitario, ma sono sicuro che non frequentino la mia stessa università qui a Milano.

Tra studenti universitari, per di più in erasmus, dovrebbe essere normale organizzare feste ed incontri.

Fossi in te, organizzerei un party in qualche locale e giocherei molto sul social proof e sull'effetto "leader di uomini".

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Est-ce que vous savez où l'Italie et la France joueront le prochain match de foot?

A' l'aeroport...

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Scherzi a parte... potresti cominciare a chiedere loro se, visto che parlano francese, vengono dalla Francia, dal Belgio... o dall'Algeria! (eheheh)

Ricorda poi che i parigini si considerano gli unici francesi esistenti snobbando i "periferici", che i francesi prendono per il culo i belgi continuamente, e che il Belgio vive un momento di rischio secessionistico... imbastire il discorso non dovrebbe essere difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
Scherzi a parte... potresti cominciare a chiedere loro se, visto che parlano francese, vengono dalla Francia, dal Belgio... o dall'Algeria! (eheheh)

Ricorda poi che i parigini si considerano gli unici francesi esistenti snobbando i "periferici", che i francesi prendono per il culo i belgi continuamente, e che il Belgio vive un momento di rischio secessionistico... imbastire il discorso non dovrebbe essere difficile.

Che discorso di merda!! un po come se ad una HB padana chiediamo cosa ne pensa di bossi e del federalismo fiscale.. parlaci tranquillamente poi boh puoi chidere se per caaso hanno ghigliottinato Domenech o se lippi ha chiesto asilo politico in Francia.. Giocati i mondiali in maniera C&F mi sembra un buon modo per attaccare discorso, poi però devia subito dal calcio che alle donne non piace tendenzialmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
Che discorso di merda!! un po come se ad una HB padana chiediamo cosa ne pensa di bossi e del federalismo fiscale..

Due considerazioni asettiche:

1) visto che in quelle zone ci vivo, magari -dico magari- ogni giorno sono a contatto con decine di ragazze francesi e belghe e quindi -magari- so quello che dico...

2) non mi pare di avere scritto di parlare di politica. Quelle erano informazioni da sapere in modo da poter valutare al volo le reazioni. Tendenzialmente chiedere ad un francofono se proviene dalla Francia o dal Belgio (e all'interno della Francia, se viene dall'Ile o da altre zone) puo' generare la stessa reazione di fastidio che chiedere ad un milanese se per caso viene da Napoli. E occorre sapere perchè per poterla buttare sul ridere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda puoi fare una cosa semplicissima,

vai all'ufficio erasmus della tua università e fatti rilasciare la tessera ESN. In questo modo poi partecipare

a tutti i loro eventi.

Per ottenere questa tessere bisogna essere ex studenti erasmus oppure avere il desiderio di partecipare attivamente

all'associazione come ad esempio,

- dichiarare di frequentare un ambiente erasmus (evere amici erasmus o coinqulini)

- aiutando in ufficio

- aderire al progetto tandem

- aderire ad altri progetti.

Ottenuta la tessere sei uno di loro. Vai da loro ti presenti per organzzare feste e per andare con loro in feste

organizzate dal'associazione .....tutto verrà da se :).

In questo caso il game davvero centra poco

Quando ti sei creato un piccolo circolo sociale parti a gemare loro e le altre HB che ti faranno conoscere.

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
Guarda puoi fare una cosa semplicissima,

vai all'ufficio erasmus della tua università e fatti rilasciare la tessera ESN. In questo modo poi partecipare

a tutti i loro eventi.

Per ottenere questa tessere bisogna essere ex studenti erasmus oppure avere il desiderio di partecipare attivamente

all'associazione come ad esempio,

- dichiarare di frequentare un ambiente erasmus (evere amici erasmus o coinqulini)

- aiutando in ufficio

- aderire al progetto tandem

- aderire ad altri progetti.

Ottenuta la tessere sei uno di loro. Vai da loro ti presenti per organzzare feste e per andare con loro in feste

organizzate dal'associazione .....tutto verrà da se :) .

In questo caso il game davvero centra poco

Quando ti sei creato un piccolo circolo sociale parti a gemare loro e le altre HB che ti faranno conoscere.

Cristo fichissimo!!. ma dimentichiamo che gli deve dire un semplice ciao!(si deve fare un bel iter per parlarci..)

per il replay precendente intendevo meglio calcio che è più attuale e non avevo capito che incentravi il discorso non sulla politica.

Link al commento
Condividi su altri siti