Antostylah [Partecipante] 0 Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 Allora sono un neofita del forum e in generale anche del mondo della seduzione (anche se ultimamante riconosco di aver fatto passi da gigante sia come frame che come studio delle tecniche) e vorrei chiedere consigli su questa situazione. Verso Ottobre dell'anno scorso ai test di ingresso per l'uni conosco una tipa(martina M per il resto del post);a inizio anno accademico ci vediamo diverse volte in aula e noto che comunque questa tipa sembrava interessata. Senza saperlo sargio una sua amica e la sera M mi aggiunge su facebook; praticamente mi chiede in modo quasi esplicito di uscire. Il giorno dopo accetto ma scopro che era fidanzata...(panico in me);ci esco ma non la bacio ,non ci faccio nulla. In seguito le richiedo(io) di uscire ma non accetta più,anche perché mi sono mostrato troppo needy contattandola sempre ecc. Alla fine mi dice no voglio solo la tua amicizia(come descritto in badboy lifestyle). Decico di non sentirla più (della sua amicizia me ne faccio poco). Le con diversa frequenza continua a contattarmi per messaggi a cui , a volte rispondo, a volte no. Arriviamo all'esame di linguistica generale del 15.(poco preparato in linguistica ma molto nella seduzione auhauahu) Da subito mi accorgo del suo interesse faccio C&F gli sparo diversi neg e la faccio ridere nell'attesa dell'esame. Ad un certo punto accerchiati da amici mi chiede di baciarla sulla guancia cosa che rifiuto(mi è sembrato uno shit test per vedere se ero ancora sotto e se poteva comandarmi a bacchetta) dicendole nono In seguito le parlo e noto che con il libro si tocca le labbra e sembra quasi non ascoltarmi mentre ci guardiamo negli occhi .... Ora non so che fare da quel giorno ci ho parlato una sola volta per poco chiedendole la data del prossimo appello di linguistica (entrambi bocciati fuck!).Insomma ci rivedremo di sicuro il 30 a questo maledetto esame. Io sono uno studente fuorisede (sono di un'altra cit