Vai al contenuto

resistenze a metà dell'opera..


Messaggi raccomandati

Dedalo
Inviato (modificato)

Per me stai completamente sbagliando nel volerci uscire a due.Ed insistendo su questo

Lei non se la sente ancora,perchè non l'hai ancora attratta e dato fiducia

Non capisco perchè ci sono alcuni che sono infastiditi dall'uscirci non a due con la donna.E' un occasiosne d'oro per conoscere altre donne,per ingelosirla facendo lo scemo con le amiche,nuove esperienze,nuove conoscenze

Ed in più la ragazza stando a suo agio,sarà più aperta al tuo gioco

Forse non hai capito,che questa donna pensa che se esce da sola con te,tu gli zompi addosso.Vuoi concludere subito insomma

Dare questa sensazione ad una donna che non hai ancora attratto,che ancora non porti a desiderare di fare sesso con te,è sbagliatissimo.E' un male

ma infatti la proposta di una mattinata da passare al mare in mezzo ad altre 100 persone l'avevo pensata proprio per farle passare questo timore.. per un appuntamento così non credo ci sia la tensione del chiedersi "ok usciamo a cena e dopo cena cosa vorrà fare???"

Tra l'altro bisogna considerare una cosa...se lei ti chiede di uscire con lei e amici/che probabilmente lo fa per proteggersi, ma è anche un buon segno perchè è disposta a mostrarsi ad altre persone insieme te...insomma, solitamente è un passaggio successivo all'uscita da soli, lei ti da un po diaccesso al suo mondo...

Sono d'accordo con il fatto che uscendo con il suo gruppo si possa anche sfruttare la situazione in maniera positiva, ma ormai avevo impostato la cosa così e non volevo ritornare sui miei passi così di colpo.

Che dite insomma, mi faccio vivo e cerco di recuperarla prima di rinunciarci? Vorrei puntare a riprendere il rapporto in maniera più soft, cercando di far crescere un pò la confidenza tra noi. Potrei aspettare che sia lei a ripropormi di vederci o magari, prima di riprovarci io, aspettare evidenti segnali positivi da parte sua.

Modificato da Dedalo
Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

ma infatti la proposta di una mattinata da passare al mare in mezzo ad altre 100 persone l'avevo pensata proprio per farle passare questo timore.. per un appuntamento così non credo ci sia la tensione del chiedersi "ok usciamo a cena e dopo cena cosa vorrà fare???"

Non hai capito

Non c'entra che la porti in mezzo ad un milione di persone

La questione è che l'appuntamento,lo hai proposto per "due"

Il fatto che evita ciò,è il campanello di allarme che non si sente a suo agio a stare sola con te.

Pertanto,se vuoi sta donna,escici in compagnia di altri e fai il tuo gioco

Quando senti che,si è aperta di più,cerchi un'uscita a due

Se lei è molto presa(ti fa contatto fisico,ti stuzzica,ti guarda e riguarda,insomma si capisce che ci sta),proponi un aperitivo e un qualcosa al mare........se no,cerchi un qualcosa di soft,tra amici e continui a giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

Dedalo

Anch'io stavo pensando, dopo questo freezing di 2 settimane, di reframmare e riprendere i contatti puntando sulla costruzione di un rapport e comfort più solidi per poi ritentatare. Allora, vedo come risponde e mi calibro di conseguenza. Poi se la ritrovo gelida AMEN.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...