Vai al contenuto

Presentazione doverosa...


chicco86

Messaggi raccomandati

chicco86

Ciao a tutti, da qualche giorno seguo le discussioni e il materiale qui su IS che ritengo molto interessanti ed utili.

Sono del Friuli :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulio
Ciao a tutti, da qualche giorno seguo le discussioni e il materiale qui su IS che ritengo molto interessanti ed utili.

Sono del Friuli :DD

Ciao chicco86 e benvenuto su IS.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 9 mesi dopo...
babu_91

Ciao a tutti, da qualche giorno seguo le discussioni e il materiale qui su IS che ritengo molto interessanti ed utili.

Sono del Friuli :DD

Ciao Bello sono anche io del Friuli :-)

Che ne dici di trovarci per bere uno spritz???

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Logizeck

Ciao! Benvenuto! Io del veneto orientale, quindi credo che la cosa non sia proibitiva! Di che provincia sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, capisco l'affetto tra compaesani, ma è una presentazione datata 22 Giugno 2010. Non fateci venire il sospetto che state facendo la corsa ai 20 post con i benvenuti... :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

babu_91

Logizeck io sono di Pasiano di pordenone, ho visto che 6 di san donà quindi non siamo tanto distanti. Potremmo trovarci, il mio contatto facebook è: http://www.facebook.com/profile.php?id=100001722112095.

Carioz, mi dispiace anche a me usare messaggi così. Il fatto è che ho cominciato da qualche giorno gli studi di pick-uping :-) e mi pareva molto più motivante trovare altra gente che cominciare il cammino da solo e visto che chicco 86 nella mappa dei PUA era quello + vicino a casa mia ho voluto contattarlo nell'unico modo che mi è consentito visto che non posso ancora mandare i messaggi privati. E sono contento che Logizeck mi abbia risposto :-)

Tutto qui :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...