steven094 [Lurker] 0 Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 salve! grazie per tutti i consigli che mi avete dato e che ho trovato nel forum siete grandi!! fra non molto incontrerò nuove ragazze (alcune hb7) che molto probabilmente poi continuerò a frequentare... ora a me piacerebbe fare una bella figura con tutte le ragazze... quindi non ci sarà il problema del opener (si dice così la presentazione?).... devo quindi concentrarmi su C&F, neg, qualificarmi e magari facendo un pò di P&P... vero? se ho capito bene il neg è tipo: Carina quella maglietta, uguale a quella di mia nonna il P&P invece e non cagarla più per un pò di tempo? il C&F è l'atteggiamento bastardo? potete farmi qualche esempio? di routine non me ne viene in mente nessuna.... xD correggetemi se sbaglio.... si accettano altri consigli eppure ho il timore che qualcuna si rivolti contro xD grazie mille... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxmax [Partecipante] 746 Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 ora a me piacerebbe fare una bella figura con tutte le ragazze mmmhhh sta frase non mi convince ;-) sono le ragazze che dovranno fare bella figura con te, e tu sceglierai fra quelle Comincia a entrare in quest'ordine di idee, senza montarti la testa EVVAI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucalynch [Élite] 15 Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 ma sono HB7, non esagerare con i neg. non è una gara a chi la spara più grossa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steven094 [Lurker] 0 Inviato 22 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2010 mmmhhh sta frase non mi convince ;-)sono le ragazze che dovranno fare bella figura con te, e tu sceglierai fra quelle Comincia a entrare in quest'ordine di idee, senza montarti la testa EVVAI! giusto hai ragione ;D ma sono HB7, non esagerare con i neg. non è una gara a chi la spara più grossa! piccolo problema xD sn delle ragazze piccole cioè 12-13 anni forse si potrebbero offendere xD comunque essendo ancora "piccole" forse neg, C&F, ecc. non funzionano perchè ancora non hanno ancora sviluppato il Bitch Shield.... (si dice cosi? ) peccato sarà per una prossima volta magari però posso fare pratica con loro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
defeis [Partecipante] 0 Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 ciao,una piccola opinione personale:non fare nessun tipo di game finchè non hai ameno le basi,soprattutto se sarà un gruppo di ragazze che incontrerai sta sera per la prima volta e continuerai a frequentare;basta un neg fatto male e te le sei giocate tutte!!!è successo anche a me di sparare neg a casaccio rischiando di rovinare delle belle amicizie. sii te stesso,per ora le tecniche provale con le sconosciute. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxmax [Partecipante] 746 Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 Ragazzine di 12 13 anni?????? Vacci piano steven094, mooolto piano e non far cazzate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicco86 [Partecipante] 5 Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 Steven credo che sia un pò troppo presto per partire con queste cose. Goditi la vita che per ora non ti servono questi mezzucci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steven094 [Lurker] 0 Inviato 23 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2010 eh.... pensavo fossero più grandi... xD grazie comunque per i consigli.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati