Vai al contenuto

agli amici


il verme

Messaggi raccomandati

il verme

volevo salutare chi mi conosce e dire xkè non sono + presente.

dopo aver camminato sul sentiero del PUA per un certo tratto, mi sono accorto che c'era qualcosa che mi ostacolava. era un sentiero a parte, che dovevo percorrere, senza il quale il primo non aveva senso.

negli ultimi mesi ho combattuti alcuni demoni del profondo con grassi risultati.

ora i miei rapporti con le donne stanno cambiando radicalmente e vanno ben oltre la seduzione.

non so se ritornerò all'impegno di un tempo per quanto riguarda la seduzione.

non sono un artist ma al momento non sento il bisogno di imparare di +.

vi riporto una esperienza molto recente, che per me è stata una riprova importante.

in un locale, ho conosciuto HB8, amica di amici, con la quale non avevo proprio nulla in comune (lifestyle, look, hobby, un cazzo), però mi sentivo attratto e per mezzo attimo mi sono detto "di cosa ci parlerò?", e nel mezzo attimo che è seguito mi sono risposto "ora te lo faccio vedere io".

per oltre mezz'ora abbiamo avuto una comunicazione intensa, non mi staccava gli occhi di dosso, gli amici attorno sembravano non esistere +. nel discorso le sensazioni avevano preso il posto delle cose, e le emozioni il posto delle persone.

la rivedo tra un mese purtroppo, nel frattempo l'ho #chiusa.

non faccio quasi mai DHV sfruttando i terreni dove sono forte, ora è l'umanità il mio forte.

sono molte le ragazze impazienti di rivedermi alla fine delle vacanze, che mi amano o mi desiderano, e mi sento felice.

la tecnica la uso, sì, ma un minimo, per il 95% la ragazza vede me, niente di artificiale, così sincero e disarmato da stupirla.

con così tanto da offrire, piuttosto che comprarmi un vestito migliore avevo bisogno di spogliarmi. now i got it.

questo non è un addio. può essere che ogni tanto vi leggerò, e magari farò anche interventi. mica muoio...no? :look:

ora che mi ricordo, sto scrivendo su italianseduction :rolleyez: è meglio che preciso che quello di cui sto parlando probabilmente non è il modo migliore per ottenere sesso, penso che avrete un ficcaggio maggiore su altri canali, ma sono sicuro che come me su queste lande viaggia un sacco di gente la cui penuria principale è solo apparentemente il buco peloso.

se qualcosa non vi quadra.... indagate... andate a fondo...

per finire, mi viene spontaneo ringraziare la community che mi ha insegnato veramente tanto, e che oltre al sapere mi ha regalato anche amicizia.

uno slinguazzamento ad aRa e taurino...farei altri 20 nomi, ma non li faccio per non dimenticare nessuno ;)

siete passi ragassi :p

Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi

ottimo bhro! sono contento che hai trovato la tua strada! :)

Spero ci sarà l'occasione di rivederci!

Ciao e in bocca al lupo,

SO

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
volevo salutare chi mi conosce e dire xkè non sono + presente.

[...]

siete passi ragassi  :p

Ti ho sempre amato e ti amerò per sempre.

:D:D:D

Grazie per quello che mi hai insegnato su IS, per il resto sappiamo come trovarci.

Sei un grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

In bocca al lupo x tutto !! :metal: Applauso

Link al commento
Condividi su altri siti

DelBuon

Torna a trovarci...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

devo essere impazzito.. secondo me hai fatto un enorme passo verso il PUA! stai sviluppando un tuo stile!! ed e' uno stile che mi piace, ci sto pensando anche io! RIMANI QUI!!! ne voglio parlare :zott:

Link al commento
Condividi su altri siti

il verme

se vuoi puoi contattarmi in privato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
John Difool

Caxxo ma che succede??

Di sti tempi stanno tutti facendo dei passi enormi nel proprio percorso di vita... strana sincronia, non trovate?

Mah, strana o non strana, TUTTO CIO' MI PARE PROPRIO UN SUCCESSONE PER L'INTERA COMMUNITY!! Applauso

Bravo verme, non solo per il salto evolutivo, ma per aver capito che certe cose ti accompagnano per tutta la vita e altre devono avere una durata, uno scopo preciso, e poi essere abbandonate.

A quanto pare hai raggiunto il tuo scopo e questo ti trasforma in un modello da seguire, per quel che mi riguarda...

un abbraccio! In bocca al lupo!

... e GRAZIE!!!

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus
volevo salutare chi mi conosce e dire xkè non sono + presente....

Assente da un po', torno e leggo solo oggi..

.. un saluto a chi ho proficuamente 'lurkato' e che parecchio mi ha dato

da imparare..

Link al commento
Condividi su altri siti

non me l'aspettavo..ma dovevo aspettarmelo :) ricambio lo slinguazzamento :*close: :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...