Vai al contenuto

i limiti della sfida


Messaggi raccomandati

capitansomaro

Lei è una hb9, di 32 anni; timida e introversa, il riuscire a farla aprire è già un grandioso trionfo. Ma ci si puo' accontentare di fare breccia nella confidenza quando la sua bellezza è semplicemente mozzafiato? mi sono trovato in un paio di situazioni in cui, al suo passaggio, tutto intorno si è fatto il silenzio tanto è imbarazzante la sua bellezza.

Eravamo colleghi di lavoro in un openspace che sembrava una camerata piena di testosterone, ma senza i biscotti al bromuro. Più la tormentavano con menate da mezze seghe e più lei si chiudeva ed isolava. Fra i vari riassetti interni, me la sono ritrovata accanto nella scrivaniaLe ho sempre dimostrato la mia diversità non chiedendo ne cercando confidenza. In quell'ambiente, ormai lei prevenuta su tutto e tutti, pur sforzandomi oltremisura per non cagarla, decisi di aspettare il momento più opportuno, che poi è sfumato per una suo improvviso trasferimento di lavoro. Bella fregatura, mesi e mesi uno accanto all'altra, divisi solo da un pannello, e niente.

e invece dopo un mese, del tutto inaspettatamente e senza niente che potesse darmene sentore o speranze, mi aggiunge sul messenger...e lì, bammm..ho cominciato a martellare. Le ho fatto un pressing asfissiante e dopo due tre volte che ci siamo visti, di nascosto, entrambi impegnati, una sera K-close, che segna l'inizio di una storia sulla quale eccomi qui a scrivere.

Da allora sono passati 5 anni!!! e nel frattempo mi sono divertito parecchio con altre tipe, ma lei mi è rimasta sempre in testa. Per dimenticare lei, che dopo la serata di quel primo k-close ha sempre fatto le bizze, mi sono sforzato di rimorchiare al meglio delle mie potenzialità, continuando i miei giochi un po' ovunque.

Eppure, ribalto il dogma sulla legge dell'abbondanza, ci sono stati periodo di ONE-ITIS per lei.

Circa un anno fa, lei ha mollato il suo ex dopo dieci anni, si è messa con un altro in una relazione di pochi mesi. Dopo questa sua seconda rottura, ci siamo visti molto più spesso, una volta alla settimana tanto per dare un'idea, e fra uno scazzo e l'altro, qualche serata da teneri adolescenti c'è stata. Più recentemente, una sera ero riuscito a portarla dalla mia parte, minacciandola di cancellarla da qualsiasi tipo rapporto, il tutto detto in maniera tranquilla, calma e pacato, col sorriso sulle labbra e decisamente alpha. Risultato: aveva perso completamente il controllo e mi stava letteralmente mangiando, ma, come nella peggior commedia all'italiana, alle tre di notte, in macchina, subito dopo che lei mi aveva detto "non qui, cerchiamoci un posto più appartato" ho dovuto rispondere ad una telefonata che mi obbligava a chiudere la bottega, ormai aperta, con la merce esposta. Grosso imbarazzo per il finale sfumato, grosso, in tutti i sensi.

l'assurdità:

non riesco a f-chiudere, nonostante un morboso tira e molla. Ho commesso molti degli errori che si possono commettere, fra serate in birreria, aperitivi, caffè, telefonate.

Difficilissima ogni volta la kino-escalation, come se avesse uno scudo tirato sù, di continuo. Fattore credo determinante, il mio essere impegnato e, scritto così mi pare davvero di essere un delinquente, le mie due bambine.

Dopo quella nottata, ce n'è stata un'altra che aveva preso la stessa piega, ma prima che decolasse verso l'inevitabile destinazione, è scappata via. nel sesno che mi ha fatto scendere dalla sua macchina e se n'è andata.

A me sembra pazzesco! e non riuscire a prendere quelle che credo vogliamo entrambi e che enormemente voglio io, mi rende sempre troppo debole per ignorare tutto il passato e rompere definitivamente e mandarla a cagare. Ci comportiamo come amanti, ma non trombiamo. A dirla meglio, anche se mi fa ridere la parola, nenache pomiciamo.

come sedurla? nel vero senso della parola, come portarla a me? qui non è più una facenda alla MM, una necessità di costruire attrazione o di realizzare comfort.

Qui si tratta di innescare il contatto, esasperarlo e arrivare al finale di partita.

Ma non ci riesco.

accetto qualsiasi tipo di critica, consiglio e insulto. fate voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Caro Capitansomaro,

.....non vorrei essere presuntuoso nè fare il guru.....ma mi sembra chiara una cosa lei mira a farti mollare la tua ragazza per mettersi con te! cosa me lo fa credere

1) fidanzata da 10 anni= non è una da una botta e via

2) ancora non te l'ha data= non vuole passare per troia perdendo la possibilità di essere considerata "da fidanzamento"

3) ha accusato quando sul punto di kiuderla l'hai mollata per tornare dalla tua ragazza.

In conclusione se te la vuoi trombare cominciale a parlarle di Ammore e farle intuire la possibilità di una storia "seria"! Altrimenti dubito che si conceda......a questa età anche le più z.......e, puntano a trovare un uomo da sposare!!!

In Bocca al lupo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gobborugginoso
aveva perso completamente il controllo e mi stava letteralmente mangiando, ma, come nella peggior commedia all'italiana, alle tre di notte, in macchina, subito dopo che lei mi aveva detto "non qui, cerchiamoci un posto più appartato" ho dovuto rispondere ad una telefonata che mi obbligava a chiudere la bottega, ormai aperta, con la merce esposta. Grosso imbarazzo per il finale sfumato, grosso, in tutti i sensi.

Beh dato che sei sposato e alle 3 di notte non stai a casa era prevedibile la cosa, i tuoi avrenno chiamato "Chi l'ha visto".

Comunque detto in generale io mi convinco sempre più che sti cazzo di cellulari sono la rovina dell'umanità, ma scusami non potevi spegnerlo? Io lo faccio sempre in quei frangenti non deve venire nessuno a rompermi, nel caso dico che non c'era campo che era scaricata la batteria o altre scuse.

Questa qui era un occasione da sfruttare, purtroppo per te non hai potuto farlo ora l'unica cosa che mi viene è di continuare a comportarti come sempre e vedere se si può ricreare un altra occasione, ormai la faccenda è chiara per tutti e due, credo che tu le piaccia ma che ci siano impedimenti di natura morale (tu sei impegnato, lei magari si vede con qualcun'altro etc).

PS

E una mia opinione personale non una critica non ti sto giudicando, ognuno è libero per me di vivere la sua vita purchè non arrechi danno agli altri.

Il vero seduttore per me è un solitario, essere PUA è una scelta di vita: io non voglio legarmi con nessuna/o voglio vivere e provare emozioni ogni volta con una persona diversa, sono un cacciatore solitario, uno che lascia moglie e figli alle 3 di notte non è un seduttore secondo me ma solo una persona molto confusa.

Se scelgo di stare con una persona, se lo scelgo liberamente e non mi è stato imposto, se faccio questa scelta in modo ponderato e razionale devo stare con lei e basta uno deve essere coerente con le sue scelte.

Modificato da gobborugginoso
Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro
Caro Capitansomaro,

.....non vorrei essere presuntuoso nè fare il guru.....ma mi sembra chiara una cosa lei mira a farti mollare la tua ragazza per mettersi con te! cosa me lo fa credere

1) fidanzata da 10 anni= non è una da una botta e via

2) ancora non te l'ha data= non vuole passare per troia perdendo la possibilità di essere considerata "da fidanzamento"

3) ha accusato quando sul punto di kiuderla l'hai mollata per tornare dalla tua ragazza.

In conclusione se te la vuoi trombare cominciale a parlarle di Ammore e farle intuire la possibilità di una storia "seria"! Altrimenti dubito che si conceda......a questa età anche le più z.......e, puntano a trovare un uomo da sposare!!!

In Bocca al lupo

sì, hai ragione su tutti e tre i punti e, soprattutto, dai discorsi che vengono fuori, sta cercando un compagno di vita e non ginnastica per tenersi in forma.

Credo che il tuo consiglio, messo in pratica, funzionerebbe davvero, ma non mi sembra il caso e non ne sono capace di arrivare a tanto, ingannandola. E siccome la piega che abbiamo preso è quella che scrivevo prima, se non taglio nettamente, non mi vedo capace di cambiare copione.

Dal mio punto di vista, non è possibile neanche l'amicizia perchè abbiamo ormai una naturale intimità che mi conduce sempre lì col pensiero ... eppure credo che dovrò dirottare il rapporto verso l'amicizia: è una persona di valore.

PS non sei stato presuntuoso. Grazie per la tua riflessione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro
Beh dato che sei sposato e alle 3 di notte non stai a casa era prevedibile la cosa, i tuoi avrenno chiamato "Chi l'ha visto".

Comunque detto in generale io mi convinco sempre più che sti cazzo di cellulari sono la rovina dell'umanità, ma scusami non potevi spegnerlo? Io lo faccio sempre in quei frangenti non deve venire nessuno a rompermi, nel caso dico che non c'era campo che era scaricata la batteria o altre scuse.

Questa qui era un occasione da sfruttare, purtroppo per te non hai potuto farlo ora l'unica cosa che mi viene è di continuare a comportarti come sempre e vedere se si può ricreare un altra occasione, ormai la faccenda è chiara per tutti e due, credo che tu le piaccia ma che ci siano impedimenti di natura morale (tu sei impegnato, lei magari si vede con qualcun'altro etc).

PS

E una mia opinione personale non una critica non ti sto giudicando, ognuno è libero per me di vivere la sua vita purchè non arrechi danno agli altri.

Il vero seduttore per me è un solitario, essere PUA è una scelta di vita: io non voglio legarmi con nessuna/o voglio vivere e provare emozioni ogni volta con una persona diversa, sono un cacciatore solitario, uno che lascia moglie e figli alle 3 di notte non è un seduttore secondo me ma solo una persona molto confusa.

Se scelgo di stare con una persona, se lo scelgo liberamente e non mi è stato imposto, se faccio questa scelta in modo ponderato e razionale devo stare con lei e basta uno deve essere coerente con le sue scelte.

E' la prima volta che parlo esponendomi all'altrui giudizio.

eee...vabbè...so che hai ragione sullo stile di vita...sul rispetto e sulla lealtà...ma se ti rispondessi, sembrerebbe un difendermi dalle critiche; invece le tue parole sono giuste e le approvo in pieno, salvo poi comportarmi come se non fossero vere.

Su una cosa però, nonostante tutto, mi comporto secondo i tuoi principi:

non arrecare danno agli altri.

Mi rendo conto ora che scrivo che non mi sono mai confrontato per non subire critiche e per non scalfire il mio sistema di valori e credenze. Ma ho trovato molto utile scrivere e leggere le vostre risposte. Se senti di criticare e giudicare, fai pure che per me è prezioso il punto di vista diverso dal mio.

... finisce che mi passa la voglia di F-CHIUDERMELA

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax
E una mia opinione personale non una critica non ti sto giudicando,

Io invece gobborugginoso credo proprio che stai giudicando, e tanto, e forse sei tu un po' in confusione in tema seduzione, senza offesa ci mancherebbe.

Credo che nessuno e tanto più qui sul forum possa dare lezioni di moralità.

capitansomaro, vedo 2 vie

1- restare amico di un HB9 è impossibile ergo o te la scopi o la dimentichi e non la vedi più

2- se te la scopi cerca di farne un fb. Questo farà si che il suo valore calerà, calerà la considerazione che hai di lei e le confidenze e l'affetto tienili per la tua famiglia...e scopa (e bene) anche tua moglie perchè se non lo fai prima o poi potrebbe cadere nella sgrinfie di qualcuno di noi... :DD Daiii che scherzo! (mica poi tanto) :D

in bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

gobborugginoso
Io invece gobborugginoso credo proprio che stai giudicando, e tanto, e forse sei tu un po' in confusione in tema seduzione, senza offesa ci mancherebbe.

Credo che nessuno e tanto più qui sul forum possa dare lezioni di moralità.

capitansomaro, vedo 2 vie

1- restare amico di un HB9 è impossibile ergo o te la scopi o la dimentichi e non la vedi più

2- se te la scopi cerca di farne un fb. Questo farà si che il suo valore calerà, calerà la considerazione che hai di lei e le confidenze e l'affetto tienili per la tua famiglia...e scopa (e bene) anche tua moglie perchè se non lo fai prima o poi potrebbe cadere nella sgrinfie di qualcuno di noi... :DD Daiii che scherzo! (mica poi tanto) :D

in bocca al lupo!

Guarda ho semplicemente detto che secondo me il vero seduttore/trice è uno che non si lega con nessuna/o, è una persona che alla fine sceglie di vivere di emozioni, di fare tante esperienze diverse, io il giorno che sceglierò di stare tutta la vita con una persona starò con lei tutta la vita, inizierà un capitolo nuovo, non mi sembra di essere confuso, se poi vuoi dirmi dove vedi questa confusione...

Non è una critica a capitansomaro che puo fare quello che vuole della sua vita.

Cmq stiamo andando OT quindi la chiudo qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

chicco86

Ti stai facendo tante seghe mentali perchè non riesci nel f-close perchè pretendi 2 piccioni con una fava (hb9 e la moglie) ma stai attento a non diventare te la fava se ti mandano a quel paese :D

A sto punto glielo farei capire senza mezzi termini cosa vuoi, prendere o lasciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro
Io invece gobborugginoso credo proprio che stai giudicando, e tanto, e forse sei tu un po' in confusione in tema seduzione, senza offesa ci mancherebbe.

Credo che nessuno e tanto più qui sul forum possa dare lezioni di moralità.

capitansomaro, vedo 2 vie

1- restare amico di un HB9 è impossibile ergo o te la scopi o la dimentichi e non la vedi più

2- se te la scopi cerca di farne un fb. Questo farà si che il suo valore calerà, calerà la considerazione che hai di lei e le confidenze e l'affetto tienili per la tua famiglia...e scopa (e bene) anche tua moglie perchè se non lo fai prima o poi potrebbe cadere nella sgrinfie di qualcuno di noi... :DD Daiii che scherzo! (mica poi tanto) :D

in bocca al lupo!

ahahahah... bella maxmax...solo due vie!?!?!?!

la prima via ha un sacco di diramazioni:

ho provato almeno tre volte a non vederla più, confidando nella non frequentazione per smorzare l'interesse; severissimo e risoluto, con me stesso e con lei, ogni volta si è rifatta viva! Nella mia testa a quel punto faccio sempre lo stesso dialogo interiore:

"ti ho detto di non cercarmi; se lo fai, lo fai a tuo rischio e pericolo. L'hai fatto?...vuol dire allora che vuoi trombare perchè eri avvista" ... solo che poi non riesco a far breccia e rientro nel loop

seconda via:

sono sicuro che le cose cambierebbero dopo una sana e liberatoria trombata. Corro il rischio di generalizzare sostenendo che, eliminata la distanza fra desiderato e posseduto, cala la tensione?

magari fosse: trombarmela come terapia liberatoria.

le attenzioni verso la mia LEI: non succede a voi di essere più attenti, giocosi, affettuosi, proprio quando al di fuori si compie il fattaccio? Controintiutivamente, sono moooolto più presente quando dissipo energie anche all'esterno (misteri della psiche)

maxmax?...adesso mi cerco sul dizionario cosa significa FB

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax
le attenzioni verso la mia LEI: non succede a voi di essere più attenti, giocosi, affettuosi, proprio quando al di fuori si compie il fattaccio? Controintiutivamente, sono moooolto più presente quando dissipo energie anche all'esterno (misteri della psiche)

Già...è una reazione tipica, spiegazioni?

Imho i sensi di colpa consci e sopratutto inconsci ci fanno essere più carini con la nostra compagna

avere una fb (fuck buddy, trombamica) ci fa meglio sopportare una LTR, detta molto terra terra... :D

sono sicuro che le cose cambierebbero dopo una sana e liberatoria trombata. Corro il rischio di generalizzare sostenendo che, eliminata la distanza fra desiderato e posseduto, cala la tensione?

magari fosse: trombarmela come terapia liberatoria.

Non credo che una volta trombata te ne libereresti facilmente visto che trattasi di HB9...la voglia di ri-trombartela arriva il giorno dopo :DD

Ma facilmente ridimensioneresti il tuo pensare verso di lei, potresti scoprire in lei quei difetti che la bava che ti aveva annacquato il cervello prima del close non avevi notato. E questo a vantaggio della tua LTR.

Ma quanto ho scritto potrebbe non valere nulla, non conosco te, la tua LTR e HB9

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...