Vai al contenuto

i limiti della sfida


Messaggi raccomandati

charlie
le attenzioni verso la mia LEI: non succede a voi di essere più attenti, giocosi, affettuosi, proprio quando al di fuori si compie il fattaccio? Controintiutivamente, sono moooolto più presente quando dissipo energie anche all'esterno (misteri della psiche)
Già...è una reazione tipica, spiegazioni?

Imho i sensi di colpa consci e sopratutto inconsci ci fanno essere più carini con la nostra compagna

avere una fb (fuck buddy, trombamica) ci fa meglio sopportare una LTR, detta molto terra terra... :DD

Succede si.. e funziona anche da spia quando improvvisamente è lei ad essere più affettuosa, giocosa e caliente.. :DD

Per il resto.. dici che lei ha cominciato a "mangiarti" quando le hai detto determinate cose.. forse hai fatto centro in qualche modo per "sbloccarla".. forse la chiave è lì.. come dice la pnl, la sequenza precisa per far innamorare.. probabilmente lei, in questa situazione, ne ha una (che casualmente hai scoperto e realizzato) per poter fare sesso :emot-devil:

Non credo che sia la minaccia di cancellarla... ma magari questo insiem ad altre cose..

My two cents.

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro
Succede si.. e funziona anche da spia quando improvvisamente è lei ad essere più affettuosa, giocosa e caliente.. :DD

Per il resto.. dici che lei ha cominciato a "mangiarti" quando le hai detto determinate cose.. forse hai fatto centro in qualche modo per "sbloccarla".. forse la chiave è lì.. come dice la pnl, la sequenza precisa per far innamorare.. probabilmente lei, in questa situazione, ne ha una (che casualmente hai scoperto e realizzato) per poter fare sesso :emot-devil:

Non credo che sia la minaccia di cancellarla... ma magari questo insiem ad altre cose..

My two cents.

sì, vero. Tant'è che ho provato a ripetere la sequenza e le risposte sono sempre intense, e tranne quelle poche eccezioni che dicevo, intense ma in negativo.

La stessa sequenza:

-- faccio lo stronzo, quello che è superiore; quello che adora star con lei, ma che dà solo se riceve

-- Lei si chiude a riccio e iniziano una serie di prove per vedere se bluffo o se ho le carte giuste in mano

-- (questa è la parte più difficile) io devo mantenere il controllo, devo restare allegro e superiore, devo essere disposto a perdere tutto l'investimento come se nulla fosse

ha prodotto risultati opposti per i miei obbiettivi, ma terribilmente efficaci dal punto di vista della tensione emotiva, anche quando si teneva il punto per orgoglio e si restava un mese senza nè vedersi nè sentirsi

in questo gioco, sono stato costretto a sviluppare una solidità interiore che anni fa non pensavo fosse raggiungibile. Pur nella frustrazione dell'istinto represso, con grande lavoro su me stesso, questa stramaledetta e fighissima HB, è stata la mia migliore palestra per allenarmi nel migliorare l'inner-game

(porca troia!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

però ne soffri e sei in oneitis...

senti capitan io la butto lì (non vorrei provocare lo sdegno dei pua presenti :emot-devil:

Maaaa parlarsi chiaro una volta per tutte?

L'attrazione c'è da parte di entrambi, non c'è + bisogno di sedurre, giocate a chi è più orgoglioso e non vuole cedere restando impallati in un loop, uno che insegue l'altro e viceversa.

Ma prenderla guardarla negli occhi e dirle seriamente ma semplicemente:

"senti HB9, sono ormai anni che ci rincorriamo e sinceramente comincio a stufarmi, tu mi piaci e ho una voglia fottuta di te. Allora?..."

Ti dirà qualcosa no?

Comunque sia, trova un modo per dare una svolta a 'sta storia

:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro
però ne soffri e sei in oneitis...

senti capitan io la butto lì (non vorrei provocare lo sdegno dei pua presenti :emot-devil:

Maaaa parlarsi chiaro una volta per tutte?

L'attrazione c'è da parte di entrambi, non c'è + bisogno di sedurre, giocate a chi è più orgoglioso e non vuole cedere restando impallati in un loop, uno che insegue l'altro e viceversa.

Ma prenderla guardarla negli occhi e dirle seriamente ma semplicemente:

"senti HB9, sono ormai anni che ci rincorriamo e sinceramente comincio a stufarmi, tu mi piaci e ho una voglia fottuta di te. Allora?..."

Ti dirà qualcosa no?

Comunque sia, trova un modo per dare una svolta a 'sta storia

:DD

nooooo!...piuttosto vado coi trans; allora accanno. No!..non se ne parla proprio.

(dici che la mia è una fissazione da orgoglioso?)

(....)

una cosa è sicura. mi fa un bene a parlarne qua dentro! Al punto che, immagino sia un effetto temporaneo, capace che se scrivo altre tre quattro volte di lei, vado in oneitis per voi e mi dimentico di lei, riappropiandomi delle mie medaglie da maschio alpha.

ti piace questa definizione di virilità?

la virilità è la capacità dell'uomo di ottenere senza chiedere.

Se è vera la definizione, trombarsela dopo averlo chiesto per piacere e per favore, è un po' come presentarsi impotente al talamo dell'amore.

Non lo so. Ci penso, ma non mi convince.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Hey hey capitano ferma la nave!!

Quale per piacere, quale per favore, no no no no, NO!

Evidentemente mi sono espresso male.

Tu immagina la scena recitata da un Marlon Brando o da un Al Pacino..quanto di più maschio ci possa essere, con quello sguardo profondo e penetrante che ti stende una donna a 300 metri!

Hb9 deve capire nella sua testolina che si trova ad un bivio, senza più tempo, senza più deroghe. O te la da alle TUE condizioni o come dice qualcuno "sayonara"

Dirle che hai una fottuta voglia di lei devi considerarlo e comunicarlo come un atto di coraggio da Uomo e non come una zerbinata da AFC, chiaro?

Le sbatti in faccia quello che provi per lei ma anche il fatto che puoi vivere tranquillamente anche SENZA di lei.

"Quindi cara HB9 o butti l'orgoglio nel cesso come sto facendo io e ci parliamo chiaro o se no stai pure nella torre del tuo castello, io me ne vado per altri lidi"

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro
Hey hey capitano ferma la nave!!

Quale per piacere, quale per favore, no no no no, NO!

Evidentemente mi sono espresso male.

Tu immagina la scena recitata da un Marlon Brando o da un Al Pacino..quanto di più maschio ci possa essere, con quello sguardo profondo e penetrante che ti stende una donna a 300 metri!

Hb9 deve capire nella sua testolina che si trova ad un bivio, senza più tempo, senza più deroghe. O te la da alle TUE condizioni o come dice qualcuno "sayonara"

Dirle che hai una fottuta voglia di lei devi considerarlo e comunicarlo come un atto di coraggio da Uomo e non come una zerbinata da AFC, chiaro?

Le sbatti in faccia quello che provi per lei ma anche il fatto che puoi vivere tranquillamente anche SENZA di lei.

"Quindi cara HB9 o butti l'orgoglio nel cesso come sto facendo io e ci parliamo chiaro o se no stai pure nella torre del tuo castello, io me ne vado per altri lidi"

maxmax, mi piace questa cosa che hai scritto, anche se non la sento mia. Ad essere più precisi credo (e il dubbio e d'obbligo) che più che non sentirla mia, è al di fuori della cornice nella quale ci ritroviamo io e la tipa. Vorrei aprire una discussione sul Reframing, ne ho intuito alcune volte le magiche potenzialità e padroneggiare un po' quelle tecniche credo darebbe un potere enorme nel condurre le interazioni.

Sentirei più mio il modo di fare che hai suggerito, se riuscissi a creare tutt'attorno un contesto alla Al Pacino nel film "l'avvocato del diavolo".

Comunque ecco il mio piano:

mi dò il tempo che resta fino alle ferie, diciamo un mese abbondante;

sarò presente, ambiguo, seduttivo e "prezioso", nel senso che deve dimostrami investimento;

se succede come immagino di andare vicini all' f-close, mi tiro indietro (perdonatemi, ma me la voglio proprio fare bene, non per strada mezz'ora e ciao) rilanciando il giro e non commettendo gli errori delle scorse volte;

se non dovesse proprio andare, MAXMAX, fra una mesata accanno (tanto poi si rifà viva) e se creo il frame giusto, gli faccio come al pacino nell'avvocato del diavolo, cioè come dici tu.

...c'è una cosa che volgio dire. In tutti questi anni, concentrando le mie attenzioni su HB9, sono stato distaccato, indifferente e caxxone in altre imprevedibili e impensabili situazioni. Confermo che se non sei "bisognoso" sono le donne che ti vengono a cercare, e qunado vieni scelto è tutto estremamente più facile, al punto che puoi permetterti di rinunciare. La cosa che mi fa rodere e che per caso, ultimamante, non sta capitando più nulla. Forse è ora di dare una bella rimescolata all'urna del caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax
se succede come immagino di andare vicini all' f-close, mi tiro indietro (perdonatemi, ma me la voglio proprio fare bene, non per strada mezz'ora e ciao)

Capitano, condivido il tuo piano ma non rinuncerei a chiuderla mezz'ora in strada e via...ogni lasciata è persa :D

casomai non cercherei di far di tutto e di più ma la portarei alla massima eccitazione, e se sei bravo puoi farla venire più volte in mezzora solo con un dito e con la tua voce. E tieniti il bazooka al suo posto se non c'è tempo...la prossima volta con calma se ci sarà allora completerai l'opera..

...c'è una cosa che volgio dire. In tutti questi anni, concentrando le mie attenzioni su HB9, sono stato distaccato, indifferente e caxxone in altre imprevedibili e impensabili situazioni. Confermo che se non sei "bisognoso" sono le donne che ti vengono a cercare, e qunado vieni scelto è tutto estremamente più facile, al punto che puoi permetterti di rinunciare. La cosa che mi fa rodere e che per caso, ultimamante, non sta capitando più nulla. Forse è ora di dare una bella rimescolata all'urna del caso.

Bene, sapere che sei consapevole di ciò non puo' portarti che dei vantaggi. Devi solo liberarti da questa ragnatela, vada come vada. Il mare è pieno di pesci, perchè inseguire quello che scappa sempre?

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

...

...

...

i puntini di sospensione vorrebbe esprimere la perplessità e lo stupore che ho provato qualche sera fa.

...

ci ho messo un po' a decidermi di scrivere, tant'è che, fratelli!, ho pensato che una patacca nera come questa, grossa e puzzolente, sulla mia camicia di seta bianca, da sedicente PUA, me la dovevo lavare in solitudine, per cancellare l'onta della mia presunzione.

ebbene sì: HB9, timida e introversa, SCOPA CON UN ALTRO...

l'unica cosa positiva, ma davvero l'unica purtroppo, è che sono rimasto apparentemente calmo e tranquillo, addirittura giocoso, di chi storie così ne ha combinate; in realtà, non sapevo come decidermi di picchiarla, insultarla e ferirla psicologicamente.

tutta tranquilla, come se nulla fosse, alla mia ennesima provocazione, cap, neg o come cavolo si dice, mi fa, tranquilla e serena "ho scopato con A., la settimana scorsa"

....

lì per lì, ho pensato fosse una prova da superare, anche se il dubbio, maledetta testa mia bacata, il dubbio ce l'ho ancora.

Ad ogni modo ho fatto il grandone, lo sportivo, mi sono pure beccato una serie di insulti dai quali non mi sono difeso per non fare la figura del rosicone, e in grande allegria l'ho riaccompagnata a casa, addirittura cantando a squarciagola il motivetto dei "tanti auguri" che mi era rimasto in testa e che veniva dal tavolo accanto al nostro...

...

poi però mi è presa una crisi di pianto, sotto casa mia, da solo, per un quarto d'ora, e prima di salire me ne sono stato parcheggiato davanti ai cassonetti della spazzatura, ripetendomi da solo frasi irripetibili.

Ho lavato così la patacca sulla camicia.

Credo di essere migliorato perchè non sto neanche immaginando una vendetta. Semplicemente volto pagina: l'avventura è qui davanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Che si sia fatta scopare da A ne sei certo? Non è un un mega bastardo ST? Ti guardava negli occhi quando te lo ha detto o guardava in basso come se volesse (dovesse) confessare un peccato? Com'era il suo BL

Premesso che le avrei seneramente detto in faccia di andarsene affanculo perchè al di la di tutto ti sta mancando di rispetto, ma come vi siete lasciati? Tu hai fatto lo sportivo e il grande con la prospettiva di rivedervi/risentirvi?

E poi questa non l'ho capita, ma perchè ti ha insultato?

Da come hai raccontato tutta la storia imho questa HB9 andrebbe sculacciata per benino, le servirebbe proprio. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

charlie

Si, infatti... anch'io ho spesso cercato di dissimulare e fare quello che non gliene importa nulla.. per non "fare la figura del rosicone" ma prendi in considerazione che in certe situazioni non è detto che si passi per forti/superiori, ma più probabilmente per deficienti o persone di basso valore... si perde di vista che ci sono comportamenti che sono vere e proprie bastardate e mancanze di rispetto, e un uomo si fa rispettare, non accetta qualunque cosa facendo finta di nulla...

Magari voleva vedere se saresti stato ancora azzerbinante/desiderante comunque..

Che sia vero o no che si sia scopata un altro (su questo credo che il bl non sempre possa essere rivelatore.. ci sono hb che mentono come se dicessero la verità, e dicono la verità come se mentissero ;) )... aldilà di tutto:

Tu sei preso e agganciato al suo amo. E lei in 5 anni non si è mai smollata. Ci stai bene? E' una situazione che accetti volentieri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...