Vai al contenuto

Donna PUA

sexyjonny

Messaggi raccomandati

sexyjonny

ciao a tutti, sono qui per porvi una questione alquanto interessante.

Dunque, sebbene questo sia un forum per la seduzione maschile e, nonostante abbiamo i nostri PUA veterani come lo stesso Tauro e altri, stavo pensando di inserire nel sito una donna PUA, cioè una donna che è a conoscenza del game e che ci aiuti semplicemente nelle questioni più sottili e delicate, come fa Kezia per PUA training. D'altronde se è un'amica fidata, molto fidata il parere femminile è sempre importante...

A voi la palla, si accettano critiche e proposte, purchè costruttive.

P.S. non menatemi se ho detto cavolate :D

Sarge on! sexyjonny

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe la Benvenuta.

Ho provato più volte a parlare di seduzione con le mie amiche, ma, quasi tutte non accettano il lato "tecnico".

Le uniche con cui ho avuto dialoghi decenti erano donne sui 35-40 anni..

Se conosci qualcuna disponibile ed interessata, ben venga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenixx
Le uniche con cui ho avuto dialoghi decenti erano donne sui 35-40 anni..

Anch'io Andreas, stessa cosa. Ma perchè non accettano il lato tecnico? Alla fine i test se li fanno pure loro sugli uomini, è solo che non ammettono quello che stanno facendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

bingo pongo

Non accettano mai il lato tecnico perchè noi uomini sappiamo di essere come dei cani davanti ad una bistecca, mentre le donne adorano pensare che tutto succeda per "caso", che sono loro a scegliere e che non sono soggette a una serie di giochini per essere sedotte...

Sarebbe come ammettere di non essere libere e di essere come un cagnolino addomesticato che ad uno stimolo A, risponde sempre con la reazione B.

Ammetterete che è deprimente.

Quindi secondo me è matematicamente IMPOSSIBILE che una qualsiasi ragazza ci possa dare consigli validi o tantomeno sia onesta con certe domande.

Nessuna ammetterebbe mai di comportarsi o di reagire in certi modi a certe situazioni, faranno sempre finta che tutto sia stato un "inspiegabile segno del destino"

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

fate pure, ma non servira' a niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster
Non accettano mai il lato tecnico perchè noi uomini sappiamo di essere come dei cani davanti ad una bistecca, mentre le donne adorano pensare che tutto succeda per "caso", che sono loro a scegliere e che non sono soggette a una serie di giochini per essere sedotte...

Sarebbe come ammettere di non essere libere e di essere come un cagnolino addomesticato che ad uno stimolo A, risponde sempre con la reazione B.

Ammetterete che è deprimente.

Quindi secondo me è matematicamente IMPOSSIBILE che una qualsiasi ragazza ci possa dare consigli validi o tantomeno sia onesta con certe domande.

Nessuna ammetterebbe mai di comportarsi o di reagire in certi modi a certe situazioni, faranno sempre finta che tutto sia stato un "inspiegabile segno del destino"

In parte quoto.

Ma quello che dice bingo bongo non è esatto al 100%

Una donna non ci darebbe consigli giusti, non perchè non vuole essere onesta, ma perchè come ben sappiamo quello che dicono di volere non corrisponde a ciò che effettivamente il loro istinto vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè come ben sappiamo quello che dicono di volere non corrisponde a ciò che effettivamente il loro istinto vuole.

Infatti, questo grado di autoanalisi l'ho trovato solo in donne molto mature, sia come mentalità sia come età anagrafica.

Per questo motivo ho detto "disponibile ed interessata".

Se è una persona interessata ad analizzare le dinamiche uomo-donna, senza filtri di alcun tipo, può nascere un dialogo, secondo me, interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

ilniko

a me pare che qua già ci sia una donna (almeno, di una sono sicuro) e leggo sempre le sue risposte con attenzione. Spesso i consigli che da sono ottimi, e lo fa analizzando molto bene le dinamiche.

Non penso che ci sia nulla di male ad avere una donna in più...

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

Se ritenete che non sia utile per il lato tecnico, potremmo usarla per la parte dello style o sviluppo personale esteriore, che è la cosa che le donne sanno fare meglio, non credete?

Link al commento
Condividi su altri siti

mxtr

Servirebbe solo a creare confusione.... Una donna in amore dice tutto e l'opposto di tutto. Nemmeno loro sanno cosa vogliono....Ne ho avuto la riprova molte volte.

Link al commento
Condividi su altri siti