Froz [Partecipante] 13 Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 Salve a tutti , in questo periodo sto studiando il metodo in cui gioco, e mi sono accorto che non faccio mai Push and Pull, perche non ho proprio capito di cosa si tratti in pratica. Qualcono mi puo spiegare come si usa il Push and Pull ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phoenix82 [Élite] 40 Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 Tu stai facendo la stylelife challenge vero? Beh verso la nona/decima giornata ci dovrebbe essere proprio una missione sul push & pull con tutti i vari esempi se non ricordo male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peeny [Partecipante] 761 Inviato 26 Giugno 2010 Condividi Inviato 26 Giugno 2010 Prima fai vedere che ci sta poi no. ci sono quelli verbali: Sei carina, ma troppo bassa per me!( esempio davvero di merda) Quellli sulle azioni: Non ti cago per un po di tempo, ti comunico l'idea che "stare vicino a te è orribile"(puoi farlo pure senza dire una parola), poi per esempio quando ti saluto, ti abbraccio ( molto di merda anche questo, ma spero ti faccia capire il "concetto") Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samuel [Élite] 180 Inviato 26 Giugno 2010 Condividi Inviato 26 Giugno 2010 scusate ma dov'è la sezione riassunti? e poi cosa sono le stylelife challenge? chiedo scusa a quello che ha postato la domanda ma non so rispondere neanche io... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Froz [Partecipante] 13 Inviato 26 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2010 Prima fai vedere che ci sta poi no.ci sono quelli verbali: Sei carina, ma troppo bassa per me!( esempio davvero di merda) Quellli sulle azioni: Non ti cago per un po di tempo, ti comunico l'idea che "stare vicino a te è orribile"(puoi farlo pure senza dire una parola), poi per esempio quando ti saluto, ti abbraccio ( molto di merda anche questo, ma spero ti faccia capire il "concetto") Si grazie credo di aver capito finalmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati