Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

si(n)cily
Inviato (modificato)

Il zerbinismo plurisecolare ha fatto troppi danni, se anche una HB 6-- ha certe convinzioni. W il PUA style!!

Cosa voglio dire?

Ecco una sintesi di una chattata avuta con una mia collega universitaria riguardo a un imminente suo esame:

IO: se ti capita il prof X questo ti chiede tutto. Il prof Y per lo più solo **********

LEI: ah ma X lo posso sedurre??

IO: non hai abbastanza frecce al tuo arco (eheh, è una polpettina piccoletta e un po' grassottella, ma è molto autoironica, sboccata e simpatica. Una specie di Littizzetto, insomma. Me la farei anche solo per questa sua personalità per niente scialba. Una donna che faccia ridere non ha davvero prezzo)

LEI: mmmmm ho 2 bombe in petto però. potrebbero funzionare ahahahah E qui ha perfettamente ragione. Sono delle belle bombe davvero. Una quarta bella soda e spesso esposta sulla quale le ho sempre detto di tutto e di più.

IO: naaa

LEI: è gay ?

IO: ahahahah perché chiedi se è gay? credi di poter sedurre il mondo intero? :-D

LEI: si !

IO: Ste femmine!!!

LEI: ahahaha

IO: cmq... nn so... prova a presentarti con un body particolare... una guepiere...

LEI: un corsetto da baldracca gotica funziona ?

IO: mah... nn so.... se è di gusti difficili come me potrebbe nn gradire

LEI: mmmm uff che palle. io voglio solo 18!!!

Alla fine ha preso 19. :-D

Già che ci sono vi racconto una cosa avvenuta anni fa in un'altra facoltà. Solita situazione: ragazza con mercanzia in bella mostra e poco studio nel cervello. Lei si siede, il professore la guarda e le chiede: "Signorina, preferisce un 18 dentro o un 30 fuori?" Lei non capisce, lui ripete. E lei confusa: "Un 30 fuori." Il professore annuisce e, senza interrogarla, le scrive 30 sul libretto, che lancia quindi dalla finestra! Mitico.

Modificato da si(n)cily
-eFFe-
Inviato
Alla fine ha preso 19. :-D

gli avra' fatto una pompa... :emot-devil:

Già che ci sono vi racconto una cosa avvenuta anni fa in un'altra facoltà. Solita situazione: ragazza con mercanzia in bella mostra e poco studio nel cervello. Lei si siede, il professore la guarda e le chiede: "Signorina, preferisce un 18 dentro o un 30 fuori?" Lei non capisce, lui ripete. E lei confusa: "Un 30 fuori." Il professore annuisce e, senza interrogarla, le scrive 30 sul libretto, che lancia quindi dalla finestra! Mitico.

mitico un cazzo:

questa si e' presa un 30 senza studiare e invece noi maschietti ci dobbiamo fare un culo cosi'???

si(n)cily
Inviato
mitico un cazzo:

questa si e' presa un 30 senza studiare e invece noi maschietti ci dobbiamo fare un culo cosi'???

beh, questo sì, ma se non altro l'ha umiliata di fronte a centinaia di studenti presenti. E in ogni caso, qual è il problema? Avrà solo il titolo di dottore... E se le andrà di lusso, un posto pubblico. Non vorrà certo aspirare a diventare avvocato. Al massimo può aspirare un avvocato.

charlie
Inviato

Certo che il professore in questione dà un bel messaggio implicito a tutti gli studenti.. bell'esempio.. regalarle un 30 solo perchè è figa ed è vestita da troia... :emot-devil:

Anche questo fa brodo, con il titolo che hai dato alla discussione..

ha solo umiliato se stesso, e anche i centinaia di studenti presenti..

scurpione
Inviato

Oddioooooooo :emot-devil: ho riso come un rincretinito! XD

Le avrà anche messo 30 ma.. se gliel'ha buttato fuori la finestra, come ha fatto lei a ritrivarlo quel libretto? è scesa e l'ha ripreso? :DD

Però immagino la figura di m.... che ha fatto davanti a tutti! lol

superfac
Inviato (modificato)
Il zerbinismo plurisecolare ha fatto troppi danni, se anche una HB 6-- ha certe convinzioni. W il PUA style!!

Si viva il PUA stile, condivido in pieno la tua frase e secondo me olre lo zerbinismo e, aggiungo, lo schiavismo dilagante vanno condannati anche tutti i modi di fare come:

a) quelli da marpione con il sorriso, quasi da ebete- compiacente la donna,

:emot-devil: il continuo uso delle frasi con tanti doppi sensi, per evitare di essere diretti e non rischiare a sua volta rifiuti diretti

c) LO sbavare dietro alle hb , deleterio, via Facebook. Anche una hb 5 si illuderebbe di essere una star con inevitabii ripercussioni sulla sua vita reale!

In entrambe i casi a e b, le donne se ne accorgono e si perde potere contrattauale ai loro occhi. Scrivo queste cose solo basandomi sulla frase del nostro amico, ancora prima di leggere tutto il suo post Sargiare è vita! Superfac

Modificato da superfac
TheMiracle
Inviato

Quante volte ho sentito e risentito questa storia... :emot-devil:

Suvvia ragazzi, sarete anche PUA, ma siete proprio ingenui se credete a tutto ciò che sentite!

El Mak
Inviato

Ammetto che è un pò squallida la cosa dal mio punto di vista, ed è vero, questo zerbinismo dilagante ha reso quello femminile il sesso più forte, però ha anche creato dei simpatici elementi come questo.

mort1mer
Inviato (modificato)

Va' che questa del libretto fuori dalla finestra è una classica "leggenda urbana"... Esiste in tutte le salse, una delle più gustose è quella dove lo studente durante un esame di fisica disegna il vettore della "gravità" orientato verso l'alto invece che verso il basso.

Il prof allora prende il libretto e lo lancia fuori dalla finestra dicendo allo studente: "Se ritorna su le dò 30!"

Modificato da mort1mer
si(n)cily
Inviato

Roba da crearci un Opinion opener :emot-devil: