antony91an [Partecipante] 113 Inviato 25 Giugno 2010 Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Ciao a tutti i ragazzi del forum. Da quando sono iscritto a questo forum ho letto decine di metodi di PUA molto validi (Mistery ,Style, Gunwich, De Angelo, BadBoy, ecc.) ma non ho ancora trovato un VERO metodo che sia ITALIANO, ossia SCRITTO e PRATICATO da un PUA italiano. Alla luce di tutto questo mi chiedo (e lo faccio anche a voi): POSSIBILE CHE NON VI SIA UN PUA ITALIANO DEGNO DI QUESTO NOME AD AVERE UN PROPRIO METODO? Sta cosa mi fa riflettere....eppure siamo o non siamo la patria dei PIU' GRANDI SEDUTTORI DELLA STORIA? Fino ad ora l'unico metodo ITALIANO che ho incontrato è il TM (METODO TERMYNATOR) che, tra l'altro, presenta molte differenze con molti dei metodi dei vari PUA americani.. C'è poi il segreto quanto misterioso aRa method, ormai divenuto più leggenda che altro. Dove lo posso trovare un metodo ampiamente testato sul suolo ITALIANO? Aspetto vostre risposte e vostre considerazioni in merito.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreas [Élite] 3578 Inviato 25 Giugno 2010 Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Essere la patria dei seduttori è un vanto inutile, a mio parere. Tre nomi famosi non fanno una nazione di seduttori. Avevo già detto la mia in una discussione di qualche tempo fa. Di nomi italiani ne conosco qualcuno: Della Torre, Garelli, Adragna. L'unico che ho visto riconosciuto a livello mondiale, tra i prima quaranta al mondo secondo il sito Pualingo.com, è Seven di Project Milano. (Spero che non venga presa come pubblicità, non ho il minimo interesse a promuovere PM) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samuel [Élite] 180 Inviato 26 Giugno 2010 Condividi Inviato 26 Giugno 2010 secondo me il più conosciuto è Garelli.....questo perchè ha un blog abbastanza famoso e seguito.....di altri non ne ho mai sentito parlare...comunque se vuoi qualche cosa pratica di Garelli leggere il blog non ti servirà a niente....dovresti comprare/scaricare un paio di manuale suoi.....comunque quello su cui punta garelli non è proprio un metodo tipo mistery ma infonde molto ottimismo e ti aiuta a modificare le strutture mentali deboli e quindi diventa tutto più semplice in teoria.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brewmaster [Partecipante] 8 Inviato 26 Giugno 2010 Condividi Inviato 26 Giugno 2010 I più famosi sono Dalla Torre e Garelli ma ne hanno parlato tanto male qui dentro che io non ho mai letto niente di loro. Uno dei due, pur essendo italiano, consiglia addirittura di andare a rimorchiare all'estero perchè qui non ne vale la pena. Almeno cosi mi hanno raccontato. Poi, secondo me, da questo forum sono nati discreti PUA, io ne ho un paio in mente.. molti non scrivono più e probabilmente si sono fatti anche una famiglia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bingo pongo [Partecipante] 138 Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 (modificato) Uno dei due, pur essendo italiano, consiglia addirittura di andare a rimorchiare all'estero perchè qui non ne vale la pena. Almeno cosi mi hanno raccontato. Vero vero, qualche mese fa avevo letto Blog Seduzione e uno dei primi articoli parlava proprio del fatto che all'estero è più facile perchè le ragazze, non avendo a che fare con zerbini tutto il giorno, sono meno montate di testa e quindi non ti squadrano come un affamato di figa appena ti avvicini...(cosa che in Italia è abbastanza vera). Comunque domanda stupida e dalla risposta abbastanza scontata, ma siete sicuri che i metodi americani funzionino come meccaniche sociali perfettamente in Italia? perchè io trovo una puzza sotto il naso delle ragazze Italiane in genere, che non so se è presente in tutte le nazioni. Modificato 27 Giugno 2010 da bingo pongo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacca [Partecipante] 10 Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 Ci sarebbe Pierpaolo Colafato, di seduzionevera.com. Anche se quel sito è finalizzato alle relazioni di lunga durata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PokerSte [Partecipante] 25 Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 (modificato) Vero vero, qualche mese fa avevo letto Blog Seduzione e uno dei primi articoli parlava proprio del fatto che all'estero è più facile perchè le ragazze, non avendo a che fare con zerbini tutto il giorno, sono meno montate di testa e quindi non ti squadrano come un affamato di figa appena ti avvicini...(cosa che in Italia è abbastanza vera).Comunque domanda stupida e dalla risposta abbastanza scontata, ma siete sicuri che i metodi americani funzionino come meccaniche sociali perfettamente in Italia? perchè io trovo una puzza sotto il naso delle ragazze Italiane in genere, che non so se è presente in tutte le nazioni. Questi sono 2 argomenti che da soli meriterebbero l'apertura di un tread ciascuno. Non avendo voglia di farlo ora, mi limiterò a replicare brevemente a questi tuoi spunti: 1- Che all'estero è più facile è vero per una serie di motivi, ragazze meno montate poco ma sicuro, e livello concorrenziale più basso. Poi io sono dell'idea che una cosa vada provata, è facile dire che in America non piove mai ma ci siete mai stati veramente per dirlo? Proprio per questo spero di riuscire a farmi un paio di settimane di vacanze a Londra quest'estate; Ho già pronta una stanza in una casa di un caro amico che mi ospiterebbe volentieri, il problema è che quest'estate per me sarà incasinatissima.. 2- Conseguenza del primo spunto: i metodi sviluppati dagli americani funzioneranno ad hoc con le ragazze americane, bene con le straniere, meno bene con le italiane. Esistono metodi inventati da pua italiani ingamba creati ad hoc per le ragazze italiane, il nome di tale scuola tra l'altro è stato fatto proprio in questo topic. Purtroppo sono meno pubblicizzati e meno conosciuti. Per quel che concerne Garelli, Della Torre e Termynator, ti dirò che non li conosco e non mi permetto di giudicarli; ma da quello che ho capito sono anziani ed io sono dell'idea che la scuola Italiana debba rilanciarsi partendo da noi giovani. Non condivido neanche tanto l'utilizzo del vero nome, fa tanto psicologo mentre in giro trovi nomi d'arte stupendi. Sarebbe bello che la scuola Italiana si rilanciasse nel mondo reclamando il titolo di Casanova che le è sempre stato attribuito. Modificato 27 Giugno 2010 da PokerSte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brewmaster [Partecipante] 8 Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 Comunque domanda stupida e dalla risposta abbastanza scontata, ma siete sicuri che i metodi americani funzionino come meccaniche sociali perfettamente in Italia? perchè io trovo una puzza sotto il naso delle ragazze Italiane in genere, che non so se è presente in tutte le nazioni. Ovvio che la risposta è no. La donna italiana si seduce in modo diverso da quella americana, perchè sono diverse le abitudini, le usanze, la mentalità ecc.. Ma lo stesso vale se tiriamo fuori paesi asiatici, africani, sudamericani... Certo l' Italia credo sia effettivamente uno dei paesi più difficili in termini di seduzione, ma questa non deve essere una scusa per dire: "ah, vado all'estero perchè qui non riesco a trovarmi una ragazza".. è un modo molto triste di ragionare secondo me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PokerSte [Partecipante] 25 Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 Certo l' Italia credo sia effettivamente uno dei paesi più difficili in termini di seduzione, ma questa non deve essere una scusa per dire: "ah, vado all'estero perchè qui non riesco a trovarmi una ragazza".. è un modo molto triste di ragionare secondo me. Quoto. E ti invito a replicare al tread che ho appena aperto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1744 Inviato 2 Luglio 2010 Condividi Inviato 2 Luglio 2010 Io ho appena finito il metodo Mystery e ho già un pò di materiale che mi sono procurato, precisamente "Corso di seduzione" di Carlo Della Torre, "Manuale di seduzione passiva" e "mini guida-tecniche d'approccio" di Riccardo Garelli che sono di PUA ita e "Natural game" di Richeard La Runia, da quale mi consigliate di cominciare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati