Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

superfac
Inviato (modificato)
Il problema principale secondo me è che la gente non ha voglia di farsi il culo. Vorrebbe fuck chiudersi una tipa diversa al giorno, ma è ben coscente che ci vuole un gran tanto olio di gomito e allora cosa fa? Piuttosto di macinare chilometri e passare ore a sargiare, a farsi coraggio per aprire set di strafighe, a passare oltre gli inevitabili pesci in faccia che ogni pua prende a dismisura all'inizio (ho appena aperto una pescheria..), preferisce sedersi sulla poltrona, prendere il pc e scrivere che il metodo non funziona e che le hb sono stronze.

Quoto quello che dice PokerSte.

Ho notato anche io che molti non hanno la voglia di impegnarsi! VOgliono tutto e subito senza faticare, il loro ego è talmentge forte che tempono il rifiuto e , e nfiniscino oltre a sedersi in poltrona come dice Poker, finiscono per dedicarsi unicamente al canale mercenario in italia o all'estero, e sono contenti così!

Ne ho un sempio eclatante di un mio amico, bel ragazzo, inteligente ed affascinante che non ha voglia di farsi il culo, critica tutto, è sarcastico sul fatto che io frequenti community di seduzione per migliorarmi, sente di sapere già tutto le sue interazioni con le donne sono solo quelle mercenarie e, senza rendersene conto, sta cadendo in un torpore mediocre. Buona domenica a tutti!

Modificato da Giulio
TheItalianBull
Inviato

Secondo me non è che non hanno voglia di farsi il culo, non hanno le palle di farsi il culo...non so se mi sono spiegato

Splinter
Inviato
Secondo me non è che non hanno voglia di farsi il culo, non hanno le palle di farsi il culo...non so se mi sono spiegato

Secondo me invece hanno le palle di non farsi il culo ;)

X Giulio

La mia intenzione non era quella di svalutare la figura del pua, inteso come coach: la seduzione è un pò come studiare una nuova lingua, avere qualcuno esperto al fianco può far guadagnare molto tempo e può aiutare chi già cucca a superare un plateaux.

Io volevo solo far capire a chi fa il fantaPUAcampionato, che se mando una mia foto ad uno dei siti che fanno le classifiche, gli propongo uno scambio di link o qualche affiliazione e gli dico che sono il miglior pua italiano, in 15 minuti mi inseriscono.

TheItalianBull
Inviato

Ora mi sto leggendo "Mini guida:l'approccio e le fasi iniziali" di Garelli, il mio terzo testo sul Sarge...

Splinter
Inviato
Ora mi sto leggendo "Mini guida:l'approccio e le fasi iniziali" di Garelli, il mio terzo testo sul Sarge...

Scusami se mi permetto, ma le risposte che hai dato alla presunta ragazza aspirante pua, in numero e contenuti, sono proprio da super afc, se questo è l'effetto, molla Garelli, fallo per pietà ;), a leggerti mi stava venendo l'orticaria :grazie:

TheItalianBull
Inviato
Scusami se mi permetto, ma le risposte che hai dato alla presunta ragazza aspirante pua, in numero e contenuti, sono proprio da super afc, se questo è l'effetto, molla Garelli, fallo per pietà ;) , a leggerti mi stava venendo l'orticaria :grazie:

a quali risposte ti riferisci? quali sono le cose che ho detto su cui non concordi? e poi guarda che ho una mente mica dico le cose che stanno scritte su un manuale alla gente che chiede consigli, dico quello che penso io punto

IlcontediMontecristo
Inviato
Scusami se mi permetto, ma le risposte che hai dato alla presunta ragazza aspirante pua, in numero e contenuti, sono proprio da super afc, se questo è l'effetto, molla Garelli, fallo per pietà ;) , a leggerti mi stava venendo l'orticaria :grazie:

;) grande splinter concordo

TheItalianBull
Inviato

Mah io ho dato risposte sensatissime punto

• 5 mesi dopo...
TheItalianBull
Inviato

Sono capitato sul Blog di Marco Adragna, così a primo impatto direi che è uno degli italiani che mi ha fatto l'impressione migliore, che ne pensate??

Inviato

Sono capitato sul Blog di Marco Adragna, così a primo impatto direi che è uno degli italiani che mi ha fatto l'impressione migliore, che ne pensate??

perchè ti ha fatto l'impressione migliore....che dice di nuovo?