lennon [Partecipante] 242 Inviato 25 Giugno 2010 Condividi Inviato 25 Giugno 2010 (modificato) Lei:ciao Lei:?? Io:asp Lei:ok Leiscs se nn t ho scritto prima ma stavo parlando cn Giack su fb Io:ok forse ti scuso Lei:vbb Lei:ah ma era riferito a me il mex xsonale? Io:no ad un'altra ragazza che si accolla Lei:? Lei:ah Lei:ok Lei:potrei essere io.. forse.. Io:ma tu hai manie di protagonismo o cosa? la ragazza è un'altra non la conosci Lei:scialla caro Leiche ne so Lei:io Lei:mi dici sempre che mi accollo Io:ed è vero Lei:te sei malato Io:ah cmq questa mattina mi sono misurato la febbre ma niente Lei:ahahha che ridere Io:ma non era una battuta...tu sei una matta Lei:senti oggi è una giornata mlt speciale x me quindi nn voglio che me la rovini plz Io:la mia è una giornata fantastica....e non chiedermi il perchè,non ci provare Lei:e che mi frega a me? Io:dai ma non rosicare anche la tua giornata non sara mediocre capita è la vita Lei:si la mia è fantasica.. Io:si quasi come la mia Io:se proprio vuoi sapere una mia amica mi ha fatto un regalo...non me l'aspettavo è stata carinissima Lei:ha.. finalmente qualche cosa succede cn le ragazze Io:certo sei proprio ignorantella...ha??? Io:mi dispiace ma a me piacciono le ragazze intelligenti Lei:infatti io nn voglio piacerti e nn mi interessa sinceramente chi t piace.. ignorrantello sei tu Lei:cmqnue le ragazze che t danno il filo sono messe davvero bn eh? Io:menomale pensavo di rischiare uff cmq dai non rovinarmi la giornata... Lei:cs pensavi d rischiare? Io:tu sei pericolosa è un brutto segno quando una ragazza si accolla.... sai alcune ragazze non ci sanno proprio fare con i ragazzi Lei:bhe... io nn fcc parte d quel gruppo che nn ci sa fare caro.. e poi mi sa proprrio che il motivo xk le ragazze nn te filano è forse xk qll che nn c sa fr sei tu.. Io:mica parlavo di te....protagonismo...hai la coda di paglia... oggi sei acida che c'è hai il ciclo?io voglio solo chiacchierare in tranquillità. Lei:io acida??? Lei:rileggi la chat Lei:e vediamo chi è il + acido qui Io:pensavo fossi più simpatica...solo illusioni.... Lei:sisi ok Io:quella gara è l'unica che vinci con me Lei:rileggi Lei:sisi Lei:vero Lei:appena entrata... Lei:hai scritto: Lei:ti accolli Lei:t credi d essere protagonista Lei:sei acida Lei:o ste offese dille a qualcun altro Io:qualcun altro ma non sei una femmina? Lei:scs sbagliato a scrivere Lei:cmqnue Lei:senti io vado Lei:vado a recuperare la giornata fantastica d prima Io:io tra un po esco ...ci sentiamo cià Lei:ciao La situazione è questa:lei si è lasciata da poco col suo ragazzo che è anche mio amico, ma da quanto pare i due si piacciono ancora. A questo punto mi si presenta un bivio:fare l'amicone per poi provarci in un secondo momento oppure fare il bad boy e provarci ora... Che mi consigliate? Modificato 25 Giugno 2010 da lennon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreas [Élite] 3578 Inviato 25 Giugno 2010 Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Non ci vedo nessun tipo di game, o meglio, potevi pilotare il discorso in molte direzioni, invece, vi siete risposti a tono senza arrivare a nessuna conclusione. Mi sembra che hai puntato più sull'apparire non needy e sull'evitare st, piuttosto che cercare di costruire una base solida per un appuntamento/ un invito ecc. Vedo un errore nel cercare di risollevare il discorso, spiegandole la storia dell'amica che ti ha fatto un regalo. Fossi in te, non terrei conto di questa chiacchierata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antostylah [Partecipante] 0 Inviato 26 Giugno 2010 Condividi Inviato 26 Giugno 2010 Non ci vedo nessun tipo di game, o meglio, potevi pilotare il discorso in molte direzioni, invece, vi siete risposti a tono senza arrivare a nessuna conclusione.Mi sembra che hai puntato più sull'apparire non needy e sull'evitare st, piuttosto che cercare di costruire una base solida per un appuntamento/ un invito ecc. Vedo un errore nel cercare di risollevare il discorso, spiegandole la storia dell'amica che ti ha fatto un regalo. Fossi in te, non terrei conto di questa chiacchierata. Quoto .... il game sembra quasi non esserci stato, secondo me hai davvero esagerato con i neg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Direct [Partecipante] 49 Inviato 26 Giugno 2010 Condividi Inviato 26 Giugno 2010 fammi capire.. il suo ex è tuo amico e tu ti metti con la ragazza? se siete amici non ci avresti nemmeno pensato.. per la chat non vedo niente, anzi credo che puoi tranquillamente lasciarla stare.. perlomeno i negs l hanno fatta incavolare quindi vedi di non riprovarci così SARGE ON Direct Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peeny [Partecipante] 761 Inviato 26 Giugno 2010 Condividi Inviato 26 Giugno 2010 Per come l'hai impostata te ci vai in sfida.. troppi neg! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati