Vinz [Élite] 10 Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 (modificato) salve gente.. mi chiedevo, un comportamento del tipo di ti do tanto, tantissimo e poi di punto in bianco ti ignoro che effetti può avere?.. ad esempio: quando non ci vediamo ti faccio molti squilli(almeno 1 al giorno), qualche messaggio (non sempre da essere ossessivi), commenti su facebook e chattata qualche volta; quando ci vediamo scherziamo sia verbalmente che fisicamente.. poi senza preavviso il silenzio quando non ci possiamo vedere e quando capita di uscire insieme non ti calcolo o cmq ti considero poco perchè già mi sto intrattenendo con il gruppo o con un altra amica.. quando lo fanno a me vado in bestia .. e confesso che i primi giorni mi brucia, poi vabè se sai come distrarti ti passa.. ho l impressione che sia un buon modo per far crescere in lei la sensazione che "lei hai bisogno di te e quando tu non ci sei a lei da fastidio", soprattutto se la prima parte va fatta in modo che sia piacevole e non una cosa ossessiva.. ovvio che se si insiste su sta cosa prima o poi ti mandano a fanculo , però mi sembra una buona tattica per dare un affondo iniziale.. opinioni? Modificato 27 Giugno 2010 da Vince Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACKZ [Partecipante] 1 Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 Hai spiegato con un esempio il concetto di push&pull! Io solitamente la considero, molto, quando ci sto assieme e poi mi faccio sentire molto poco via sms/tel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinz [Élite] 10 Inviato 27 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2010 già dovrebbe essere una forma di push&pull anche se in questo caso non punisco , mi dedico solamente ad altre cose e persone.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACKZ [Partecipante] 1 Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 il fatto che non la consideri... per lei... e' una punizione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casanova28 [Partecipante] 1 Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Sì, sarebbe la famosa tecnica de "segnali misti" : prima si da attenzione al target poi gliela si toglie e poi di nuovo si ricomincia...la si può mettere in pratica variando il tempo cioè meno tempo dura ogni azione (sia di dare attenzione sia di toglierla) più aumenta l'interesse del target nei nostri confronti, certo bisogna usare anche un po' di buon senso perchè se il passaggio è troppo repentino si rischia di passare per schizzofrenici! hahahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briele2 [Partecipante] 11 Inviato 2 Luglio 2010 Condividi Inviato 2 Luglio 2010 Hai spiegato con un esempio il concetto di push&pull! Io solitamente la considero, molto, quando ci sto assieme e poi mi faccio sentire molto poco via sms/tel ma fratello questo e' il male, nel periodo che tu stai zitto loro si scopano tranquillamente il primo che capita capisco che starci dietro sembra needi, ma scomparire significa dirle scopa tranquilla poi vieni da me a scherzare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacca [Partecipante] 10 Inviato 3 Luglio 2010 Condividi Inviato 3 Luglio 2010 Sì, sarebbe la famosa tecnica de "segnali misti" : prima si da attenzione al target poi gliela si toglie e poi di nuovo si ricomincia...la si può mettere in pratica variando il tempo cioè meno tempo dura ogni azione (sia di dare attenzione sia di toglierla) più aumenta l'interesse del target nei nostri confronti, certo bisogna usare anche un po' di buon senso perchè se il passaggio è troppo repentino si rischia di passare per schizzofrenici! hahahahahaO per un maniaco-depressivo (sindrome bipolare). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACKZ [Partecipante] 1 Inviato 6 Luglio 2010 Condividi Inviato 6 Luglio 2010 ma fratello questo e' il male, nel periodo che tu stai zitto loro si scopano tranquillamente il primo che capitacapisco che starci dietro sembra needi, ma scomparire significa dirle scopa tranquilla poi vieni da me a scherzare ma per ora le ragazze con cui l'ho applicato IO me le sono fatte! Cos'altro abbiano fatto mentre non erano con me non mi importa, mica dovevano diventare le mie ragazze! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
007 [Élite] 483 Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 seduzione vuol dire dare intense emozioni ad una donna,farle venire i brividi e poi togliere tutto d'un botto ..... e lei ti verrà dietro come un cagnolino XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati