Vai al contenuto

Superbionda

Phoenixx

Messaggi raccomandati

Phoenixx

Ciao a tutti, è ormai un mese che navigo su questo forum, sto leggendo molto, mi sto documentando e ora nelle interazioni con le donne incomincio a notare tanti dettagli che prima mi sfuggevano, quindi già per questo grazie a tutti.

Colgo l'occasione per sottoporvi l'uscita con un nuovo target, vi farò una descrizione dettagliata e mi piacerebbe un vostro commento/critica in modo da migliorare al meglio il mio approccio.

Quindi seguendo il topic LINEE GUIDA:

- chi è il target a grandi linee (carattere, cose particolari, ...)

Il target è una hb7, bionda, delle gambe e piedi veramente belli, le labbra fantastiche. Una persona di buon gusto, si veste molto bene, un buon profumo, carattere abbastanza solare, molto educata, per quel poco che l'ho conosciuta anche una brava persona.

- come è stato conosciuta

L'ho conosciuta in un pub, 3 ragazze si sono sedute al nostro tavolo, (non con noi, il tavolo era uno di quei tavoli grandi in legno tipo festa della birra) e io con dei miei amici abbiamo attaccato discorso, alla fine abbiamo passato la serata insieme, poi loro sono andate via e noi siamo andati in un altro posto.

- da quanto tempo va avanti l'interazione

1 settimana

- qual'è stata la dinamica dell'interazione almeno a grandi linee fino ad ora

- qual'è la situazione attuale (il rapporto visto dai entrambi i punti di vista)

L'ho vista 2 volte fino ad ora: Prima volta al pub con le amiche abbiamo parlato tutti assieme, la seconda volta oggi io e lei siamo andati a mangiare un gelato. Ora dovrebbe esserci un day2.

- qual'è lo scopo, che direzione si vuole dare all'interazione

Una storia di sesso inizialmente, non mi sento di voler niente di più ora, sono solo attratto da lei, cmq lascio le porte aperte, è una personalità interessante e che apprezzo, ma in fin dei conti non la conosco ancora. Se lei si dimostrasse interessata potrei incominciare a frequentarla di più.

- qual'è la difficoltà che si incontra nel raggiungere questo scopo

Per ora nessuna, vorrei solo sottoporvi la mia situazione e avere dei consigli su dei suoi/miei comportamenti di modo da avere più consapevolezza e di imparare ad usare meglio i miei strumenti per sedurre.

BACKGROUND

Sono andato per la prima volta in questo pub settimana scorsa con dei miei amici, abbiamo incontrato queste 3 ragazze. Una bionda (target), una rossa e una mora, le chiamerò così d'ora in poi.

Abbiamo incominciato a parlarci, non ho ancora interiorizzato bene le informazioni o gli esempi sull'aprire un set, i wings ecc...diciamo che ho un carattere molto aperto e non ho problemi ad approcciare delle donne, la cosa è successa molto naturalmente, non mi ricordo ora come, ho sicuramente sparato qualche cagata delle mie e le abbiamo coinvolte in un discorso che poi si è allargato a parlare di tutto (lavoro, passioni, viaggi, semplici minchiate idiote giusto per ridere...).

La mora sin da subito l'ho abbastanza ignorata, ci parlavo ma mi limitavo a ridere alle sue battute o ad annuire, in più un altro ci stava provando spudoratamente, tipo sguardi davanti a tutto il set, è partito subito con un attegiamento molto aggressivo in termini di seduzione, lei non mi sembra che abbia risposto molto. (Primo consiglio, secondo voi è cosa buona partire in questo modo?)

La bionda ce l'avevo di fianco ci ho parlato abbastanza, l'ho fatta parlare molto.

La rossa inizialmente è stata quella che ha destato di più il mio interesse, soprattutto per interessi comuni sui libri ecc...percui diciamo che in percentuale la mia attenzione l'ho spesa più con lei.

Però c'è da dire una cosa, il discorso più importante è partito con la bionda: si parlava di tradimento a causa di un libro che una persona diceva di leggere in cui ovviamente c'è un tradimento. Lei mi ha chiesto perchè fossi stato colpito proprio da quella parte e io le ho risposto che avendo subito un tradimento dall'ultima mia LTR mi ero sentito coinvolto dalla storia. Lei mi ha chiesto come io avessi reagito al tradimento e io le ho detto che inizialmente avevo sofferto molto, mentre dopo l'ho superata e ho perdonato.

Lei mi ha chiesto di parlarne meglio, io le ho detto che eravamo entrambi innamorati che lei mi ha tradito alla fine della LTR, ma con una persona di cui non gliene fregava niente, infatti dopo non l'ha più frequentato, e che l'aveva fatto per staccarsi da me perchè proprio non ci riusciva dato che era molto innamorata. Lei mi ha chiesto come io avessi potuto perdonarla e io le ho detto che esistono tanti motivi per tradire e quello alla fine mi è sembrato un attegiamento che ad un certo punto mi ha fatto quasi pena e addirittura più avanti col tempo mi ha dato anche orgoglio dato che fondamentalmente non riusciva a staccarsi da me.

Secondo consiglio: ho fatto bene a parlarle della mia EX LTR? Me lo ha chiesto lei e ho risposto solo alle sue domande, non mi sono dilungato tanto.

Alla fine lei mi è sembrata piacevolemente impressionata quando si è alzata dicendomi "scusa devo andare un secondo in bagno" mi ha toccato più volte sull'avvambraccio e sulla mano e quando ci siamo salutati mi ha accarezzato la spalla. IOI??

Io non ho chiesto a nessuna ne mail, cell, niente di niente, apertamente un mio amico ha detto a tutti che aveva i contatti di facebook della mora e rossa e quindi io non mi sono fatto avanti.

La serata è finita.

2 giorni dopo aggiungo su facebook la rossa e la mora, della bionda non avevo il contatto.

ATTENZIONE: FINO AD ADESSO IO SONO STATO UN PO' PIU' INTERESSATO ALLA ROSSA, CON LA BIONDA A PARTE IL DISCORSO SOPRACITATO HO PARLATO DI COSE VERAMENTE EASY E DIMOSTRATO COMUNQUE POCO INTERESSE.

Contatto la rossa, ci chatto un pò, ci troviamo bene e ci si mette d'accordo per un'uscita serale con la scusa che io dovevo ritornare in questo pub, lei comunque mi dice che le piacerebbe ma mi fà sapere. L'uscita era per stasera, ci siamo messi d'accordo 3 4 giorni fà. Durante questa settimana mi aggiunge su facebook la bionda, ci siamo salutati ma lei è rimasta molto sulle sue, anche ad un saluto in chat lei nn ha risposto.

Ieri però la rossa ha smesso di farsi sentire, non mi ha confermato l'appuntamento di stasera che quindi è saltato e guarda caso la bionda si fà sentire in chat. "ciao come stai bla bla bla..." e io le faccio, leggendo dalla sua pagina che impreca contro qualcuno,

"sei in pena d'amore?"

lei "sono nera, troppo nervosa"

io "che è successo?"

lei "c'è un ragazzo che continua a evitarmi dice a tutti che non vuole vedermi, non vuole stare negli stessi posti con me, io ci soffro.......mi daresti qualche consiglio?"

io "ok cosa vuoi sapere"

lei "secondo te perchè si comporta così?"

io "probabilmente è ancora attratto da te, se no ti ignorerebbe completamente, non gli faresti ne caldo ne freddo, ma ha paura di qualche cosa o altro, non saprei non conosco niente di quello che è successo tra di voi"

lei "senti ti và di parlarmene? ci vediamo oggi?"

aspetto un pò a rispondere

io "sono un pò occupato potrei prima di cena alle 19.00"

lei "non posso, non possiamo fare presto alle 14.00 (era mezzogiorno)"

io "se lo faccio, mi dai anche tu dei consigli allora su un mio caso ok?"

lei "va bene, ecco il mio cell xxxxxxxx ....abito in via tot xxxxxxxx.....mi passi a prendere?"

io "ok a dopo"

SONO ANDATO A PRENDERLA

Entra in macchina e mi dice che non ha mai fatto una cosa del genere, cioè uscire con una persona così subito ma le ispiravo fiducia.

E' vestita benissimo ed profuma pure ....IOI??

Mi chiede di andare a prendere un gelato, io le dico ok, ma lei deve prelevare e io le dico "vabhè per un gelato, te lo offro io non ti preoccupare. (Ho sbagliato?)

Prendiamo un gelato e fondamentalmente mi parla per un'ora di sto tipo. †††

Mi dice che continua a stuzzicarlo, che lui non la vuole vedere ma vuole sapere se in realtà è interessato a lei.

Mi dice che lo tratta abbastanza male a volte ma scherzosamente, tipo che chiama col suo nome un cane che passa davanti di fronte a loro due, anche in presenza di amici (LOL) io rido di brutto (scusate non ce l'ho fatta a stare tranquillo) e dice che lui si prende male e si innervosisce. NEG giusto??

Mi dice che fà apposta ad uscire con un ragazzo per farlo ingelosire e lui si innervosice ancora di più e non la vuole vedere e lei ci sta male.

Ogni tanto che mi parla di lui, continua a toccarmi la mano, prendermi per mano o mi accarezza il braccio a volte. IOI??

Ora ditemi voi: mi stà facendo degli Shit test parlando di questo ragazzo? Vuole vedere come reagisco? Se non mi toccasse in contiinuazione penserei ad una confidenza ma perchè cazzo continua ad accarezzarmi allora?

Io le rispondo che lui è ancora attratto da lei, ma non ha carattere e non riesce a gestire le sue emozioni, e le consiglio di non stressarlo troppo con continue punzecchiature NEG ecc...ma di metterlo a suo agio e vedere che succede.

Lei mi chiede della mia EX LTR...??!! (ancora dio bono ma bastaaa)

mi chiede se è finita, se la sento ancora, io le dico che nn la sento più e le riracconto quello che le ho detto prima, e fondamentalmente le dico che si provavo una passione sconsiderata per lei ma non ne sono più innamorato e non penso sia una persona con cui condividere la strada percui, no sono sicuro, non ne sono innamorato. Ho sparato un pò di DHV dicendole che lei era cotta di me, che anche lei faceva quello che lei sta facendo ora con questo ragazzo, ma io non accusavo minimamente perchè ho sempre avuto un'alta autostima, perchè sapevo che lo faceva per farsi notare, perchè perchè perchè.... consiglio: ho sbagliato??

la riaccompagno e lei incomincia a dirmi che è una brava ragazza, che i ragazzi vogliono solo scoparla, che lei vuole cambiare un pò aria e mi propone LEI una seconda uscita, io le propongo di andare al parco un pomeriggio.

La situazione attuale

dove volete arrivare

La situazione attuale è che siamo d'accordo per un day2, la mia impressione è che lei mi abbia visto come un bravo ragazzo e che voglia frequentarmi, ma che voglia qualcosa di più che solo sesso.

Il mio pressuposto è inizialmente solo sesso, non voglio una LTR ora, voglio solo vederla e provarci al day2.

Cosa ne pensate?

Secondo voi è interessata a me?

Come faccio a tenerla solo come relazione di sesso per ora?

Inconsapevolmente è stato il mio interessarmi alla rossa che ha suscitato in lei la voglia di chiamarmi?

Come IOI io ho solo risposto alle sue carezze, e le ho detto che è una bella persona.

Spero di non essermi dilungato troppo, ma questo potrebbe essere un bell'esempio anche per altri, con i consigli dei più esperti ed un modo per arricchire e partecipare alla vita del forum.

Attendo numerose risposte.

PS: durante l'uscita di oggi, non le ho detto che ho parlato con la rossa e che dovevamo vederci stasera. Non che voglia fare un doppio gioco anche perchè sono amiche amiche, ma non c'è stato il momento per dirglielo.....ho sbagliato??

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexForTomorrow

hey,

dunque io penso che il tutto sia riassumibile in due possibili opzioni:

_è interessata a te, e sta palesemente cercando occasioni per conoscerti/chiuderti. magari anche lei vuole una bella storia di sesso selvaggio.

_ti sta portando in friend zone come "l'amico etero che non mi scopa e gli racconto tutte le mie storie e le mie menate da ragazza rincoglionita".

nonostante ciò, il tuo game non mi è sembrato niente male, dato che avrei fatto esattamente le stesse cose.

[da quanto ho letto, pensiamo in maniera simile]

quindi penso che in effetti lei sia attratta in qualche modo, ma tu devi fare attenzione alla friend zone.

positivo il fatto che ti chieda lei direttamente di vedervi.

negativo quello che parli all'infinito solo dei cazzi suoi.

positivo che poi ti chieda di parlare anche dei tuoi.

negativo che ti chieda solo di parlarle delle tue ex ltr.

è una situazione strana, non mi ci sono mai trovato dentro sinceramente

ma mi sento di dirti di andare avanti e che sei sulla strada giusta.

[anche se io sarei andato dritto per la rossa perche impazzisco appena vedo capelli rossi ;)]

fammi sapere come si evolve, perchè ora sono curioso.

STAY REAL

-Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

charlie
PS: durante l'uscita di oggi, non le ho detto che ho parlato con la rossa e che dovevamo vederci stasera. Non che voglia fare un doppio gioco anche perchè sono amiche amiche, ma non c'è stato il momento per dirglielo.....ho sbagliato??

Se vuoi una storia solo di sesso... e non una ltr... perchè dovresti sentirti in dovere di dirle chi/come/cosa frequenti? ;)

Posso farti una domanda? Quando le hai detto che non sei più innamorato della tua ex, come ti sembra che abbia reagito? Aumento o diminuzione di interesse?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai diventando la sua migliore amica.....

Basta discorsi, se ti dice che vuole vederti per parlare di ex evitala e fatti desiderare. Te l'ha detto lei dopotutto, quel ragazzo la ignora e questo la attrae.

Quando vi vedete, scherza e non iniziare discorsi piagnucolosi sulle vostre passate relazioni.

Il game vero e proprio, deve ancora iniziare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenixx
Se vuoi una storia solo di sesso... e non una ltr... perchè dovresti sentirti in dovere di dirle chi/come/cosa frequenti? ;)

Charlie sono grandi amiche, è chiaro che la rossa glielo ha già detto che ci siamo sentiti e dovevamo uscire al pub, se no perchè guarda caso quando si è fatta sentire la bionda, la rossa è sparita?

Il punto è se, per guadagnare più punti, è meglio che dica a entrambe dell'uscita reciproca o faccia finta di niente.

Che ne pensate?

Posso farti una domanda? Quando le hai detto che non sei più innamorato della tua ex, come ti sembra che abbia reagito? Aumento o diminuzione di interesse?

Guarda è andata così, lei mi ha chiesto di parlare di lei, gliene ho parlato ma senza poi così tanto osannarla e lei mi ha risposto che ero ancora innamorato di lei, io le ho spiegato subito che non è così. L'ho già rivista dopo un anno di standby, abbiamo avuto ancora un rapporto di passione intenso, pure trombate ecc...ma dopo un paio di mesi è finita, io non la reputo matura come donna e troppo infantile, in più le ho spiegato che nei momenti in cui avevo bisogno di un appoggio morale lei non c'è mai stata e per me questo è importante per condividere una strada insieme, quindi non posso che provare passione solo perchè è bellissima e avevamo un bel feeling. (era proprio una gran fica hb9 sicuro se non di più).

Lei ha capito e ha annuito, dopodichè mi ha chiesto il day2.

Che ne dite? E' strano però che mi forzi a parlare della mia LTR, secondo voi perchè? Alexfortomorrow perchè sostieni che è una cosa buona?

Quando vi vedete, scherza e non iniziare discorsi piagnucolosi sulle vostre passate relazioni.

Il game vero e proprio, deve ancora iniziare.

Tu che cosa consigli Andreas per farmi desiderare? Dici di evitarla? Di non farmi sentire, mi sembra troppo presto, almeno dopo il day 2. Sparate consigli.

NUOVI SVILUPPI

Ieri sera le ho mandato un messaggie e abbiamo scherzato un pò, le ho detto che la battuta del cane col nome del ragazzo mi aveva fatto morire e l'avrei provata al più presto.

Lei incomincia a richiedermi di questo suo ex ragazzo. La mia risposta è stata: Ma mollalo puoi trovare di meglio...

Nessuna risposta, allora le ho mandato un altro messaggio dicendole di seguire i consigli che le avevo dato e lei mi ha mandato la buonanotte.

Nn mi sembra sia un bel segnale....

Stamattina si rifà sentire la rossa e mi dice: Ciao scusami ma sono partita e sono ritornata oggi, allora...sei ritornato in quel locale?

Ma che cazzo di gioco stanno giocando in due??? Non stò capendo niente. E' chiaro che mi stanno sondando!

Cosa mi consigliate di fare?

Anche a me è la prima volta che capita una cosa del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

utont
eri sera le ho mandato un messaggie e abbiamo scherzato un pò, le ho detto che la battuta del cane col nome del ragazzo mi aveva fatto morire e l'avrei provata al più presto. Lei incomincia a richiedermi di questo suo ex ragazzo. La mia risposta è stata: Ma mollalo puoi trovare di meglio... Nessuna risposta, allora le ho mandato un altro messaggio dicendole di seguire i consigli che le avevo dato e lei mi ha mandato la buonanotte. Nn mi sembra sia un bel segnale.... Stamattina si rifà sentire la rossa e mi dice: Ciao scusami ma sono partita e sono ritornata oggi, allora...sei ritornato in quel locale?

Secondo me hai toppato alla grande colla storia dei messaggi!

Ma cavolo!

Ma hai già un appuntamento per rivederla! Ma che caxxo di persona si mette li a messaggiare con lei senza uno scopo valido?

Diavolo già c'è il rischio che lei ti porti della friendship zone.... e tu che fai? ti metti a messaggiare con lei come un afc qualsiasi???

e per di piu' dicendo a lei cosa deve fare... che deve mollare l'altro?? comportamento da beta

guarda secondo me la bionda te la sei bruciata ormai

ed ecco spiegato il perchè adesso si è rifatta sotto la rossa.

Si vede che la bionda che era la piu' interessata (è stata lei ad aggiungerti e a chiederti un appuntamento...) ha detto alle amiche che voleva provarci con te. Ora che non le sei piaciuto cosi' tanto ha passato la palla IMHO

Modificato da utont
Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenixx

Eh vabhè chi se ne frega, alla fine sto imparando, mi sto segnando gli errori che faccio....così da non ripeterli.

Anzi sai che faccio? Se con la bionda non scatta il day2 quando esco con la rossa, durante il k-close le dico che ho cercato di chiudere il prima possibile con la sua amica e fare l'amico per non perdermi lei, magari condisco il tutto con un "mi fai impazzire", così me la tengo più attaccata. Che ne pensate?

utont secondo te quali sono gli errori più grossi che ho commesso dall'inizio fino ad ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

charlie
Anzi sai che faccio? Se con la bionda non scatta il day2 quando esco con la rossa, durante il k-close le dico che ho cercato di chiudere il prima possibile con la sua amica e fare l'amico per non perdermi lei, magari condisco il tutto con un "mi fai impazzire", così me la tengo più attaccata. Che ne pensate?

Io eviterei..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono ottimista e vedo una situazione mica male: una bionda con cui iniziare un game ed una rossa che ti sta cercando.

Cosa vuoi di più? ;)

Con la bionda, farei un game normale. Se hai letto qualcosa sul forum, dovresti sapere almeno a grandi linee come muoverti.

Elimina totalmente i discorsi/consigli sulle ex ed inizia con c&f, dhv, trasforma i vostri incontri in momenti di divertimento.

Spesso l'amicizia tra uomo e donna è, soltanto, una lunghissima fase di rapport/comfort.. Mettici un pò di kino e di attrazione e dovresti vedere qualche buon risultato.

Con la rossa, mi farei desiderare di più. Lei ti stà cercando, quindi hai il coltello dalla parte del manico.

Magari, scatta anche la competizione tra amiche per lo stesso uomo.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax
Magari, scatta anche la competizione tra amiche per lo stesso uomo.

Esatto, cosa assai frequente e tipica fra donne, la competizione. Quando c'è è buona cosa sfruttare questa possibilità, calibrando bene perchè è facile farsi prendere la mano e bruciarsi 2 HB in un colpo solo... in passato mi è successo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti