Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Phoenixx
Inviato

Mmmm mi sà che non funziona con tutte e due maxmax, ieri l'ho messaggiata, mi fà: stasera devo uscire con due amiche ma non sò se ho voglia.

Io le faccio, infatti le stai paccando per uscire con me. E lei mi ha risposto, no non posso proprio, è tanto che non le vedo, facciamo nei prox giorni dai. Un bacio.

Ho sbagliato a fare DHV? Mi sembrava una battuta carina. Voi cosa avreste risposto?

Andreas
Inviato
ieri l'ho messaggiata, mi fà: stasera devo uscire con due amiche ma non sò se ho voglia.

Io le faccio, infatti le stai paccando per uscire con me. E lei mi ha risposto, no non posso proprio, è tanto che non le vedo, facciamo nei prox giorni dai. Un bacio.

Mi sa che sei caduto in un tranello:

Lei, sa che t'interessa, per verificare quanto potere ha su di te butta un'esca "Non so cosa fare stasera".

Tu, subito le butti una proposta. Il messaggio era indiretto, però il senso era sempre lo stesso "Voglio che esci con me".

Sicura di avere ancora il controllo del vostro rapporto, ti ha dato buca.

Forse, sarebbe stato meglio prenderla in giro in quanto "pantofolaia" senza voglio di divertirsi.. O qualcosa di simile.

Poi le parlavi della mega serata che ti aspettava e, se sentivi di aver risvegliato la sua curiosità, le proponevi l'uscita.

Phoenixx
Inviato

.....doh.

Sto imparando, non mi perdo d'animo.

Thanks