Vai al contenuto

Uomini in chat


Andrea Artusi

Messaggi raccomandati

Andrea Artusi

Salve a tutti,

tempo fa una mia amica (aspirante FB...dove l'FB ero io) mi ha inviato questa simpaticissima email....

Oltre ad essere scritta con un umorismo non indifferente, suddivide il "mondo maschile" in 5 differenti categorie.

Concordate o meno con questa elencazione ??

Ve l'allego....

Dopo alcuni mesi mi sono fatta una vaga idea di come funzionano le chat anzi come "finzionano" (si perchè la finzione regna padrona)

Analisi ...ci sono 5 categorie di uomini in chat: allego anche le percentuali

1)50% gli Affamati di sesso cronici:..ti dicono "si tromba? ..no? ok ciao!"

sono i più onesti..a volte però sono pesanti o volgari.

Frase preferita:"che misura hai di reggiseno?"oppure"hai le mutandine di pizzo?"Fedelissimi Fans di tutti i film di Moana Pozzi..hanno la vidioteca piena di film di Rocco Siffredi.

Pare siano i discendenti diretti dello stegosauro..un dinosauro erbivoro che aveva due piccoli cervelli,di cui 1 inguinale per pilotare la loro grande coda spinosa.

2)20% i Trombamici ..vedi sopra ma con la variante amichevole..l'obbiettivo è il medesimo TROMBARTI, ma questi fanno il giro largo per arrivare al dunque.

Non hanno frasi tipiche ..scopiazzano quà o là aforismi e poesie da baci perugina...ma se cerchi su internet le loro belle parolone, li sgami subito!

Lato positivo sono gentili e ci scrocchi pure una cena...ma bisogna ricordare : possono fingere di essere liberi,romantici,simpaticoni .. mmmmhhh okkio ..al posto delle braccia hanno tentacoli che si insinuano ovunque!

(ti credevi di scroccare la cena a gratis?)

Leggono poesie di Prevère...perchè sotto sotto sono dei "Prevertiti"

3) 10% I Complessati ..no no ..non fanno parte di un complesso..ma ne hanno 100!! pippe mentali..deboli mentalmente mammoni o insicuri.

Se sei una brava Mammina premurosa..fanno al caso tuo.

Le loro canzoni preferite...Masini e Tiziano Ferri ..da svenarsi!

4)10% Very Normal People ..Sono in chat come nella vita reale

affabili...piatti...uniformi..sembrano tutti figli della stessa mamma.

Si muovono in sintonia..nel traffico,con le loro belle giacchine grigie o azzurre la loro frase tipica in chat "che tempo fà li nella tua città?"

Falliti metereologi sono fans di Bernacca e leggono riviste di tendenza per atteggiarsi a uomini alternativi.

Pare che ad uno di questi uomini abbiano pure trovato 1 neurone attivo e funzionante neeee!..ma a mio avviso sono tutte leggende metropolitane

5)10% I Superman..Sono "normal people" deviati geneticamente e repressi in chat sono tutto ciò che nella vita reale vorrebbero essere....

Ciao Bella ....Vuoi venire sul mio Yatch?ho la Porche Cayenne

....IO HO.....IO HO.....sembra il raglio di un somaro!

Virtualmente hanno tutto...e pure di farti aprire gli arti inferiori potrebbero pure noleggiarlo quel fottuto Porche!

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea Artusi
Inviato (modificato)

Accidenti che loquacità..piano..piano...non spingete..uno alla volta.... :grazie:

Oltre 50 visualizzazioni e...neanche un commento...anche per dire che è una cacata.

Tutti colpiti nel proprio IO ?

...mi viene da ricordare un piccolo proverbio che recita più o meno così: A pensar male si commette peccato....ma spesso ci si piglia !

^_^

Modificato da Andrea Artusi
Link al commento
Condividi su altri siti

antony91an

Ciao Andrea

Dai messaggi che hai mandato mi rendo conto che sei entrato da poco e quindi proprio per questo motivo non voglio polemizzare, ma onestamente non vedo l'utilità di questo post ....

Ti ricordo che siamo in un forum per aspiranti PUA, non per chiacchiere da salone di parrucchiere...senza offesa ma veramente ti aspetti che i membri di questo forum rispondano a questo tuo post?

Tu ci chiedi se concordiamo con tale affermazione...ma ti sei chiesto se questo sia veramente importante ai fini del tuo cammino personale verso il tuo obiettivo?

Ti invito seriamente a proporre post più decenti, quanto meno costruttivi ed utili e che SOPRATTUTTO parlino di seduzione..

Detto questo ti invito a lasciar perdere la chat che tutto è che tranne un "luogo" di seduzione e di proporre dei post quanto meno pertinenti al forum in cui ti trovi.

Antony91an

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea Artusi
Inviato (modificato)
Ti invito seriamente a proporre post più decenti, quanto meno costruttivi ed utili e che SOPRATTUTTO parlino di seduzione..

Antony91an

Nel cospargermi il capo di cenere.....corro subito a pompare la sezione "Tecniche".

Ciao

PS: appena ho tempo ti segnalo tutti gli altri post che hanno poco a che fare con la seduzione...(sperando di fare cosa utile)-

Modificato da Andrea Artusi
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...