trillium [Partecipante] 19 Inviato 28 Giugno 2010 Inviato 28 Giugno 2010 ciao a tutti, qualche gionno fa ho messo apposto una hb per alcuni suoi comportamenti; non sono stato maleducato ma le ho detto senza mezzi termini che consideravo quello che aveva fatto infantile e poco elegante. ora siamo in una situazione strana, ci salutiamo ma ci ignoriamo. è possibile uscire da queste sabbie mobili o meglio aspettare un pò?
capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 28 Giugno 2010 Inviato 28 Giugno 2010 ti dico la mia: non aspettarti proprio nulla. Anzi, continua ad ignorarla, senza sperare che sia lei a cambiare l'andamento attuale delle vostre cose. Ignorala è basta. L'hai già deciso. Immagina ora questa possibilità, per te ben peggiore: passa un po' di tempo, i dissapori svaniscono e vi riavvicinate. Lei è carina con te, tu pure con lei. Poi in te si riattiva la stessa pista nel cervello, nè più e nè meno come in passato, e abbocchi a qualche suo amo. ...e ci sei dentro ancora: tu insegui, lei fugge... metafora criticabile, ma efficace: Le donne sono come i gatti (e come i bambini): se gli corri dietro, scappano dapperttutto; ma se ti siedi su un masso e ti fai gli affari tuoi, ecco che sono loro a venirti attorno.
trillium [Partecipante] 19 Inviato 28 Giugno 2010 Autore Inviato 28 Giugno 2010 (modificato) ok capitano ma in estrema sisntesi; con questa come riallaccio un rapporto? è chiaro che se la cos dovesse ripetersi partirebbe lo sfanculamento Modificato 28 Giugno 2010 da trillium
Andreas [Élite] 3592 Inviato 28 Giugno 2010 Inviato 28 Giugno 2010 Secondo me, sarebbe utile sapere che tipo di rapporto c'è tra voi e in che occasione le hai fatto questo rimprovero. E' solo un'amica. Fa parte del tuo circolo sociale. Ci stavi provando. Ci stavi provando e le hai fatto una scenata di gelosia. Etc. etc.
trillium [Partecipante] 19 Inviato 28 Giugno 2010 Autore Inviato 28 Giugno 2010 Hai ragione; fa parte del mio circolo sociale, ci ho privato e sono stato respinto poiche' mi sono comportato da AFC. Tutto questo prima di iscrivermi qui Molto piu' recentemente ho saputo che ha " straparlato" di me e le ho detto chiaramente di non aver gradito, lei ha risposto dicendo che mnon c'era Alcuna cattiveria da parte sua ma io ho troncato subito poiche' non mi interessava
Antostylah [Partecipante] 0 Inviato 28 Giugno 2010 Inviato 28 Giugno 2010 Molto piu' recentemente ho saputo che ha " STRAPARLATO" di me e le ho detto chiaramente di non aver gradito, lei ha risposto dicendo che mnon c'era straparlare alle spalle è più che sufficiente..... Allontanati e basta continua a ignorarla.
trillium [Partecipante] 19 Inviato 28 Giugno 2010 Autore Inviato 28 Giugno 2010 come immaginavo vi farò sapere
utont [Partecipante] 0 Inviato 29 Giugno 2010 Inviato 29 Giugno 2010 metafora criticabile, ma efficace:Le donne sono come i gatti (e come i bambini): se gli corri dietro, scappano dapperttutto; ma se ti siedi su un masso e ti fai gli affari tuoi, ecco che sono loro a venirti attorno. lol mi è piaciuta la metafora.
trillium [Partecipante] 19 Inviato 3 Luglio 2010 Autore Inviato 3 Luglio 2010 nessuna novità continuiamo a salutarci e null'altro. che mi consigliate di fare? in particolare stavo pensando alla possibilità di fare battute molto cattive (ovviamente in sua presenza) anche se non so fino a che punto i sentimenti negativi possano essere utili ai fini seduttivi
Messaggi raccomandati