trillium [Partecipante] 19 Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 ciao a tutti, qualche gionno fa ho messo apposto una hb per alcuni suoi comportamenti; non sono stato maleducato ma le ho detto senza mezzi termini che consideravo quello che aveva fatto infantile e poco elegante. ora siamo in una situazione strana, ci salutiamo ma ci ignoriamo. è possibile uscire da queste sabbie mobili o meglio aspettare un pò? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capitansomaro [Partecipante] 1269 Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 ti dico la mia: non aspettarti proprio nulla. Anzi, continua ad ignorarla, senza sperare che sia lei a cambiare l'andamento attuale delle vostre cose. Ignorala è basta. L'hai già deciso. Immagina ora questa possibilità, per te ben peggiore: passa un po' di tempo, i dissapori svaniscono e vi riavvicinate. Lei è carina con te, tu pure con lei. Poi in te si riattiva la stessa pista nel cervello, nè più e nè meno come in passato, e abbocchi a qualche suo amo. ...e ci sei dentro ancora: tu insegui, lei fugge... metafora criticabile, ma efficace: Le donne sono come i gatti (e come i bambini): se gli corri dietro, scappano dapperttutto; ma se ti siedi su un masso e ti fai gli affari tuoi, ecco che sono loro a venirti attorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trillium [Partecipante] 19 Inviato 28 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2010 (modificato) ok capitano ma in estrema sisntesi; con questa come riallaccio un rapporto? è chiaro che se la cos dovesse ripetersi partirebbe lo sfanculamento Modificato 28 Giugno 2010 da trillium Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreas [Élite] 3578 Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Secondo me, sarebbe utile sapere che tipo di rapporto c'è tra voi e in che occasione le hai fatto questo rimprovero. E' solo un'amica. Fa parte del tuo circolo sociale. Ci stavi provando. Ci stavi provando e le hai fatto una scenata di gelosia. Etc. etc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trillium [Partecipante] 19 Inviato 28 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Hai ragione; fa parte del mio circolo sociale, ci ho privato e sono stato respinto poiche' mi sono comportato da AFC. Tutto questo prima di iscrivermi qui Molto piu' recentemente ho saputo che ha " straparlato" di me e le ho detto chiaramente di non aver gradito, lei ha risposto dicendo che mnon c'era Alcuna cattiveria da parte sua ma io ho troncato subito poiche' non mi interessava Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antostylah [Partecipante] 0 Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Molto piu' recentemente ho saputo che ha " STRAPARLATO" di me e le ho detto chiaramente di non aver gradito, lei ha risposto dicendo che mnon c'era straparlare alle spalle è più che sufficiente..... Allontanati e basta continua a ignorarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trillium [Partecipante] 19 Inviato 28 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2010 come immaginavo vi farò sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
utont [Partecipante] 0 Inviato 29 Giugno 2010 Condividi Inviato 29 Giugno 2010 metafora criticabile, ma efficace:Le donne sono come i gatti (e come i bambini): se gli corri dietro, scappano dapperttutto; ma se ti siedi su un masso e ti fai gli affari tuoi, ecco che sono loro a venirti attorno. lol mi è piaciuta la metafora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trillium [Partecipante] 19 Inviato 3 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2010 nessuna novità continuiamo a salutarci e null'altro. che mi consigliate di fare? in particolare stavo pensando alla possibilità di fare battute molto cattive (ovviamente in sua presenza) anche se non so fino a che punto i sentimenti negativi possano essere utili ai fini seduttivi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati