Vai al contenuto

Come uscire dalla zona amicizia


Messaggi raccomandati

sneijder

Ciao,

sono nuovo del forum e vi chiedo qualche consiglio. Qualche mese fa da un'amica comune mi è stata presentata una hb8, di recente ha cominciato ad uscire saltuariamente con la mia compagnia di amici. L'inizio è stato brillante, tuttavia poi qualcosa è cambiato. A fine sera è capitato di frequente di restare da soli e parlare. Si è creata una bella situazione di comfort che però si è protratta per più sere ed adesso sono scivolato in zona amicizia. Come posso fare per uscirne? Sparire per un pò? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cooper

Cambia target, fattela amica confidandoti con lei sulle altre donne con cui esci. Vedrai che cambieranno tante cose...deve vederti come il premio da vincere, indipendente da tutte le donne. Ma piu' importante di tutto: non fissarti su di lei...

Sparire e' utile nel caso in cui la one-itis per te diventa troppo assillante e pesante...ma sparire ricordati sempre che e' una cosa che tu fai per te, non per lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

lucalynch

giuste le cose che ha detto cooper.

è importante però che ci sia coerenza. la linea che divide il "tipo costruito" al "tipo interessante" è sottile. attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...