sneijder [Lurker] 0 Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Ciao, sono nuovo del forum e vi chiedo qualche consiglio. Qualche mese fa da un'amica comune mi è stata presentata una hb8, di recente ha cominciato ad uscire saltuariamente con la mia compagnia di amici. L'inizio è stato brillante, tuttavia poi qualcosa è cambiato. A fine sera è capitato di frequente di restare da soli e parlare. Si è creata una bella situazione di comfort che però si è protratta per più sere ed adesso sono scivolato in zona amicizia. Come posso fare per uscirne? Sparire per un pò? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biagio79 [Partecipante] 0 Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 La cosa migliore è sparire per un pò, per poi ritornare come un uomo di alto valore. Begli abiti, auto nuova, nuovi amici di alto valore, nuovo lavoro di successo, ecc il tutto accoppiato ad una personalità più alfa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alfie [Partecipante] 0 Inviato 29 Giugno 2010 Condividi Inviato 29 Giugno 2010 confidati con lei su delle altre ragazze con cui esci (vere o inventate), chiedile di farti un massaggio qualche volta. Abbracciala, baciala e poi spingila via dicendo di non farsi idee strane. Io farei così.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati