Vai al contenuto

due quesiti per tutti voi :)

el_magico

Messaggi raccomandati

el_magico

Ciao ragazzi, ho 2 quesiti da sottoporre alla vostra attenzione ^_^

1) Vi capita mai di essere in macchina, lasciar attraversare la strada ad una fanciulla e vedere che vi manda un chiaro IOI? Come reagite? Ipotizziamo che vorreste conoscerla, fermarsi più avanti e scendere è da .....needy?

2)Quando una ragazza vi tiene l'EC , lanciandovi un IOI (come nel punto 1) , è meglio usare un opener qualsiasi, oppure usare un direct? Io preferisco il direct , perchè se vi siete guardati lei intuirà che non siete lì per chiedere un parere femminile.

Lascio alla vostra fantasia ed esperienza il compito di fornire brillanti risposte :grazie:

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio a non confondere un gesto di gratitudine con uno ioi.

Nel caso decidi di approcciarla

Io preferisco il direct

questo dice tutto, fai ciò che ti viene spontaneo.

Link al commento
Condividi su altri siti

el_magico
Occhio a non confondere un gesto di gratitudine con uno ioi.

Sono d'accordo. Quello di oggi era un IOI, poichè io ero giunto ad un incrocio ed ho fatto attraversare l'HB , EC sostenuto e va via. Qui ho pensato anche io che poteva "anche" essere gratitudine (anche se quando lo sostengono così a lungo non lo è), ma il caso ha voluto che svoltassi dove era diretta lei.

Ho lasciato passare un' auto e lei si è voltata a guardare dentro , e qui casca l'asino :grazie:

Dopo sono passato io....ed ha continuato l'EC per alcuni istanti.

P.S. lezione del giorno.... fate attraversare le HB ^_^ Attenzione però a non dare l'impressione di essere in "modalità caccia".

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte
2)Quando una ragazza vi tiene l'EC , lanciandovi un IOI (come nel punto 1) , è meglio usare un opener qualsiasi, oppure usare un direct? Io preferisco il direct , perchè se vi siete guardati lei intuirà che non siete lì per chiedere un parere femminile.

Con la giusta energia, il giusto BL ed il giusto inner game non farà differenza. Potrai aprire anche con un rutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

lucalynch

conta come ti presenti: il bl, l'espressione in viso, i vestiti, la macchina, chi hai in parte.

se passi con un furgoncino bianco con dietro gli attrezzi da imbianchino in via monte napoleone puoi essere anche james dean, ma in un arco di tempo cosi breve non ottieni un impatto così alto da ricevere uno ioi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea Artusi
conta come ti presenti: il bl, l'espressione in viso, i vestiti, la macchina, chi hai in parte.

se passi con un furgoncino bianco con dietro gli attrezzi da imbianchino in via monte napoleone puoi essere anche james dean, ma in un arco di tempo cosi breve non ottieni un impatto così alto da ricevere uno ioi.

Quoto...quotone....quotissimo !!

:grazie:

Link al commento
Condividi su altri siti

utont

che spettacolo... sto forum è un tajo!

Link al commento
Condividi su altri siti

el_magico
Con la giusta energia, il giusto BL ed il giusto inner game non farà differenza. Potrai aprire anche con un rutto.

ahauhauahu.......paradossale (non la proverei) ma credo che ci sia anche l'HB che scoppierebbe a ridere!!!! ;)

Per la cronaca , ho una modestissima auto. Sarebbe da provare il furgoncino bianco ihihih.

Sono d'accordo con te, in certe circostanze le probabilità di ricevere un IOI diminuiscono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfie

per citare i mitici art31 degli anni che furono: "Baldo come i Ga-Ga anni fa, vado a caccia per la cittā, con fascino e carisma guidando la mia vecchia prisma vedo una tipa che cammina.."

Link al commento
Condividi su altri siti

El Mak

Ragazzi, ancora molte persone non hanno capito che il come è decisamente più importante del cosa.

Non prendo parte alla discussione perchè non ho l'auto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti