Vai al contenuto

"Sei l'uomo perfetto" [sto cambiando davvero?


ilmarinaio

Messaggi raccomandati

ilmarinaio

post in costruzione (ehehe me lo ha mandato prima che lo completassi!)

Modificato da ilmarinaio
Link al commento
Condividi su altri siti

ilmarinaio

niente non mi permette più di modificare, è andata perduta una discussione sull'attendibilità di ciò che mi dicono le HB unita alle possibilità di diventare veramente quello che sembro ai loro occhi. La riscriverò quando avrò un po' più di tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Splinter
niente non mi permette più di modificare, è andata perduta una discussione sull'attendibilità di ciò che mi dicono le HB unita alle possibilità di diventare veramente quello che sembro ai loro occhi. La riscriverò quando avrò un po' più di tempo...

La definizione del film che piace tanto alle donne è:

"l'uomo perfetto è quello che potrebbe stare in qualunque parte del mondo, ma sceglie di stare con lei, perchè con lei la vita è più bella"

Analizzando la frase, la prima cosa che mi salta all'occhio è che la definizione non è estendibile alla donna perfetta, quindi gli uomini e le donne non cercano le stesse cose nel patner ;). La seconda è il focus sul POTERE, nel senso più generale del termine, le donne non vogliono il ragazzo che le chiama diecimila volte, che piange dietro la porta quando litigano o che pensi solo a lei. La terza è l'importanza dell'esperienza condivisa, di trascorrere momenti piacevoli, unici insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dr. Praby
La definizione del film che piace tanto alle donne è:

"l'uomo perfetto è quello che potrebbe stare in qualunque parte del mondo, ma sceglie di stare con lei, perchè con lei la vita è più bella"

Analizzando la frase, la prima cosa che mi salta all'occhio è che la definizione non è estendibile alla donna perfetta, quindi gli uomini e le donne non cercano le stesse cose nel patner B) . La seconda è il focus sul POTERE, nel senso più generale del termine, le donne non vogliono il ragazzo che le chiama diecimila volte, che piange dietro la porta quando litigano o che pensi solo a lei. La terza è l'importanza dell'esperienza condivisa, di trascorrere momenti piacevoli, unici insieme.

Su questa frase ti posso dire che, dal mio punto di vista personale, le donne cercano proprio quel tipo di uomo, o meglio... non subito!

In diverse esperienze mi è capitato di notare tre fasi.

In una prima fase, ovvero il primo periodo di rapporto, la partner è attratta dalla diversità (e quindi ti quoto nel dire che non cercano le stesse cose nel partner) e durante questo periodo "ti testa", prova a capire se tu sei il tipo di uomo che la chiama diecimila volte, che piange dietro la porta quando litigano o che pensi solo a lei. Se così fosse potrebbe pensare ad un rapporto duraturo (seconda fase). Ti vede malleabile a suo piacimento, che soddisfa i suoi bisogni ogni volta che lo domanda, insomma.. il classico maritino perfetto.

Tuttavia, capita (e molto spesso) che dopo un pò si annoino di tutto questo essere servite e riverite e scaricano il partner, tornando alla ricerca di nuove emozioni (terza fase).

D'altronde si sa che le donne si sposano il cogl*ne e si trombano l'amante. B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...