Vai al contenuto

Consigli per gestire la mia tromba amica.


Arthur

Messaggi raccomandati

Arthur

Anche se non posto molto sono circa 2 mesi che seguo con molta attenzione questo forum,che ritengo essere una vera e propria miniera d'oro!!

Cmq circa 3 settimane fa dopo una scatenata serata in discoteca,sono stato a letto con una mia compagna di corso 5 anni più vecchia di me.

Dopo alcuni giorni dal "fattaccio" mi sono recato a casa sua per parlarle e spiegarle che quello che era successo è stata solo la pazzia di una notte e niente più(la ragazza nn mi interessa,non che sia brutta ma non ne sono preso e non voglio incominciare una relazione in generale).

Una volta spiegato il mio punto di vista alla fanciulla mi ritrovo nella sua camera da letto dove il "fataccio" si ripete(sono recidivo lo so) cercando mutande e calzini sul pavimento butto li l idea di diventare tromba amici e con mia GRANDE sorpresa la fanciulla accetta volentieri.

Da allora le ho fatto visita un paio di volte(con gli esami sia suoi che miei non era possibile di più) ora sorge il problema come posso portare avanti un rapporto del genere???

Praticamente la vedo e la sento solo per il sesso e quelle volte che la vedo fuori dalla camera da letto ci comportiamo come buoni amici.

Vorrei portare avanti questo rapporto il più allungo possibile(mi fa molto comodo) e al tempo stesso non vorrei che lei pensasse che ci possa essere qualcosa di più.

Spero che qualcuno più esperto in materia mi sappia dare preziosi consigli non ho ancora letto molto sulle fuckbuddy(anche perchè fino a qualche tempo fa non pensavo fosse possibile averne una o almeno non credevo che ne avrei mai potuto averne una).

Link al commento
Condividi su altri siti

lucalynch

ci vogliono "scuse" semplici per trombare con continuità, non tirar su niente di complesso.

è molto più difficile gestire una fb che due o tre. trovati subito la ruota di scorta.

cmq continua come hai fatto finora che hai fatto delle ottime cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82

Finora stai andando bene! Come comportarsi con una trombamica? Come ti comporteresti con un amico/a, quindi puoi fare di tutto ed in più si tromba! L'importante è non dare e non farsi false illusioni e non parlare di sentimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arthur

Grazie...ragazzi per i consigli.Ho pensato le stesse identiche cose che avete scritto, non parlare di sentimenti e comportarsi in modo normale, amichevole.

Sto per uscire a sargiare con un mio amico e il fatto di avere una fb sempre disponibile penso mi aiuterà a rimanere distaccato e a non comunicare di essere bisognoso alle HB che incontrerò sta sera.

In caso di nuovi sviluppi vi terrò aggiornati!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Neversaynever

Se le hai già detto che per te è solo un'amica non vedo il problema del come gestirla.

Scopala e basta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...