Vai al contenuto

Richiesta di un consiglio!


prieras

Messaggi raccomandati

prieras

Ciao Fratelli! Ogni tanto vi rompo con qualche problemino.....allora la situazione è questa.....circa 2 settimane fa conosco in chat (e come te sbagli! so er prieras!!! eh eh) una hb notevole (7,5 -> 8).....se non sbaglio era 2 lunedì fa....dopo aver chattato per almeno 3 ore (giuro, non ce la facevo più!!!) riesco ad avere il suo cell....nei 2 giorni seguenti silenzio totale da parte di entrambi....il giovedì successivo mi ricontatta lei per richattare....ok mi dico, perchè no!? Questa volta però faccio subito presente che vorrei uscire una sera con lei.....naturalmente lei mi chiede una foto che io mi sono ben guardato dal mandarle anche se lei non ha fatto troppe difficoltà e me ne ha mandato una sua.....restiamo d'accordo che saremmo usciti domenica sera; venerdì la chiamo per sapere dove fosse -erano le 22:30- dopo tanto squillare mi risponde un pò alterata e io le chiedo "dove sei!?" risposta hb: "sto in giro col mio dobermann e il cell non lo sentivo"....siccome sono in mala fede faccio una battutaccia del tipo "se se, dicono tutte così....poi se scopre che il dobermann è un figone alto biondo e occhi azzurri"......l'hb attacca immediatamente il cell.....il sabato successivo mi manda un sms con scritto "io sono una persona sincera, non mi piacciono certe battute. è meglio se domani non ci vediamo".

Ricevuto il messaggio lascio perdere e mi concentro su un'altro bersaglio. Lunedì di questa settimana mi chiama e mi dice che forse ha sbagliato, ha agito troppo d'impulso e vorrebbe ritentare (chissà poi cosa, visto che nemmeno siamo usciti)...riprendiamo a chattare ogni sera, a messaggiarci e a telefonarci (calcolate che da lunedì ogni giorno mi ha mandato almeno 1 sms

del tipo "cucciolo, una pioggia di paci per te!" etc etc).

Questa domenica se San Frattamo c'assiste dovremmo uscire per una pizza insieme. Ora il mio dubbio è questo: sta tipa c'avrà qualche altro fringuello per le mani e a me me usa come rincalzo, tanto per fare qualcosa di diverso (e non di sessuale)!? (Vi giuro, è stato impossibile farla uscire di venerdì o di sabato e infatti ora in chat non c'è e questo avvalora le mie teorie!).

Voi che mi suggerite!?.....Ricca ejectata!?

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

Secondo me è una Psycho!

Sono loro quelle che fanno una cosa poi si pentono poi la rifanno poi ti sfanculano poi ti ringraziano per non averle prese a sberle quando avresti potuto poi scoppiano in lacrime poi ti dicono che sei uno stronzo poi ti...

AAAARGHHHH!!!!!! :mad:

Lei non è istintiva, lei è psicotica! Stacci attento!

La differenza è che la persona istintiva si muove d'istinto e sente di avere ragione, e si diverte e se la ride. La psycho si muove d'istinto poi passa tre giorni a chiedersi se non ha fatto una stronzata, se era colpa tua che sei stato stronzo o sua che non ha capito. Quindi arriva al punto di riabilitarti, di chiederti scusa, e dopo due giorni rifa tutto da capo: ti attacca "d'istinto", poi passa due giorni ad auto-psicanalizzarsi, ti chiede scusa, e vias così. Un vero delirio!

Stacci attento in questo caso significa: chiudila, trombala più e più volte ma anche se senti un forte desiderio di metterci su una LTR (con loro può succedere, non si sa che corde tocchino ma sono efficacissime) lascia perdere. Mi raccomando! In ogni caso ricorda che lei RESTERA' SEMPRE COSI' E TU NON POTRAI FARE NIENTE PER FARLA STAR MEGLIO! Infilatelo in testa, ben ben, come un preservativo, e vai a divertirti, intesi?

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Secondo me è una Psycho!

Sono loro quelle che fanno una cosa poi si pentono poi la rifanno poi ti sfanculano poi ti ringraziano per non averle prese a sberle quando avresti potuto poi scoppiano in lacrime poi ti dicono che sei uno stronzo poi ti...

AAAARGHHHH!!!!!!  :mad:  

Lei non è istintiva, lei è psicotica! Stacci attento!

La differenza è che la persona istintiva si muove d'istinto e sente di avere ragione, e si diverte e se la ride. La psycho si muove d'istinto poi passa tre giorni a chiedersi se non ha fatto una stronzata, se era colpa tua che sei stato stronzo o sua che non  ha capito. Quindi arriva al punto di riabilitarti, di chiederti scusa, e dopo due giorni rifa tutto da capo: ti attacca "d'istinto", poi passa due giorni ad auto-psicanalizzarsi, ti chiede scusa, e vias così. Un vero delirio!

Stacci attento in questo caso significa: chiudila, trombala più e più volte ma anche se senti un forte desiderio di metterci su una LTR (con loro può succedere, non si sa che corde tocchino ma sono efficacissime) lascia perdere. Mi raccomando! In ogni caso ricorda che lei RESTERA' SEMPRE COSI' E TU NON POTRAI FARE NIENTE PER FARLA STAR MEGLIO! Infilatelo in testa, ben ben, come un preservativo, e vai a divertirti, intesi?

JDF

Questo post sì che mi ha aperto la testa!!!!! JDF come al solito sei un mito!

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
anche se senti un forte desiderio di metterci su una LTR (con loro può succedere, non si sa che corde tocchino ma sono efficacissime) lascia perdere.

MI è venutol in mente che corde toccano... le vedi cosi deboli e indifese e in balia della loro natura instabile che ti viene una gran voglia di soccorerle e di dare loro un po' di gioia e di felicità e di amore...

Ora, ti dico, ci sono grandi soddisfazioni nella relazione con una psycho. Quando è in buona è dolce e intime e calda... una meraviglia, ma poi crolla e ti tira giù con se. E ti chiedi perché, ma non c'è motivo. E ti chiedi come fare a tornare a galla, e l'unica verità è che devi aspettare che sia lei a tornare a galla. la tua azione per quanto intensa e piena di sentimenti vale ben poco.

Ho provato ad andare a letto con lei e fare l'amore e sentirla totalmente e interamente mia e amata e dolce, e svegliarmi con lei sulla porta di casa vestita di tutto punto che cercava di scappare, in lacrime, perché durante la notte aveva sognato che le mettevo le corna e aveva capito che tra noi non c'era storia... o in alternativa che la notte prima ero stato così dolce che lei non poteva restituirmi tanto amore e che quindi si sentiva inadatta e triste... :look:

agghiacciante, te l'assicuro. O sei una merda insensibile o il tuo umore oscilla come un ponte di corde durante la stagione delle pioggie...

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Ti dirò, psico o non psico, vista la sua bellezza io punto solo a closarla...vuole una storia seria o d'amore!? Ok, ma dopo l'esperienza di questi ultimi sei anni saprò gestirmela al meglio e come dico io!

Speriamo solo di non impazzire prima dietro a lei, ai suoi sbalzi umorali e alla sua psicolabilità...eh eh eh eh eh......

Come al solito un sentito grazie per le dritte.....per la parcella tanto paga papà!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

Applauso

Farei anch'io lo stesso. hai tutto il mio supporto. Solo stai attento al doberman ;) grrrrrrrr....

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
MI è venutol in mente che corde toccano... le vedi cosi deboli e indifese e in balia della loro natura instabile che ti viene una gran voglia di soccorerle e di dare loro un po' di gioia e di felicità e di amore...  

Ora, ti dico, ci sono grandi soddisfazioni nella relazione con una psycho. Quando è in buona è dolce e intime e calda... una meraviglia, ma poi crolla e ti tira giù con se. E ti chiedi perché, ma non c'è motivo. E ti chiedi come fare a tornare a galla, e l'unica verità è che devi aspettare che sia lei a tornare a galla. la tua azione per quanto intensa e piena di sentimenti vale ben poco.  

Ho provato ad andare a letto con lei e fare l'amore e sentirla totalmente e interamente mia e amata e dolce, e svegliarmi con lei sulla porta di casa vestita di tutto punto che cercava di scappare, in lacrime, perché durante la notte aveva sognato che le mettevo le corna e aveva capito che tra noi non c'era storia... o in alternativa che la notte prima ero stato così dolce che lei non poteva restituirmi tanto amore e che quindi si sentiva inadatta e triste... :look:

agghiacciante, te l'assicuro. O sei una merda insensibile o il tuo umore oscilla come un ponte di corde durante la stagione delle pioggie...  

JDF

Thò, pure tu hai avuto a che fare con una Psyco ?!

Brutte bestie eh, l'unica maniera, a quanto capisco, è di avere una relazione parallela con un'altra persona, così quando le psyco cadono nel loro vortice, tu stai sempre su grazie alla 2° ragazza.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

clinx
Thò, pure tu hai avuto a che fare con una Psyco ?!

Mi sa che ci siamo passati in parecchi :look:

beh, l'importante è uscirne vivi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
Mi sa che ci siamo passati in parecchi :look:  

beh, l'importante è uscirne vivi :D

Quando ci si è dentro si cerca sempre di dare il massimo, sperando di "salvare" la "povera vittima", quando se ne esci, distrutti, se si sa imparare da quanto accaduto, si diventa più forti.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...