TheMiracle [Partecipante] 0 Inviato 29 Giugno 2010 Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Ciao a tutti. Oggi (o meglio, ieri) stavo passeggiando vicino al mare, e c'erano tre ragazze che si scattavano foto tra di loro. Che opener avreste usato? Io mi sono avvicinato a loro dicendo dal nulla una cosa del tipo "... scommetto che tutte queste foto andranno su Facebook!", con una mezza risatina sotto i baffi. A quel punto, dopo che hanno ridacchiato anche loro, ho iniziato a chiederle da quanto tempo si stessero facendo quelle foto, ho criticato in tono C&F le loro pose (visto che si facevano le tipiche foto che si fanno le ragazze d'oggi, solite posizioni un po' a zoccola e una smorfia che dovrebbe indicare un bacio... che banalità, mah!) e siamo stati un po' a parlare. Mah, alla fine sono convinto che avrei potuto aprire un po' meglio. Voi come avreste aperto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
utont [Partecipante] 0 Inviato 29 Giugno 2010 Condividi Inviato 29 Giugno 2010 (modificato) secondo me avevi bisogno di almeno un wing cosi sei andato un po' allo sbaraglio e si capiva fin troppo che ci stavi provando secondo me... seguendo il metodo mystery avresti dovuto probabilmente inventarti qualcosa che stavi facendo sulla spiaggia e che loro hanno interrotto con le loro foto stupidine... dopo di che gli avresti dovuto raccontare qualcosa di interessante e sperare che qualcuna di loro ti approcciasse perchè eri stato simpatico e sveglio... perchè ti eri reso interessante e non il solito che ci prova. comunque senza wing è dura in questa situazione percui probabilmente non saresti riuscito cmq Modificato 29 Giugno 2010 da utont Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheMiracle [Partecipante] 0 Inviato 29 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Eh, probabilmente con un wing sarebbe andata meglio, ma in quel momento ero da solo. Comunque non eravamo sulla spiaggia, stavano appoggiate ad una specie di ringhiera che affaccia sugli scogli. Non sapevo questa cosa del metodo Mystery, la terrò presente. In ogni caso, rifacendosi a questa situazione (ero solo ecc ecc), come avreste approcciato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreas [Élite] 3578 Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 sperare che qualcuna di loro ti approcciasse perchè eri stato simpatico e sveglio...perchè ti eri reso interessante e non il solito che ci prova. Questo non è il metodo Mystery, è il metodo afc Da quando in qua, dobbiamo sperare che qualcuna ci approcci? Secondo me, TheMiracle, è andato bene! Poi si è impantanato.... succede. I set con la macchina fotografica offrono sempre ottime possibilità. Le prendi in giro per le foto - decidi di scattargliene qualcuna tu e gestisci le pose, sempre prendendole in giro in modo c&f - ti fai delle foto abbracciato a loro, così inizi col kino. Continui a giocare e cambi location. Andate a prendervi un gelato/aperitivo, n-close e via. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheMiracle [Partecipante] 0 Inviato 1 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Le prendi in giro per le foto - decidi di scattargliene qualcuna tu e gestisci le pose, sempre prendendole in giro in modo c&f - ti fai delle foto abbracciato a loro, così inizi col kino.Continui a giocare e cambi location. Andate a prendervi un gelato/aperitivo, n-close e via. Hmm, mi piace Beh, che dire, questo set mi è sfuggito (in parte soltanto, visto che ho i contatti Facebook, ma non conto di farci chissà che), ma almeno ho un pochino di esperienza in più per la prossima volta! Grazie per il suggerimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1744 Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Infatti secondo me la cosa migliore sarebbe stata chiederle se volevano che gli scattassi tu qualche foto, poi potevi buttare lì qualcosa del tipo:" ma xkè fate sempre ste pose strane quando vi fate le foto?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-eFFe- [Partecipante] 40 Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Hai aperto bene: in queste situazioni l'opener contestuale e piu' semplice e' il migliore Il game pero' lo fai dopo, nel senso che conta molto cosa dici e fai dopo l'opener (con l'esperienza poi s'impara a scegliere alcuni opener che indirizzano gia' la conversazione dove vogliamo). In quel caso senza l'aiuto di un wing avresti dovuto faticare il doppio, gestendo con molta energia e guidando sapientemente... il tutto senza squilibrare troppo il set (erano 3 e andavano considerate tutte). Di solito non si riesce ad andare oltre l'appuntamento per un altro giorno/serata o il numero di telefono... ma con un po' d'esperienza avresti potuto selezionare il target e cercare di microisolarlo (in un 2set e' impossibile perche' l'amica rimarrebbe esclusa, ma con 3 ragazze si puo' fare): l'ideale e' fare un venue change (andare tutti a bere qualcosa, per esempio) oppure introdurre un tuo amico (ma in qs caso non avevi wing). Se il tuo target fosse abbastanza ricettivo, avresti potuto isolarlo per 5-10 minuti, magari previo consenso delle altre2 ("ragazze, ve la porto via 2 minuti... noi siamo li' e torniamo subito"), game serrato e profondo (costruzione del rapport), kino e appuntamento con numero di telefono. Per il bacio ci vuole di solito piu' tempo e un isolamento maggiore (a meno che la tipa sia gia' cotta di voi). A volte si raggiunge il bacio rapidamente, ma non e' solido e spesso non porta al sesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati