Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

fenix87
Inviato

Ragazzi, ormai leggo il forum tutti i santi giorni, sto capendo un pò come funziona ma ancora non ho letto libri riguardanti il nostro argomento principale.

Ho appena iniziato il libro di thundercat, The Art of Approaching 2nd edition e ho intenzione di leggere il Mystery Method e How to be cocky and funny... pensate che questi possano bastare?

In più, per lo sviluppo dell'innergame e del buon BL mi sono procurato Set up your voice free, The definitive book of body language (Paese), Leader di te stesso (Re), Dream runner in corsa per un sogno (Pistorius)...

Che ne pensate?

Aspetto vostri consigli e vi ringrazio in anticipo

FeNix

fenix87
Inviato

rispondetemi, please!

Phoenixx
Inviato

Io sarei già in overload con tutti sti libri.

Parti con il Mystery Method e le newbie missions.

fenix87
Inviato
Io sarei già in overload con tutti sti libri.

Parti con il Mystery Method e le newbie missions.

;) infatti mica me li sono letti tutti :huh: era solo per sapere con cosa iniziare!!!

grazie mille Phoenixx

FaNTasY`
Inviato
;) infatti mica me li sono letti tutti ;) era solo per sapere con cosa iniziare!!!

grazie mille Phoenixx

io ho letto quasi tt i riassunti trattati sul sito...la verita sono andato in confusione o_O adesso nn so se un comportamento o una frase è giusta o detta

in modo giusto se dovevo evitare di fare qll o qst AHShuashua panico totale xD

• 4 settimane dopo...
Neversaynever
Inviato

Per iniziare? "Rules of the game"

Nicolover85
Inviato

non devi studiare solamente pero, vai anche a rimorchiare