Vai al contenuto

afcman


Messaggi raccomandati

Fermin

ma come cazzo ho fatto gli ho telefonato dopo che ci ero stato insieme..........????????????????????non mi sono scrollato quasi niente del mio essere afc sono un completo coglione

......adesso questa era la mia vecchia one itis di cui non me ne fregava più un cazzo poi ci ho passtao del tempo insieme e ci sono ricascato come un completo demente........premetto con lei posso ho un buon affiatamento e l abbraccio di continuo e lA bacio o le do anche piccoli morsettini........quindi il kino non è malaccio però voglio sentire la sua attrazzione nei miei confronti................. siamo amici da tanto e lei mi considera un bel ragazzo o almeno almeno carino però ancora niente di fatto anzi solo un un rifiuto 4 mesi fa'............come posso scaldarla nei miei confronti????????????è in tresca con un tipo che conosco ma non è nientedi serio...............ho pura a closare e poi C'è IL PERICOLO del LJBF....lo sò che non è la mentalità giusta ma io ci voglio riuscire non tanto perchè sia la mia one itis ma perchè è anche una sfida con me stesso accetto consigli pattern da usare..........good luck

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
ma come cazzo ho fatto gli ho telefonato dopo che ci ero stato insieme..........????????????????????non mi sono scrollato quasi niente del mio essere afc sono un completo coglione

......adesso questa era la mia vecchia one itis di cui non me ne fregava più un cazzo poi ci ho passtao del tempo insieme e ci sono ricascato come un completo demente........premetto con lei posso ho un buon affiatamento e l abbraccio di continuo e lA bacio o le do anche piccoli morsettini........quindi il kino non è malaccio però voglio sentire la sua attrazzione nei miei confronti................. siamo amici da tanto e lei mi considera un bel ragazzo o almeno almeno carino però ancora niente di fatto anzi solo un un rifiuto 4 mesi fa'............come posso scaldarla nei miei confronti????????????è in tresca con un tipo che conosco ma non è nientedi serio...............ho pura a closare e poi C'è IL PERICOLO del LJBF....lo sò che non è la mentalità giusta ma io ci voglio riuscire non tanto perchè sia la mia one itis ma perchè è anche una sfida con me stesso accetto consigli pattern da usare..........good luck

Mi permetto di dire la mia: inanzitutto lascia perdere le questioni di principio, d'onore e tutto il resto, non va bene fare una cosa perchè la si deve fare, meglio farla per divertirsi e basta.

Poi, pensaci un'attimo, ti sei comportato in una maniera e non hai ottenuto nulla, prova a comportarti, se non nella maniera inversa, in un'altra maniera, magari qualcosa l'ottieni.

In questo caso, fossi in te, non la cagherei più, spargerei la voce di una tua ragazza, logicamente fasulla, la farei ingelosire insomma.

Aggiungici unpò di tecniche imparate qui ed il gioco è fatto.

Purtroppo tu sei ancora un afc, non che io non lo sia più eh, quindi certe cose non puoi farle proprio perchè DEVI ancora entrare nella mentalità giusta, devi far tuo il modo di essere dei PUA.

Provaci comunque, così, per gioco, magari qualcosa ottieni.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

omg ... ci son passato anche io.

ti consiglio di:

1- muovere il culo!! prima che la storia non seria diventi seria

2- invitala a cena a casa tua (o a guardare un film o quello che ti pare, magari offrile qualcosa da bere prima, un amaro, una crema al whisky o quello che hai in casa :D ) un giorno che i tuoi non ci sono. vacci giu' di kino dato che sembra ti lasci fare. sul piu' bello inizia un pattern massaggio. anche questo interrompilo *TU* sul piu' bello. a quel punto vai di *close. purtroppo non l'ho mai testato ma avevo la sensazione che se una strada c'era, era questa ... scaldarla "a parole" ormai e' parecchio dura perche' ti conosce, a meno che non riesci a buttare il discorso sul sesso (ma dovresti ugualmente scaldarla un pochino prima altrimenti potrebbe trovarlo volgare)

3- attento quando la abbracci a non puntarle un missile contro la pancia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...