marcoros [Lurker] 0 Inviato 29 Giugno 2010 Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Allora vi riassumo brevemente la mia storia con questa ragazza. Ci siamo sentiti per oltre 2 mesi su fb non ci siamo mai visti prima, ma lei abita i una località turistica che frequento abitualmente. Tutto era iniziato bene, lei è straniera, spagnola e quindi l'avevo abbordata con la classica scusa della lingua. Ci scriviamo, lei risponde subito ai miei messaggi. Faccio il misterioso, non mi sbilancio più di tanto insomma poco a poco lei mi fa sempre più domande su di me. Un giorno però volendo fare una battuta le dico che mi piacerebbe fare un'attività sportiva assieme dato che sono appassionato di sport e le chiedo se a lei piace questo sport in particolare (il nuoto). Non l'avessi mai fatto. Da quel momento smette di rispondere. Riprovo settimana dopo facendo finta di nulla e cambiando discorso ma non ottengo alcuna risp. A questo punto raffreddo per 15 giorni e visto che non c'è segno di vita le riscrivo per farle capire che questo suo atteggiamento non mi piace tirando fuori questa frase: basta che sparisca qulche giorno perchè tu non mi risponda più? non dovresti scoraggiarti cosìin fretta. poi dato che avevo esame di spagnolo aggiungo: inutile pagarti 10000 euro al mese come professoressa se non lavori. Se continui così giuro che prendo un'altro al tuo posto.. Da quel momento non l'ho più carcata ma non si è fatta più viva. Non mi ha tuttavia cancellato dagli amici. Cosa è successo? l'aver anche solo involontariamente mostrato un leggero interesse mi ha fatto perdere tutto? Dopo ho fatto male a farmi rispettare con le frasi o le ho dato l'idea di essere bisognoso? Che fare per recuperare? Nemmeno in procinto di partire per la città dove abita devo mandargli un messaggio in cui le chiedo il numero per chiamarla e fissare un incontro per conoscersi di persona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAuRus [Amministratore] 102588 Inviato 29 Giugno 2010 Condividi Inviato 29 Giugno 2010 le riscrivo per farle capire che questo suo atteggiamento non mi piace tirando fuori questa frase: basta che sparisca qulche giorno perchè tu non mi risponda più? non dovresti scoraggiarti cosìin fretta. poi dato che avevo esame di spagnolo aggiungo: inutile pagarti 10000 euro al mese come professoressa se non lavori. Se continui così giuro che prendo un'altro al tuo posto.. ma tu chi sei per giudicare i suoi atteggiamenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati