Vai al contenuto

La mia situazione

TheItalianBull

Messaggi raccomandati

TheItalianBull

Ragazzi come primo topic escluso quello del classico benvenuto ho deciso di aprirne uno in cui spiego la mia attuale situazione sentimentale per sapere che ne pensate e cosa fareste al mio posto. Allora...sono fidanzato da 2 anni e 2 mesi con una HB7 (appena ci conoscemmo era HB8 però dopo un annetto e mezzo ha cominciato un pò a trascurarsi anche se è sempre e comunque molto carina) di cui fino a una 10ina di mesi fa ero innamorato sul serio. Premettendo che ho 20 anni e lei 19 e che ne io ne lei abbiamo mai tradito la mia situazione è questa: Mi sono scocciato, semplice e conciso...non c'è un perchè (almeno non uno solo o almeno apparentemente), di fatti ultimamente ho cominciato a divertirmi facendo lo scemo (non so quale sia il termine tecnico) con altre ragazze (all'università e fuori) e ho cominciato a dirle delle bugie del tipo (vado a vedere la partita a casa di amici ed in verità sono uscito con i miei amici e delle ragazze fra cui una con cui ero già uscito in passato). in particolare con una dell'uni e quest'altra con la quale c'era già stato un bacio ho sperimentato qualche tecnica di lettura del linguaggio del corpo e mi sono comportato come se ci volessi provare, ambedue hanno risposto positivamente ma al momento del bacio non ho fatto la prima mossa (chiaramente essendo l'uomo sono io a dover baciare) perchè alla fine la mia lei è una brava ragazza e non le merita le corna. Ora la situazione è questa...io il 23 Luglio parto per Londra con un mio amico con l'intezione di lavorare lì per un paio di mesi solo che alla mia ragazza ho detto che ci resto per 10 giorni e già è stato difficile (lacrime a palate da parte sua). Io la vorrei lasciare ma avrei deciso di farlo da lì (chiamatemi codardo ma non ce la faccio a farlo prima) considerando che lei dice che quando torno devo andare in vacanza con lei e i suoi genitori (cosa che ho già fatto la scorsa estate e qui si pone l'elemento che più mi blocca, cioè che conosco bene i genitori e che li vedo praticamente 3 4 volte alla settimana a casa sua) secondo voi cosa le potrei dire per farla stare il meno male possibile o almeno per farle serbare meno rancore nei miei confronti? (Alla fine io credo che se il sentimento finisce uno non ci può far niente, cioè non è colpa di nessuno) Che ne pensate?

PS: in tutto questo non vedo l'ora di tornare a sargiare, considerando che ora che comincio ad avvicinarmi a questo mondo mi divertirò anche nel mentre non solo alla conclusione

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Fai l'uomo, tira fuori le palle e dille quali sono le tue intenzioni vere. Con le bugie la prendi solo in giro e occhio che prima o poi ci fai anche la figura del coglione, con lei e con i suoi.

Agisci in fretta perchè le hai già raccontato cazzate (Londra da 10 gg...)

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Vabbè ormai il dado è tratto, purtroppo non è facile spiegare la situazione su un forum però per il suo carattere e sopratutto per come è stata la storia è veramente difficile chiudere...credo che dirle che mi sono accorto che non mi manca da lì sia la soluzione migliore, poi a mio avviso a quel punto rimango per 10 giorni o 10 anni a Londra una volta lasciata anche per lei non è che cambi molto

Link al commento
Condividi su altri siti

suomi84

ciao bull

un consiglio spassionato..evita di lasciare una ragazza per telefono senza mai farti vedere,è abbastanza squallido se non da uomini senza palle e visto che tu sei un toro ce le hai,eccome! ;)

qui non si discute sulle motivazioni,se non provi più sentimenti per lei,fai bene a lasciarla,così non la prendi più in giro. trattala col massimo rispetto,pensa che per due anni è stata lì insieme con te, immagino che abbiate passato momenti più o meno belli(spero solo belli) e non è certo una relazione da 2 settimane, per cui, mio modesto parere, non è una estranea e NON PUOI mollarla per telefono.

incontrati magari di sera,vicino casa sua (in modo che non debba guidare poi tanto dopo la notizia) e parlale. questa cosa,se non l'hai mai fatta prima, ti farà maturare e crescere sicuramente. è una azione che prevede l'assumersi delle proprie responsabilità,che però farà soffrire un'altra persona.

in bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Mi è già capitata una situazione simile xò era diverso. Avevo 17 anni e stavo con una di 20 da 8 mesi, le dissi che le dovevo parlare e andai a casa sua, la mollai, lei scoppiò a piangere e io mi sentii imbarazzato xkè c'era la madre in casa. L'ultima cosa che mi disse prima che me ne andassi fu "posso abbracciarti?" io glielo feci fare e poi andai via. Ora detto questo io odio quando ci si mettono di mezzo i genitori (anche solo come osservatori) ma allo stesso tempo non vorrei parlarne con lei per strada perchè è un argomento delicato che va affrontato con calma e poi so che si metterebbe a piangere e insomma per strada è un pò brutto, quindi gliene dovrei parlare mentre siamo in casa da soli...poi un altro punto che non ho specificato ma è fondamentale è che lei non capisce che x me le cose non vanno più come prima. le ho mandato dei segnali ma lei pur recependoli sembra non comprendere la situazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gordon Freeman

non posso che suggerirti quello che ti hanno già spiegato in precedenza. immagina di stare a casa e la tua bellissima ragazza a cui tieni davvero tanto si sia assentata per una settimana per motivi di famiglia. a quel punto mentre tu pensi come stia e cosa stia facendo ti chiama, rispondi e chiedi come va. dopo una chiacchierata che ti fa soltanto aumentare la tua voglia di rivederla di punto in bianco ti dice: "mi dispiace sto qui un'altro mese non ti amo più ed al mio ritorno sparirò".

come pensi ci rimarresti? se ci hai trascorso bei momenti insieme credo questo ti procurerebbe anche sensi di colpa. non credi sia meglio per lei e per te uscire sedendovi ad una panchina e dirgli la verità?

dopo tutto è alquanto normale che un rapporto prima o poi finisca e non devi aver paura di finire il tuo, sopratutto non devi aver paura di esprimere il tuo pensiero ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Infatti si, l'unica cosa che mi spinge ad attendere è che se glielo dicessi mentre sto lì lei sbollirebbe e al momento del mio ritorno non mi cercherebbe mentre dicendoglielo ora rischio che lei mi chiami in continuazione, mi venga a cercare in lacrime e io sono sensibile a ste cose, rischio di ricascarci...certo dal vivo è più onorevola ma se ci si riflette bene alla fine dal vivo o no che cambia?!

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

La cosa migliore che potresti fare per lei, ma anche per te, è parlarle il prima possibile, e prima (=almeno una setimana prima) di partire per Londra.

Dille le stesse cose che hai menzionato in questo forum: che ti sei scocciato, che non stai più bene con lei, che vuoi uscire con altre, che non puoi farci niente.

Sottolineale che non vuoi prenderla in giro o farle perdere tempo (quindi la lasci), che non vuoi mancarle di rispetto (quindi la lasci), che non vuoi farle corna (quindi la lasci), che non vuoi lasciarla al telefono da Londra(quindi la lasci *prima* di partire).

Dalle la possibilità di parlare/sfogarsi/piangere.

le ho mandato dei segnali ma lei pur recependoli sembra non comprendere la situazione...

che tipo di segnali?

se ci si riflette bene alla fine dal vivo o no che cambia?!

Rendi le cose più difficili a lei e ci fai una figura così meschina e così da codardo che l'AFC medio a confronto sembrerà Indiana Jones.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Riguardo ai segnali ad esempio noi avevamo l'abitudine di vederci il venerdì sera e per due volte di seguito l'ho appesa, spesso le dico che preferisco stare con gli amici in determinate situazioni etc. poi le parlo in linea teorica dicendole che non tutte le storie durano per sempre etc. ma lei non capisce e spesso nel primo dei casi da me ctati si arrabbia ma senza esprimere realte titubanza sul proseguio della nostra relazione

Link al commento
Condividi su altri siti