ilmaredinemo [Partecipante] 152 Inviato 29 Giugno 2010 Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Hei!! Cosa avete....in mente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Froz [Partecipante] 13 Inviato 29 Giugno 2010 Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Di che si tratta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cassim [Staff] 195 Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Quando finirà il count down lo scoprirete, ci sarà un "cambiamento" bello forte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sexyjonny [Partecipante] 266 Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Ma quanto dura sto countdown? xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bingo pongo [Partecipante] 138 Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Avete creato una macchina per fare piovere pilu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FaNTasY` [Partecipante] 5 Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Avete creato una macchina per fare piovere pilu? mi inizia a portare ansia sto conto alla rovescia aashushuh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cunningham [Partecipante] 88 Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Hei!! Cosa avete....in mente? La nuova versione del forum, i presume. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
l'unico [Élite] 292 Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 HB a testa dierettamente a casa? Anche io penso ad una nuova versione del forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
- Alexander - [Élite] 15 Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Avete creato una macchina per fare piovere pilu? Buahahhaashuahahaaaa!!! STRALOL, mi hai fatto troppo ridere.. comunque credo anche io sia riferito alla nuova piattaforma, attendiamo con ansia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlcontediMontecristo [Élite] 4 Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Non si può avere un indizio....? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati