karien [Partecipante] 216 Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 (modificato) Ragazzi, chiedo a tutti un consiglio che mi è davvero importante: Vi è mai capitato di generare attrazione (l'hb dice espressamente che le piacete) e poi magari diventare fustrati perché lei vi ignora e commettere da questo punto in poi errori a manetta? Se dovessi dire qualcosa di sbagliato dopo che ho generato attrazione, come posso fare per non cadere in questo circolo e non perseverare negli errori? Perché: Scusarsi è da needy e morti di figa (scusa non volevo dire questa cosa, ti prego ecc..) e ho visto che non produce nessun risultato; Fare il distaccato non aiuta perché ormai avete perso punti per lei e siete indifferenti; Fare negs DISTRUGGE la relazione, lei poi ti odia con tutta se stessa. Voi cosa fareste? Grazie mille in anticipo, seduttologhi =) SCUSATE, DOPPIO POST, ELIMINATELO GRAZIE Modificato 30 Giugno 2010 da karien Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Mak [Partecipante] 10 Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Capita, succede, attrazione fortissima all'inizio, tant'è che decidi di conderle qualcosa di più, uscendo per un attimo dal tuo alone da stronzo che tanto l'è piaciuto e......caput. xD Quando mi capita io le ignoro, io sono molto passionale e mi scontro con i tipi che fanno le cose con molta calma, loro ci stanno male. Stronzeggia un pò, io almeno faccio così, ho molta più paura di perdere un'hb chiedendole scusa che a insultarla, quindi non aver paura di fare qualcosa d'offensivo, è proprio da questa paura che inizi a capire che il gioco sta passando nelle sue mani. Se tu sei il premio, perchè dovresti aver paura di qualcosa? Quando lei ti chiamava ogni secondo tu avevi paura d'ignorarla? O la vedevi talmente presa che ti sentivi di poter fare qualsiasi cosa? Io oggi ho preso st'hb, abbiamo condiviso link inutili su facebook, avevo voglia d'affetto oggi dopo non averla cagata per due giorni, dato che m'ha fatto incazzare,e poi mi piace essere dolce. E' salita un pò sul piedistallo, appena entrata su msn non mi ha chiamato immediatamente (prima volta in due settimane). Pazienza. Io sono io, non mi va di chiamarla per primo. Mi ha chiamato lei dopo un quarto d'ora, come puoi vedere c'ha provato a tirarsela, ma non è riuscita nel suo intento, la prox volta saprà con ancor più convinzione che difficilmente la contatto io per primo, e ci penserà prima di aspettare tanto, perchè è lei che mi vuole parlare, ed aspettare me ha visto che non serve. E' molto difficile trovare qualche situazione irrecuperabile, quando vedi questo cambiamento, di un hb che prima muore per te e poi sembra non fregarsene, è semplice perdita di potere contrattuale. Anche badboy dice che per il bene di una relazione è molto importante che l'hb sappia di essere rimpiazzabile. Se ti va di essere dolce fallo, le voglio bene,fa piacere a me per primo strapparle qualche sorriso, ma ogni tanto devi farle avere il dubbio, altrimenti si annoia e cerca altro. Sempre secondo badboy, le donne vogliono due cose, l'attrazione e la stabilità (fiducia, confort, non ricordo il termine preciso). Una ragazza a cui ronzano attorno molti ragazzi, avrà dove trovare attrazione, ed è molto importante che la voglia solo da te. Quello che viene comunemente chiamato mantenere vivo il rapporto, oppure "l'amore non è bello se non è litigarello", qui non facciamo altro che razionalizzare meccanismi centenari. A parer mio una delle armi più potente a disposizione di un pua è quella sua calma apparente, che spinge le hb ad avere voglia di sorprenderti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karien [Partecipante] 216 Inviato 30 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2010 E' molto difficile trovare qualche situazione irrecuperabile, quando vedi questo cambiamento, di un hb che prima muore per te e poi sembra non fregarsene, è semplice perdita di potere contrattuale. Anche badboy dice che per il bene di una relazione è molto importante che l'hb sappia di essere rimpiazzabile.Se ti va di essere dolce fallo, le voglio bene,fa piacere a me per primo strapparle qualche sorriso, ma ogni tanto devi farle avere il dubbio, altrimenti si annoia e cerca altro. Sempre secondo badboy, le donne vogliono due cose, l'attrazione e la stabilità (fiducia, confort, non ricordo il termine preciso). Una ragazza a cui ronzano attorno molti ragazzi, avrà dove trovare attrazione, ed è molto importante che la voglia solo da te. Quello che viene comunemente chiamato mantenere vivo il rapporto, oppure "l'amore non è bello se non è litigarello", qui non facciamo altro che razionalizzare meccanismi centenari. A parer mio una delle armi più potente a disposizione di un pua è quella sua calma apparente, che spinge le hb ad avere voglia di sorprenderti. Si infatti, hai ragione. Alla fine l'unica soluzione decente è perseverare nell'"alphaness" e farle capire di non aver paura di rinfacciarle le cose in faccia. Grazie per l'intervento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phoenixx [Partecipante] 0 Inviato 3 Luglio 2010 Condividi Inviato 3 Luglio 2010 El Mak, quello che dici è giusto, ma se una hb dopo averti cercato non ti contatta e tu la vuoi rivedere come fai? Col tuo ragionamento, passi solo ad un altra, ma lei se non chiama l'hai persa. Tu cosa faresti per uscire con una hb che ti ha cercato ma poi ha cominciato a mantenere la distanza e non prende l'iniziativa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capitansomaro [Partecipante] 1269 Inviato 4 Luglio 2010 Condividi Inviato 4 Luglio 2010 (modificato) El Mak, quello che dici è giusto, ma se una hb dopo averti cercato non ti contatta e tu la vuoi rivedere come fai? Col tuo ragionamento, passi solo ad un altra, ma lei se non chiama l'hai persa.Tu cosa faresti per uscire con una hb che ti ha cercato ma poi ha cominciato a mantenere la distanza e non prende l'iniziativa? ...mi butto in mezzo e ti dico la mia. è come una partita a carte. Non vince chi ha le migliori in mano, ma chi gioca meglio. Devi semplicemente giocare la tua partita: il bluff, la magica abilità di bluffare! falle credere, non cercandola, che non hai interessi e necessità. Ma la cosa peggiore non è ora IGNORARLA. Anche se tosta come scelta di gioco c'è un momento in cui, se il bluff produce una suo riavvicinamento, dovrai essere ancora più tosto e cazzuto, per trasformare le tue scartine in un poker di Re: doVrai apprezzare il suo venire a vedere il tuo gioco, ma allo stesso tempo dovrai essere un po' stronzetto, rilanciando con un po' di indifferenza. Guarda, è tosta da morire. Per riuscirci devi avere degli schemi mentali cazzuti, ma se il gioco ti riesce una volta capirai per sempre come è fondamentale agire in questo modo per cercare di recuperare qualche mano. ormai ci sei dentro: 1) IGNORALA. NOn esiste più, non fare nulla, non aspettarti nulla. Considerala persa. NOn devi recuperare nulla, perchè è persa. Chi gioca, sa come è pericolosa la trappola psicologica del "recupero" 2) (il gioco si fa ancora più duro) Se, ripeto SE, si riavvicina, non scioglierti. E' QUESTO IL MOMENTO CRUCIALE. in conclusione, per avere qualche chance di rivederla, devi smettere di cercarla. Tanto, se vuole, si rifa lei viva. Inoltre, col distacco accendi comunque qualche dubbio in lei. esperienza personale: C'è da sbattere la testa al muro quando si vede sfuggire per un errore la possibilità di "approfondire". Nel tempo, sulla mia pellaccia, ho visto che la soluzione migliore per cercare di recuperare e inscenare il bluff che dicevo. Per come la vedo io, vinci in ogni caso. Se si rifà sotto,ok; se non si rifà sotto, pensa al tuo patrimonio di autostima che non si è consumato andandole appresso ( QUESTO E' PER ME IMPORTANTISSIMO), e quindi ok lo stesso. In bocca al lupo! Modificato 4 Luglio 2010 da capitansomaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilniko [Partecipante] 30 Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 Ragazzi, chiedo a tutti un consiglio che mi è davvero importante: Vi è mai capitato di generare attrazione (l'hb dice espressamente che le piacete) e poi magari diventare fustrati perché lei vi ignora e commettere da questo punto in poi errori a manetta? Te l'ha detto a voce, mentre eravate soli? E il suo body language com'era? Un IOI solo verbale non è un IOI. E comunque, se fosse stato un IOI perchè non hai K-chiuso una situazione così? Se hai k-chiuso e poi lei ti ignora devi gestire un buyer remorse, se non hai k-chiuso e lei ti ignora o non era un IOI oppure ti ha shit-testato e non l'hai passato. Tutto quello che puoi fare dopo è recuperare il terreno perso. Se dovessi dire qualcosa di sbagliato dopo che ho generato attrazione, come posso fare per non cadere in questo circolo e non perseverare negli errori? Perché: Scusarsi è da needy e morti di figa (scusa non volevo dire questa cosa, ti prego ecc..) e ho visto che non produce nessun risultato; Fare il distaccato non aiuta perché ormai avete perso punti per lei e siete indifferenti; Fare negs DISTRUGGE la relazione, lei poi ti odia con tutta se stessa. Voi cosa fareste? Grazie mille in anticipo, seduttologhi =) SCUSATE, DOPPIO POST, ELIMINATELO GRAZIE Perchè non l'affronti direct e le chiedi di uscire? Prova a usare degli open loop per suscitare la sua curiosità e isolarla, poi quando sei con lei ti comporti in modi carino ma alpha, la negghi solo se è il caso, e giochi a punire/premiare. Comunque, a mio avviso, se lei ha deciso che non gli interessi più sarà davvero dura, non puoi permetterti passi falsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati