sNk [Partecipante] 0 Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Conosco questa hb7/7.5 da 2 anni, precisamente da quando ho iniziato il liceo, poichè viene in classe mia. Diciamo che il primo anno non l'ho mai cacata veramente, quest'anno ha iniziato a piacermi. Con lei c'è sempre stato tutto sommato un certo rapporto di amicizia, niente di più, però come ho detto prima, da quest'anno abbiamo iniziato a parlare più spesso, ogni tanto mi mettevo affianco a lei a scuola e parlavamo un po'. A fine anno scolastico quest'anno abbiamo fatto una cena di classe, e quando poi siamo usciti per andare a un bar tutti insieme, io sono rimasto per diversi minuti a camminare abbracciato a lei e a parlare. Adesso lei è partita in sicilia, il giorno prima di partire le avevo promesso che l'avrei salutata, nonostante lei si dovesse ritirare presto, io la andai a cercare appena uscito dalla palestra e riuscii a trovarla. Ci salutammo ma io andavo di corsa, allora lei mi trattenne e mi volle salutare per forza la seconda volta. Da questi episodi sembra che lei provi un certo interesse, però nella realtà credo che non sia così. Ora ci sentiamo su msn, le ho chiesto il numero, ma siccome non ho wind ha detto che è meglio su msn, così non spreca soldi. Adesso, mi consigliereste un po' come agire finchè non torna dalle vacanze, cioè verso metà agosto? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooper [Partecipante] 5 Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 (modificato) Conosco questa hb7/7.5 da 2 anni, precisamente da quando ho iniziato il liceo, poichè viene in classe mia. Diciamo che il primo anno non l'ho mai cacata veramente, quest'anno ha iniziato a piacermi. Con lei c'è sempre stato tutto sommato un certo rapporto di amicizia, niente di più, però come ho detto prima, da quest'anno abbiamo iniziato a parlare più spesso, ogni tanto mi mettevo affianco a lei a scuola e parlavamo un po'. A fine anno scolastico quest'anno abbiamo fatto una cena di classe, e quando poi siamo usciti per andare a un bar tutti insieme, io sono rimasto per diversi minuti a camminare abbracciato a lei e a parlare.Adesso lei è partita in sicilia, il giorno prima di partire le avevo promesso che l'avrei salutata, nonostante lei si dovesse ritirare presto, io la andai a cercare appena uscito dalla palestra e riuscii a trovarla. Ci salutammo ma io andavo di corsa, allora lei mi trattenne e mi volle salutare per forza la seconda volta. Da questi episodi sembra che lei provi un certo interesse, però nella realtà credo che non sia così. Ora ci sentiamo su msn, le ho chiesto il numero, ma siccome non ho wind ha detto che è meglio su msn, così non spreca soldi. Adesso, mi consigliereste un po' come agire finchè non torna dalle vacanze, cioè verso metà agosto? Grazie in anticipo. Ciao, ovviamente non e' semplice consigliarti data la tua eta', sono abituato con donne un pochino piu' mature che si comportano in modo differente pero' ci provero' . A quelle eta' le ragazze sono un poco piu' sognatrici, secondo me pero' dovresti essere piu' indipendente da lei, non pensarci divertiti finche' torna...poi le parlerai delle tue esperienze fatte durante l'estate. Non fare il romanticone: falla divertire, falla divertire ed infine falla divertire e non stare a guardare ogni suo gesto, appena hai la possibilita' buttati. Vedrai che piu' la farai divertire, piu' ti dimostrerai intraprendente piu' lei sara' attirata da te...ma non fissarti, se capisce che pendi dalle sue labbra, te la sei giocata. Aspetta che sia lei a fare il primo passo dalla sicilia, non essere tu a farti sentire per primo, mettila alle strette. Tutto cio' pero' deve avvenire piu' naturalmente possibile, non forzare nulla. Giocaci un po' quando la rivedi e aspetta qualche giorno che il rapporto si riconsolidi e poi cogli la palla al balzo appena puoi. Baciala, buttati!!!Tanto non ci perdi nulla, puoi solo guadagnarci ... Ciao e ti auguro buona fortuna, potessi riavere io la tua eta', mi divertirei con tutte le ragazze che ho intorno senza pensare ad una in particolare.... Modificato 1 Luglio 2010 da Cooper Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sNk [Partecipante] 0 Inviato 1 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Grazie per i consigli, comunque alla fine non ne sono innamorato, farò proprio come hai detto tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati